annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neddy
    ha risposto
    addirittura...
    cmq in lombardia il foglietto lo apriva il candidato e poi lo passava al componente della commissione.. il presidente interveniva spesso nell'interrogazione, nient'altro..

Lascia un commento:

• timea77
    ha risposto
    Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
    Sei Del Sud E Di Dove Esattamente? Per Quale Regione Concorrerai?
    Stai Studiando Solo Sul Manuale Simone?
    Pure Io Sono Del Sud:esattamente Sicilia (gela) Concorro Per La Lombardia.
    Ciao E Buono Studio
    Sono della prov. di Messina, studio anche sul Simone ma è un pò riduttivo, anche se per lo scritto potrebbe anche bastare per chi ha la laurea in Economia. Viceversa per l'orale secondo l'esperienza del concorso passato, serve studiare un pò più approfonditamente le materie giuridiche, anche se alla fine è solo questione di "buona pesca"...
    dimenticavo, concorro per l'Emilia.

Lascia un commento:

• GiòGiòAE
    ha risposto
    questo lo capisco perfettamente e farebbe arrabbiare chiunque! però Noi tutti appena vediamo una cosa di questo genere dovremmo reagire, con ricorsi o altro perchè queste ingiustizie DEVONO finire!!! Se riuscissimo in questo i commissari, prima di avvantaggiare qualcuno, ci penserebbero bene ....
    so che a parlare è facile, ma vedo che la nostra generazione non reagisce xchè "si sa che le cose vanno così"!!!!
    Cmq in bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori!!!

Lascia un commento:

• timea77
    ha risposto
    Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
    Io posso capire solo in parte la delusione degli idonei...i vincitori al concorso dovevano essere solo 1500, questo si sapeva, allora perchè tante storie!!!!
    Poi, scusa, ma io devo necessariamente pensare, e lo dovresti farlo anche tu, che chi ha preso il voto più alto all'orale è solo perchè è andato meglio!!!!
    Io, come molti altri, dobbiamo credere che la preparazione paghi, altrimenti potremmo anche evitare di presentarci ai concorsi!!!
    In parte è come dici, altrimenti non mi sarei rimessa a studiare e, perchè no, a crederci.
    E mi secca ribadire il concetto, nessuno pretende niente per il fatto di essere idonei e sicuramente a so perfettamente quant'era il numero dei vincitori ma, allora diciamo così, un pizzico di fortuna non guasta all'orale perchè ho VISTO gente rispondere alle domande PRIMA che il Presidente della Commissione aprisse il foglietto. Permetti che ti girano le scatole?

Lascia un commento:

• concettavella
    ha risposto
    X Timea77

Sei Del Sud E Di Dove Esattamente? Per Quale Regione Concorrerai?
    Stai Studiando Solo Sul Manuale Simone?
    Pure Io Sono Del Sud:esattamente Sicilia (gela) Concorro Per La Lombardia.
    Ciao E Buono Studio

Lascia un commento:

• GiòGiòAE
    ha risposto
    Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
    Nessuno pretende niente. il mio titolo preferenziale è lo studio e il sacrificio fatti. Come tutti! e come tutti quelli che hanno VISTO ribaltarsi le graduatorie! Spero no ti capiti mai, sai che brutta bestia la delusione.
    Solo che prima di rispondere è meglio imparare a leggere.
    Io posso capire solo in parte la delusione degli idonei...i vincitori al concorso dovevano essere solo 1500, questo si sapeva, allora perchè tante storie!!!!
    Poi, scusa, ma io devo necessariamente pensare, e lo dovresti farlo anche tu, che chi ha preso il voto più alto all'orale è solo perchè è andato meglio!!!!
    Io, come molti altri, dobbiamo credere che la preparazione paghi, altrimenti potremmo anche evitare di presentarci ai concorsi!!!

Lascia un commento:

• timea77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Fortuna che in Italia c'è la crisi demografica, solo qui nel forum ogni tanto salta fuori una mamma che pretende di avere titolo preferenziale, mah...
    Nessuno pretende niente. il mio titolo preferenziale è lo studio e il sacrificio fatti. Come tutti! e come tutti quelli che hanno VISTO ribaltarsi le graduatorie! Spero no ti capiti mai, sai che brutta bestia la delusione.
    Solo che prima di rispondere è meglio imparare a leggere.

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Fortuna che in Italia c'è la crisi demografica, solo qui nel forum ogni tanto salta fuori una mamma che pretende di avere titolo preferenziale, mah...

Lascia un commento:

• art. 21 Costituzione
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
    Leggete l'ultima della Commissione Finanza e Tesoro del Senato.
    Questo che hai allegato si riferisce ad eventuali nuove assunzioni non ancora bandite, cioè ha efficacia ex nunc, dato che il concorso Ae è stato bandito non ha efficacia retroattiva, ergo, il concorso si farà.

Lascia un commento:

• timea77
    ha risposto
    Speriamo. Sono idonea anch'io del concorso precedente (alla Direzione Centrale), ed anch'io, credo come molti, mi sono visto SCAVALCARE da gente mooolto ma mooolto dietro di me in graduatoria dopo gli orali. Ed allora se c'è giustizia...
    Io comunque non mollo, mi sono sposata, lavoro (e chi come me lavora in azienda al Sud sà...) e studio, studio, studio perchè alla fine camminerò a testa alta.

Lascia un commento:

Sto operando...
X