annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• free.rider
    ha risposto
    Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggio
    Si ma io ho sentito le interrogazioni parlamentari ed una delle motivazioni addotte era quella di non discriminare gli idonei 2006 da quelli degli anni precedenti... allora perchè noi idonei 2007 doremmo essere discriminati?
    O tutti o nessuno...
    Magari LA LEGGE FOSSE UGUALE PER TUTTI...
    l'ITALIA è il paese dei favoritismi e delle parzialità, quest'anno di idonei ce ne saranno poco o niente, non vedi tutti i bocciati che ci sono? Non vogliono più grane, e indovina un pò chi dobbiamo ringraziare...

Lascia un commento:

• egidiucolo
    ha risposto
    Si ma io ho sentito le interrogazioni parlamentari ed una delle motivazioni addotte era quella di non discriminare gli idonei 2006 da quelli degli anni precedenti... allora perchè noi idonei 2007 doremmo essere discriminati?
    O tutti o nessuno...

Lascia un commento:

• free.rider
    ha risposto
    Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggio
    E secondo voi con i nuovi idonei come si comporteranno?
    Se sistemassero gi idonei dello scorso concorso ciò creerebbe un precedente...
    che ne pensate?
    penso che per gli idonei di quest'anno non c'è trippa pè gatti: si sono mangiati già tutto gli altri tigrotti, alla faccia nostra....

Lascia un commento:

• egidiucolo
    ha risposto
    E secondo voi con i nuovi idonei come si comporteranno?
    Se sistemassero gi idonei dello scorso concorso ciò creerebbe un precedente...
    che ne pensate?

Lascia un commento:

• Marcos83
    ha risposto
    Nella seduta di oggi sono state ritirate le mozioni presentate in precedenza ed è stato approvato un ordine del giorno che impegna il Governo ad assumere ogni iniziativa utile volta ad inserire - anche nel disegno di legge finanziaria per il 2008 - disposizioni, supportate da adeguate risorse finanziarie, finalizzate a prevedere l'assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici già espletati, con riferimento alle graduatorie tuttora in vigore, in attuazione di quanto stabilito con la legge finanziaria per il 2007 e procedendo allo scorrimento delle graduatorie valide fino al 31 dicembre 2008, per dotare le agenzie fiscali degli organici necessari a potenziarne le attività antielusive e antievasive e a provvedere affinché altre amministrazioni pubbliche del comparto finanziario, per professionalità compatibili con quelle relative ai concorsi in oggetto, attingano alle graduatorie degli idonei nei concorsi già espletati, ai sensi dell'articolo 9 della legge 16 gennaio 2003, n. 3.

Lascia un commento:

• piterpan
    ha risposto
    Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo, alle 17,00, al Senato c'è la risposta del governo alle interrogazioni parlamentari riguardo allo scorrimento delle graduatorie del precedente concorso in AE. Chissà.

Lascia un commento:

• giustizia
    ha risposto
    Credo che per i vecchi idonei, le speranze siano davvero poche ,per i motivi ormai detti e ridetti ...

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Sul sole 24 ore parlavano di 5100 assunzioni da completarsi entro il 2011.

Lascia un commento:

• bambolero
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
    Se questo principio verrà attuato...ci sarà speranza anche per gli idonei di quest'anno?
    Magari...

Lascia un commento:

• Dolcelince
    ha risposto
    Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
    Leggete questo documento

Se questo principio verrà attuato...ci sarà speranza anche per gli idonei di quest'anno?

Lascia un commento:

Sto operando...
X