annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Leggete l'ultima della Commissione Finanza e Tesoro del Senato.

e cosa vorrebbe dire?
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

splendidi concorsisti, x caso qualcuno di voi potrebbe indicarmi un libro da cui studiare statistica e capirci qsa (vi ricordo che ho fatto giurisprudenza)?
      GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA

Commenta

cara beby mi piacerebbe aiutarti ma purtroppo non posso!!!! sigh!
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Con i più affettuosi saluti.
          Ma fatemi il piacere.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Speriamo. Sono idonea anch'io del concorso precedente (alla Direzione Centrale), ed anch'io, credo come molti, mi sono visto SCAVALCARE da gente mooolto ma mooolto dietro di me in graduatoria dopo gli orali. Ed allora se c'è giustizia...
            Io comunque non mollo, mi sono sposata, lavoro (e chi come me lavora in azienda al Sud sà...) e studio, studio, studio perchè alla fine camminerò a testa alta.

Commenta

Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
              Leggete l'ultima della Commissione Finanza e Tesoro del Senato.
              Questo che hai allegato si riferisce ad eventuali nuove assunzioni non ancora bandite, cioè ha efficacia ex nunc, dato che il concorso Ae è stato bandito non ha efficacia retroattiva, ergo, il concorso si farà.
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Fortuna che in Italia c'è la crisi demografica, solo qui nel forum ogni tanto salta fuori una mamma che pretende di avere titolo preferenziale, mah...
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Fortuna che in Italia c'è la crisi demografica, solo qui nel forum ogni tanto salta fuori una mamma che pretende di avere titolo preferenziale, mah...
                  Nessuno pretende niente. il mio titolo preferenziale è lo studio e il sacrificio fatti. Come tutti! e come tutti quelli che hanno VISTO ribaltarsi le graduatorie! Spero no ti capiti mai, sai che brutta bestia la delusione.
                  Solo che prima di rispondere è meglio imparare a leggere.

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
                    Nessuno pretende niente. il mio titolo preferenziale è lo studio e il sacrificio fatti. Come tutti! e come tutti quelli che hanno VISTO ribaltarsi le graduatorie! Spero no ti capiti mai, sai che brutta bestia la delusione.
                    Solo che prima di rispondere è meglio imparare a leggere.
                    Io posso capire solo in parte la delusione degli idonei...i vincitori al concorso dovevano essere solo 1500, questo si sapeva, allora perchè tante storie!!!!
                    Poi, scusa, ma io devo necessariamente pensare, e lo dovresti farlo anche tu, che chi ha preso il voto più alto all'orale è solo perchè è andato meglio!!!!
                    Io, come molti altri, dobbiamo credere che la preparazione paghi, altrimenti potremmo anche evitare di presentarci ai concorsi!!!

Commenta

Sto operando...
                    X