Leggete l'ultima della Commissione Finanza e Tesoro del Senato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Speriamo. Sono idonea anch'io del concorso precedente (alla Direzione Centrale), ed anch'io, credo come molti, mi sono visto SCAVALCARE da gente mooolto ma mooolto dietro di me in graduatoria dopo gli orali. Ed allora se c'è giustizia...
Io comunque non mollo, mi sono sposata, lavoro (e chi come me lavora in azienda al Sud sà...) e studio, studio, studio perchè alla fine camminerò a testa alta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggioLeggete l'ultima della Commissione Finanza e Tesoro del Senato.[B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
[CENTER] [/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioFortuna che in Italia c'è la crisi demografica, solo qui nel forum ogni tanto salta fuori una mamma che pretende di avere titolo preferenziale, mah...
Solo che prima di rispondere è meglio imparare a leggere.
Commenta
-
Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggioNessuno pretende niente. il mio titolo preferenziale è lo studio e il sacrificio fatti. Come tutti! e come tutti quelli che hanno VISTO ribaltarsi le graduatorie! Spero no ti capiti mai, sai che brutta bestia la delusione.
Solo che prima di rispondere è meglio imparare a leggere.
Poi, scusa, ma io devo necessariamente pensare, e lo dovresti farlo anche tu, che chi ha preso il voto più alto all'orale è solo perchè è andato meglio!!!!
Io, come molti altri, dobbiamo credere che la preparazione paghi, altrimenti potremmo anche evitare di presentarci ai concorsi!!!
Commenta
Commenta