annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clarabella
    ha risposto
    Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggio
    Questo è il titolo di un articolo pubblicato oggi su "italia oggi".

Gli idonei verranno assunti con CFL dalle dogane.
    Ora, se siete persone leali, VI LEVATE DALLE BIGLIE di questo concorso. Mi fate il sacrosanto piacere.

Poi mi chiedo...i futuri idonei di questo concorso 2007, verranno tutti assunti anche loro da qualche parte? Se questo nuovo concorso è per 500 posti, perché su Italia Oggi leggo che verranno assunti 1500 idonei? La logica vuole che il diritto "calpestato" degli idonei era di non essere stati utilizzati per le necessità di personale sorte, cioè di 500.
    prenditela con questo governo . . .non con noi

Lascia un commento:

• PersonaFisica
    ha risposto
    DDL IVA, soluzione idonei entrate

Questo è il titolo di un articolo pubblicato oggi su "italia oggi".

Gli idonei verranno assunti con CFL dalle dogane.
    Ora, se siete persone leali, VI LEVATE DALLE BIGLIE di questo concorso. Mi fate il sacrosanto piacere.

Poi mi chiedo...i futuri idonei di questo concorso 2007, verranno tutti assunti anche loro da qualche parte? Se questo nuovo concorso è per 500 posti, perché su Italia Oggi leggo che verranno assunti 1500 idonei? La logica vuole che il diritto "calpestato" degli idonei era di non essere stati utilizzati per le necessità di personale sorte, cioè di 500.

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    ciao caro..

Originariamente inviato da neddy
    ragazzi, gabriele decide cosa si può scrivere o non scrivere su questo forum...
    siamo proprio alla frutta...
    manco un pò, e qua è sempre il solito insultarsi reciprocamente. Non capisco, poi, perchè, se uno apre un topic ci debba essere sempre il censore di turno che giudica se e come si ebba scrivere qualcosa. Non è che non ci si dorma la notte su questa faccenda dell'idoneità, anzi ci sono tant epersone (comprese quelle che fanno parte del comiatto in prima linea) che lavorano tutto il giorno, ma non per questo si son sognate mai di offendere qualcuno.Nè, tanto meno, Vi auguro mai di stare da questa parte. Ve lo dico serenamente, con il cuore. E ne approfitto per ringraziare chi ha fatto quello che han fatto sino ad ora. Grazieeeee

Lascia un commento:

• Miky
    ha risposto
    Proprio per questo vi chiedo di smetterla di fare i bambini, proprio perché ho letto le pagine precedenti e mi sono fatto un'idea...se foste "grandi" evitereste di rispondervi e insultarvi a vicenda...pensate alle cose serie e siate più costruttivi, invece di provocare e rispondere alle provocazioni!

Lascia un commento:

• Miky
    ha risposto
    La finite di fare i bambini?!

Siete infantili!
    E' ridicolo che continuate a fare i soliti "botta e risposta"...nel 2004 ci furono scorrimenti, in più tranche, certo non vennero presi tutti...ma le graduatorie furono scorse in tutte le regioni, e in numero consistente, fino ad esaurirne addirittura alcune (vedi A.E. Audit e A.E. Lazio)!!!
    Questa volta non è stato fatto assolutamente nessun passo, e solo per motivi politici, perché è cambiato il governo e c'è chi deve sistemare gli amici degli amici! Gli idonei non hanno un diritto acquisito ad essere assunti, ma è inutile che voi nuovi concorsisti non idonei vi schierate contro chi fa presente un'ingiustizia conclamata e una presa per il c..o politica!!! Voi neo concorsisti non idonei l'anno prossimo potreste essere nella stessa loro (e mia) situazione attuale...e vi assicuro che vi roderà fortemente!!! Molti sono fuori per centesimi di punto, e voi che non avete esperienza di queste situazioni non vi potete rendere conto di cosa voglia dire veramente, che dopo essersi fatto un mazzo così essere fuori per così poco...le gare si vincono e si perdono, e bisogna saper perdere, ha acquisito il diritto ad essere assunto chi il concorso l'ha vinto, ma non potete dire che chi è arrivato 161° (con 160 posti disponibili) con 0,01 contesimi di punto meno del 160° vale meno di chi il concorso l'ha vinto! Il concorso lo passi per preparazione, per fortuna, ma soprattutto per la soggettività di chi ti interroga e gli gira così in quel momento! Quindi nessuno degli idonei non vincitori augura ai nuovi la stessa cosa, perchè è un'ingiustizia colossale, ma voi nuovi dovreste smetterla di far polemiche sterili contro chi lotta per il giusto e potrebbe servire in futuro anche a voi!
    QUINDI, ONDE EVITARE ANCORA DI INTASARE QUESTO BENEDETTO FORUM DELLE SOLITE STR....TE, DATECI UN TAGLIO TUTTI QUANTI A QUESTA GUERRA TRA POVERI, SMETTETELA DI FARE I BAMBINI, E FATE CIRCOLARE SOLO DISCUSSIONI COSTRUTTIVE, PERCHE' DI LEGGERE QUESTE COSE NON SE NE PUO' DAVVERO PIU'!!!

