annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneí́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clarabella
    ha risposto
    Originariamente inviato da GịGịAE Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione quando ce vo' ce vo'!!!! Cmq sembrerebbe anche che sono riusciti ad ottenere un accordo con l'Agenzia delle Dogane: le gradíuatorie dovrebbero essere utilizzate per l'AD...come vedi conviene sempre lamentarsi!!!
    Ragazzi lo ripeto per l'ultima volta
    è capitato sicuramente a molti di essere idonei non vincitori . .. ma a nessuno di vedere bandito un nuovo concorso mentre la propria graduatoria è ancora in vigore . . .Hanno palesemente violato l'art 97 della cost
    e se ora stanno cercando un rimedio per gli idonei è solo perke altrimenti . . .il nuovo concorso verrebbe sicuramente ANNULLATO DAL TAR . . .
    Se non capite cị vi consiglio di approfondire il diritto amministrativo per il prossimo concorso . . .CIAO CIAO

PS Vedremo che saprete fare voi

Lascia un commento:

• GịGịAE
    ha risposto
    Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggio
    A rega', e nun rompete la balle! Ve lo dico di tutto cuore.
    Lasciate in pace la gente a fa' 'sto concorso, coś come hanno lasciato in pace voi per fare il vostro. Avete avuto la vostra possibilità, è andata male? PACE! A chi tocca nun se 'ngrugna!
    Sapete a quante migliaia di persone sarà capitato essere ideonei e non venire presi?! E mica tutti se so' messi a fa' i capricci come voi!
    Dopotutto, state sicuri che nel Paese di Pulcinella un posto pubblico ve lo troveranno. Percị, nun rompete e fateve da parte.
    Fate le persone mature, se volete trova' lavoro, cercatevelo!
    Scusate eh, ma quando ce vo' ce vo'!
    Hai proprio ragione quando ce vo' ce vo'!!!! Cmq sembrerebbe anche che sono riusciti ad ottenere un accordo con l'Agenzia delle Dogane: le gradíuatorie dovrebbero essere utilizzate per l'AD...come vedi conviene sempre lamentarsi!!!

Lascia un commento:

• PersonaFisica
    ha risposto
    A rega', e nun rompete la balle! Ve lo dico di tutto cuore.
    Lasciate in pace la gente a fa' 'sto concorso, coś come hanno lasciato in pace voi per fare il vostro. Avete avuto la vostra possibilità, è andata male? PACE! A chi tocca nun se 'ngrugna!
    Sapete a quante migliaia di persone sarà capitato essere ideonei e non venire presi?! E mica tutti se so' messi a fa' i capricci come voi!
    Dopotutto, state sicuri che nel Paese di Pulcinella un posto pubblico ve lo troveranno. Percị, nun rompete e fateve da parte.
    Fate le persone mature, se volete trova' lavoro, cercatevelo!
    Scusate eh, ma quando ce vo' ce vo'!

Lascia un commento:

• meredit
    ha risposto
    che dobbiamo fare?

se avessero fatto lo scorrimento di 19 persone in emilia romagna sarei entrata, quindi credo di aver meritato una possibilità (visti gli scarti minimi dei voti) di entrare, quindi mi chiedo cosa possiamo fare per essere presi? io non dico che non devono fare il concorso ma per coś poschi posti non potevano attingere dalle graduatorie di meno di un anno fa. una mia amica nel 2006 è entrata al terzo scorrimento delle graduatorie degli idonei, perchè noi neanche uno?
    cosa possiamo fare? manifestare, ricorrere al TAR, cosa?
    grazie

a.

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    il salfi il 20 alla direzione centrale

AGENZIA DELLE ENTRATE
    CONVOCAZIONE

Si riporta la seguente convocazione, a cura dell'Ufficio Relazioni Sindacali dell'Agenzia delle Entrate:
    Oggetto: Convocazione incontro del 20 giugno p.v. alle ore 15,30.
    Le organizzazioni sindacali in indirizzo sono convocate per l'incontro che si terrà il 20 giugno 2007 alle ore 15,30 presso la Direzione Centrale del Personale in Via Giorgione, 159 - piano 3° - stanza 348 sul seguente ordine del giorno:
    1) Ripartizione delle risorse assegnate all'Agenzia delle Entrate in attuazione dell'art. 3, comma 165, della legge 350/2003.

