annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gabriele
    ha risposto
    Bene, io ho 50 e passa allora, se fanno passare voi e non noi ti vengo a cercare a casa, siamo d'accordo così tu che fai tanto la saputa...

Lascia un commento:

• clarabella
    ha risposto
    Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione, ma puoi quantificarerimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800.

mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.

era x capire se raccontava palle. ciao
    "la tua amica"
    forse si riferiva al 2004 perchè nel 2006 un pò in tutta italia c'è gente che si è trovata fuori con 50 e passa . . ..

Lascia un commento:

• baluba33
    ha risposto
    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Buona ma a me piace la privacy. Ciao.
    hai pienamente ragione, ma puoi quantificarerimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800.

mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.

era x capire se raccontava palle. ciao

Lascia un commento:

• giuppo
    ha risposto
    AE

Buona ma a me piace la privacy. Ciao.

Lascia un commento:

• baluba33
    ha risposto
    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Ah sei preoccupato ora...magari ce la fai ma sappi che in lombardia l'anno scorso su 425 posti solo 9 rinunce (immediate) con lo stupore di tutti...quasi quasi ho pure pensato male...
    giuppo rinnovo la domanda:che posizione occupi in graduatoria?

Lascia un commento:

• Alessandro76
    ha risposto
    Per qualcuno di buona volontà: mi sapreste dare delle informazioni sugli orali che si sono tenuti a Milano? Grazie in anticipo!

Lascia un commento:

• giuppo
    ha risposto
    AE

Ah sei preoccupato ora...magari ce la fai ma sappi che in lombardia l'anno scorso su 425 posti solo 9 rinunce (immediate) con lo stupore di tutti...quasi quasi ho pure pensato male...

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Ok, per quale regione hai concorso?
    Io ho visto alcune regioni e ci sono stati scorrimenti spaventosi, dovuti a recessi di persone che suppongo avessero vinto anche all'AE, altrimenti non si spiega. Della serie che per coprire 10 posti sono andati a pescare fino al quarantesimo.

Lascia un commento:

• naira
    ha risposto
    Nella graduatoria per assistente tributario sto praticamente quasi dentro.
    Quella per collaboratore tribuatrio sono una decina di posti fuori.
    Che le graduatorie delle dogane fossero quasi tutte esaurite non so da che fonte hai appreso questa notizia perchè non è assolutamnte vera, basta andare sul sito dell'AD e vedere che non è così perchè gli scorrimenti sono stati pochissimi e nella regione in cui io sono idonea per la qualifica di assistente non c'è stato alcun scorrimento quindi.......
    Per quanto riguarda il discorso di funzionari doganali forse mi ha confuso la parola funzionario perchè alle dogane la qualifica era collaboratore tributario.

ciao ciao

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Mi sembrava fosse la discussione da te aperta nella sezione principale. A che punto sei della graduatoria? Sapevo che le graduatorie delle dogane erano quasi esaurite.

Lascia un commento:

Sto operando...
X