Lascia un commento:

• idoneo32
    ha risposto
    Originariamente inviato da PersonaFisica Visualizza il messaggio
    A rega', e nun rompete la balle! Ve lo dico di tutto cuore.
    Lasciate in pace la gente a fa' 'sto concorso, così come hanno lasciato in pace voi per fare il vostro. Avete avuto la vostra possibilità, è andata male? PACE! A chi tocca nun se 'ngrugna!
    Sapete a quante migliaia di persone sarà capitato essere ideonei e non venire presi?! E mica tutti se so' messi a fa' i capricci come voi!
    Dopotutto, state sicuri che nel Paese di Pulcinella un posto pubblico ve lo troveranno. Perciò, nun rompete e fateve da parte.
    Fate le persone mature, se volete trova' lavoro, cercatevelo!
    Scusate eh, ma quando ce vo' ce vo'!
    vincitori ed idonei non date retta a questa gente, se perde tempo a scrivere queste cose invece di studiare è solo una formichina senza speranze in mezzo a 50000!!!

invece noi non molliamo, abbiamo conquistato così faticosamente questa posizione, scambiamoci più notizie possibili, la vetta è vicina!

Lascia un commento:

• GiòGiòAE
    ha risposto
    Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo ripeto per l'ultima volta
    è capitato sicuramente a molti di essere idonei non vincitori . .. ma a nessuno di vedere bandito un nuovo concorso mentre la propria graduatoria è ancora in vigore . . .Hanno palesemente violato l'art 97 della cost
    e se ora stanno cercando un rimedio per gli idonei è solo perke altrimenti . . .il nuovo concorso verrebbe sicuramente ANNULLATO DAL TAR . . .
    Se non capite ciò vi consiglio di approfondire il diritto amministrativo per il prossimo concorso . . .CIAO CIAO

PS Vedremo che saprete fare voi
    ...Quindi quelli che sono risultati idonei nel 2004 sono stati assunti TUTTI???!!!
    se loro avessero fatto la stessa cosa neanche voi sareste stati idonei!!!!
    Poi questo concorso rientra nel progetto IRIDE in cui furono previsti tre concorsi abbastanza ravvicinati...Forse per dare l'opportunità anche a chi è più giovane di entrare in AE!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• PersonaFisica
    ha risposto
    Art. 97.
    I pubblici uffici sono organizzati secondo disposizioni di legge, in modo che siano assicurati il buon andamento e l'imparzialità dell'amministrazione.
    Nell'ordinamento degli uffici sono determinate le sfere di competenza, le attribuzioni e le responsabilità proprie dei funzionari.
    Agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni si accede mediante concorso, salvo i casi stabiliti dalla legge.

Sul sito del Quirinale si sono sicuramente dimenticati di inserire il 4° comma "é obbligatorio assicurare il posto di lavoro anche a chi non è risultato vincitore del concorso, ma solo idoneo".
    Ma ve rendete conto di quello che dite? E di quello che fate!?
    Sperate in un blocco del nuovo concorso (nel caso in cui non veniate "sistemati"), in tal modo NON VOLETE DARE LA POSSIBILITà A CHI NON L'HA AVUTA IN PRECEDENZA, COME INVECE L'AVETE AVUTA VOI.
    A casa mia questo si chiama "ricatto". Non l'ho imparato sul manuale di amministrativo, per capire tutto questo basta il buon senso.

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Sicuramente se risulterò idoneo non vincitore esigerò anche io il posto, creeranno un bel precedente.

Lascia un commento:

• meredit
    ha risposto
    stop polemiche

il lavoro io ce l'ho e sono pronta a rifare di nuovo il concorso, sicuramente con più esperienza dei nuovi, ma con altrettanti rischi.
    il punto è che a me non interessa che facciano un altro concorso per prendere i nuovi, ben venga...il fatto è che in altri anni hanno prima fatto gli scorrimenti e poi fatto nuovi concorsi, quindi non sono mere lamentele, ma vogliamo che le graduatorie restino in vigore il giusto tempo.
    se voi doveste essere idonei a questo concorso, non vi sentireste rodere il.... se poi dopo qualche mese bandissero un altro concorso, mettendoci pure l'idoneità come titolo?
    cmq non ci interessano le polemiche, tanto il concorso si farà, vogliamo sapere se possiamo fare ancora qualcosa per non far sfumare questa possibilità. ( e poi ce l'abbiamo a cuore perchè è molto più probabile entrare per noi ad uno scorrimento minimo di 20 persone che concorrere per 60 miseri posti in 11.000).
    ognuno si guarda la sua situazione...
    noi idonei muoviamoci!

a.

Lascia un commento:

Sto operando...
X