Lascia un commento:

• amgspa
    ha risposto
    ormai sta circolando la voce che le date degli scritti sono il 13 luglio. Il tempo stringe, è necessario che tutti gli idonei facciano in modo di alzare la voce, altrimenti lo scritto si farà tranquillamente.

Lascia un commento:

• angel
    ha risposto
    X TUTTI GLI IDONEI AE

Colleghi vi invito a scrivere ancora e nuovamente a sindacati e senatori della Commissione Finanze.

L'intenzione di lavorare ad un progetto da parte del Sottosegretario Grandi finalizzato all'assunzione di 800-900 idonei AE è una assoluta presa in giro:

-quegli idonei AE infatti non saranno presi tutti (LEGGETE l'articolo sopra allegato)
    - tutti gli altri, e cioè i 1000 e più perchè non devono trovare una giusta collocazione?
    Sono uguali in tutto e per tutto agli "800", hanno le stesse legittime aspettative.

Che non ci prendano per i fondelli.
    Il nuovo concorso deve essere TOLTO!!!
    E Gli altri 1000 e più idonei sono uguali agli altri di cui si stanno inizialmente occupando.

ORA DOBBIAMO FARCI SENTIRE COLLEGHI IDONEI....ANCORA UNA VOLTA!!!!
    S C R I V I A M O

Lascia un commento:

• Ladyangel
    ha risposto
    Originariamente inviato da pemorf Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vi scrivo sull'argomento del rinvio e del non rinvio.

sono un funzionario dell'AE in Lombardia vincitore del concorso scorso.
    all'epoca ero anch'io sempre in questo forum ha farmi la mia "malattia" prima nell'attesa del calendario, poi dei risultati, le poiezioni degli orali....fino alla, per me, bellissima notizia.

Quello che vi posso dire che si vocifera di rinvii, come anche di nessun rinvio.
    non c'è nessuna certezza, ma al solito solo "voci di corridoio".
    L'unica cosa da fare è STUDIARE STUDIARE E STUDIARE.

se rinvio ci sarà sarete più ferrati, se non ci sarà avete sfruttato il tempo a disposizione.

Capitolo studio:

per gli scritti vabbene il Simone (quello orale, mentre i quiz solo in aggiunta).
    Superati gli scritti, il Simone lo potete usare solo per le altre materie che non potete approfondire.
    Ma è essenziale conoscere il Tributario facendolo in un testo universitario (almeno io ho fatto coś).

Poi dedicate un p̣ di tempo al Civile e Economia aziendale ed approfondite le materie dove vi sentite più preparati.

Statistica e Organizzazione aziendale:
    il Simone le rende ancora più incomprensibili di quello che sono.
    Alla fine io mi sono fatto le medie per la statistica e le teorie manageriali per org.az.

Scienza delle Finanze:
    da unire a tributario per la parte relativa al bilnacio dello Stato le entrate e le uscite e le teorie sulla capacità contributiva.

Cercate di farvi un programma non tralasciano niente di tributario e tenendo presente che delle altre materie dovete eliminare (a intuito vostro) qualcosa.

Infine...lo studio fa tantissimo, la fortuna della domanda pescata il resto.
    Ho visto gente preparata e bocciata, gente preparata e promossa, gente impreparata passata e non passata.
    Forza ragazzi sono con voi perchè so quello che si prova
    Grazie per le tue belle parole e per i tuoi consigli. Speriamo di poterci conoscere un giorno (significherebbe che io avrei vinto il concorso... ).

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    per teresa

questo lo so gia
    ma secondo te quando ci saranno i primi passi concreti???è possibile che chiamino i primi entro dicembre??

Lascia un commento:

• TERESA
    ha risposto
    come ho piu' volte ribadito i sindacati confermano che in ogni caso la priorita' se assumono gli idonei all'agenzia delle dogane spetta ai propri idonei e poi successivamente quelli delle entrate perche' se non fosse cosi' potete ben capire la rivoluzione che succederebbe. Ma tutti gli idonei delle dogane neanche riescono a coprire le carenze dell'agenzia delle dogane.

Lascia un commento:

Sto operando...
X