annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Bene, io ho 50 e passa allora, se fanno passare voi e non noi ti vengo a cercare a casa, siamo d'accordo così tu che fai tanto la saputa...
-
"la tua amica"Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiohai pienamente ragione, ma puoi quantificare
rimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800
.
mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.
era x capire se raccontava palle. ciao
forse si riferiva al 2004 perchè nel 2006 un pò in tutta italia c'è gente che si è trovata fuori con 50 e passa . . ..
Lascia un commento:
-
hai pienamente ragione, ma puoi quantificareOriginariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioBuona ma a me piace la privacy. Ciao.
rimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800
.
mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.
era x capire se raccontava palle. ciao
Lascia un commento:
-
giuppo rinnovo la domanda:che posizione occupi in graduatoria?Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioAh sei preoccupato ora...magari ce la fai ma sappi che in lombardia l'anno scorso su 425 posti solo 9 rinunce (immediate) con lo stupore di tutti...quasi quasi ho pure pensato male...
Lascia un commento:
-
Per qualcuno di buona volontà: mi sapreste dare delle informazioni sugli orali che si sono tenuti a Milano? Grazie in anticipo!
Lascia un commento:
-
AE
Ah sei preoccupato ora...magari ce la fai ma sappi che in lombardia l'anno scorso su 425 posti solo 9 rinunce (immediate) con lo stupore di tutti...quasi quasi ho pure pensato male...
Lascia un commento:
-
Ok, per quale regione hai concorso?
Io ho visto alcune regioni e ci sono stati scorrimenti spaventosi, dovuti a recessi di persone che suppongo avessero vinto anche all'AE, altrimenti non si spiega. Della serie che per coprire 10 posti sono andati a pescare fino al quarantesimo.
Lascia un commento:
-
Nella graduatoria per assistente tributario sto praticamente quasi dentro.
Quella per collaboratore tribuatrio sono una decina di posti fuori.
Che le graduatorie delle dogane fossero quasi tutte esaurite non so da che fonte hai appreso questa notizia perchè non è assolutamnte vera, basta andare sul sito dell'AD e vedere che non è così perchè gli scorrimenti sono stati pochissimi e nella regione in cui io sono idonea per la qualifica di assistente non c'è stato alcun scorrimento quindi.......
Per quanto riguarda il discorso di funzionari doganali forse mi ha confuso la parola funzionario perchè alle dogane la qualifica era collaboratore tributario.
ciao ciao
Lascia un commento:
-
Mi sembrava fosse la discussione da te aperta nella sezione principale. A che punto sei della graduatoria? Sapevo che le graduatorie delle dogane erano quasi esaurite.
Lascia un commento:

Lascia un commento: