per cicciuzzo
Siamo daccordo che è periodo di vacche magre ma di certo assumendo gli idonei . .. risparmiano rispetto a dover bandire nel 2008 un nuovo concorso piu i neo assunti eventuali . .. e sicuramente si risparmia anche tempo . ..
Quindi io mi auguro che alla fine scorrano tutte le graduatorie , anche quelle di quest'anno e secondo me se il TAR non annulla il concorso . .. Verranno chiamati prima gli idonei di questo concorso e poi gli altri . . .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Inserire un comma nel provvedimento per l'assunzione dei idonei comporta l'individuazione della relativa copertura finanziaria e trovare i soldi per assumere migliaia di idonei, in questo periodo di vacche magre ai limiti della denutrizione, è una impresa difficilissima.Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggiocicciuzzo ma sai cosa ci vuole per mettere un comma in una legge finanziaria? voglio dire: secondo te il vertice dell'amministrazione dell'ae ( che risponde al mef) non si avvarrà della facoltà che gli dà chi gli impone gli indirizzi gestionali e organizzativi ai quali deve fare riferimento se pure con un certo grado di autonomia?
poi scusa. ma tu hai piu di 32 anni ? questo ti impedisce di essere chiamato in servizio?
Non ho compreso, invece, il tuo ragionamento in cui facevi riferimento alle facoltà che potrebbe esercitare il direttore generale dell'Ae.
Lascia un commento:
-
cicciuzzo ma sai cosa ci vuole per mettere un comma in una legge finanziaria? voglio dire: secondo te il vertice dell'amministrazione dell'ae ( che risponde al mef) non si avvarrà della facoltà che gli dà chi gli impone gli indirizzi gestionali e organizzativi ai quali deve fare riferimento se pure con un certo grado di autonomia?
poi scusa. ma tu hai piu di 32 anni ? questo ti impedisce di essere chiamato in servizio?
Lascia un commento:
-
x gli idonei 2007:
se gli idonei 2006 entrano automaticamente prima o poi entreremo pure noi. dobbiamo tifare x loro
Lascia un commento:
-
Ti piace vincere facile?Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
gioco 100euro che il TAR il prossimo 10 ottobre pv (mi pare di aver capito da un altro topic) deciderà che il concorso è valido e non disporrà mai il suo annullamento.
Lascia un commento:
-
Invero l'art.39, qualora non sia stato espunto dal provvedimento, non prevede l'OBBLIGO di utilizzare le graduatorie vigenti ma attribuisce all'Amministrazione la FACOLTA' di procedere allo scorrimento.Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggioma avete letto l'intervista a Visco sul Sole 24 ore di ieri ?
secondo me i commi sulle assunzioni in agenzie e ministero sono blindati, non li toglie neanche Napolitano.
anzi si farà man bassa da altre graduatorie se quelle non basteranno...
Non vi è, dunque, alcuna certezza sull'assunzione degli idonei.
L'unica cosa sicura, alla luce della vicenda degli idonei Ae e Dogane 2006, e che la facoltà di procedere allo scorrimento non è stata voluta da Visco dato che il viceministro ha deliberatamente proceduto all'indizione di un nuovo bando piuttosto che assumere chi era stato già ritenuto idoneo per svolgere il funzionario fiscale.
Anzi, la fermezza dell'AE nel non utilizzare le graduatorie degli idonei e l'espressa facoltà e non obbligo, prevista dall'art.39, di assumere gli idonei, mi induce a ritenere che le Agenzie fiscali faranno un nuovo concorso in nome della discrezionalità della pubblica amministrazione.
Sono un idoneo Ae 2006 over32 e non voglio ringraziare Visco perchè grazie a lui ho perso una occasione di lavoro nè ho potuto rimettermi in gioco per sopraggiunti limiti di età.
Questa è la Repubblica Italiana fondata sul lavoro e sull'uguaglianza tra gli uomini senza distinzioni di "condizioni personali".
Lascia un commento:
-
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioSempre che non si abbiano sorprese dal tar...
gioco 100euro che il TAR il prossimo 10 ottobre pv (mi pare di aver capito da un altro topic) deciderà che il concorso è valido e non disporrà mai il suo annullamento. Figuriamoci, se a concorso in pieno svolgimento si mettono a bloccarlo. Visco&Co. sevizia tutti i componenti del TAR seduta stante!!!
E' una mia certezza, ovviamente, che il concorso 2007 non verrà toccato. Inoltre, sempre una mia certezza, le graduatorie 2006 sono finite (aggiungo, dove dovevano finire: nì gabinetto...).
Poera Italia! Poer'a'nnoi!!!!
Lascia un commento:
-
idonei ae e dogane (ringraziate Visco)
ma avete letto l'intervista a Visco sul Sole 24 ore di ieri ?
secondo me i commi sulle assunzioni in agenzie e ministero sono blindati, non li toglie neanche Napolitano.
anzi si farà man bassa da altre graduatorie se quelle non basteranno...
Lascia un commento:
-
Io a questo punto non mi stupirei più di nulla.
A parte la questione del migliore o peggiore, per 200 posti distribuiti in tutta Italia è un discorso assurdo, le differenze sarebbero di pochi centesimi. Il fatto è che fare i concorsi smuove parecchi soldi, a cominciare da svariati denari distribuiti per straordinari et similae.
Lascia un commento:
-
Comunque per il 2008 erano previste solo 200 assunzioni, e dubito che per queste si faccia un nuovo concorso.
Lascia un commento:

Lascia un commento: