annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneí́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fibonacci79
    ha risposto
    Originariamente inviato da dirittocontrario Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, io non ho il vostro problema, non sono un'idonea per cui nessuna spada di Damocle pende sulla mia testa... volevo solo esprimere la mia solidarietà, in particolare agli idonei 2006, credo siano loro i ragazzi del precedente concorso. Sono senza parole perchè mai mi era successo di vedere una p.a. che con graduatorie ancora accesse arriva a bandire un altro concorso. L'errore è a monte, intanto avrebbero dovuto esaurire le precedenti graduatorie e solo dopo avrebbero dovuto bandire un nuovo concorso, davvero non capisco... vi auguro di venire assorbiti, spero che le graduatorie 2006 e 2007 vengano esaurite tutte e che ognuno di voi possa avere possibilità di scegliere se andare o meno in a.e.! In bocca al lupo per questa avventura "tutta italiana" e per gli altri concorsi che andrete a fare!
    Alla fine finira' cosi prenderanno prima gli idonei del 2006 e poi gli idonei del 2007.
    Speṛ prenderanno pure me che sono l'ultimo nella graduatoria 2007 della Regione Lombardia.
    E' difficilissimo peṛ non si sa mai.

Lascia un commento:

• bilancia77
    ha risposto
    infatti giuppo, è inutile scannarsi quando siamo tutti sulla stessa barca. Io spero vivamente che per tutti ci sia la possibilità di ottenere uno straccio di contratto. In bocca al lupo a tutti e speriamo che le cose cambino favorevolmente per turri. Ho visto sul sito dell'agenzia dell'entrate un decreto legge riguardante interventi urgenti, pubblicato il 2/10. Speriamo che nel prossimo ci siamo noi!!!!!tutti!!!! fate una preghiera ogni sera chissà che san precario ci ascolti!!!!

Lascia un commento:

• dirittocontrario
    ha risposto
    Scusate l'intromissione, io non ho il vostro problema, non sono un'idonea per cui nessuna spada di Damocle pende sulla mia testa... volevo solo esprimere la mia solidarietà, in particolare agli idonei 2006, credo siano loro i ragazzi del precedente concorso. Sono senza parole perchè mai mi era successo di vedere una p.a. che con graduatorie ancora accesse arriva a bandire un altro concorso. L'errore è a monte, intanto avrebbero dovuto esaurire le precedenti graduatorie e solo dopo avrebbero dovuto bandire un nuovo concorso, davvero non capisco... vi auguro di venire assorbiti, spero che le graduatorie 2006 e 2007 vengano esaurite tutte e che ognuno di voi possa avere possibilità di scegliere se andare o meno in a.e.! In bocca al lupo per questa avventura "tutta italiana" e per gli altri concorsi che andrete a fare!

Lascia un commento:

• southcomf
    ha risposto
    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    La qualità di un candidato dipende dalle capacità personali di quest'ultimo non dal numero dei posti del concorso in cui è risultato idoneo.
    questo è ovvio ma l'amministrazione se decide di assumere mediante scorrimento non pụ certo valutare le qualità personali di ogni singolo candidato si affida al giudizio tecnico della commissione e alla logica astratta la quale ti dice che chi è arrivato ottantesimo va preferito a chi in un altro concorso è arrivato quattrocentesimo...non dimenticare che alla base dell'indizione del nuovo concorso vi è stata la necessità di non raschiare il fondo della graduatoria del 2006 assumendo gli ultimi...

Lascia un commento:

• giuppo
    ha risposto
    Ad Ae

Magari fosse coś bilancia...era la soluzione che da tempo desideravo...ieri un senatore dell'ulivo si è molto arrabbiato del fatto che l'art.39 non c'era più e ha detto che lo rimetteranno (lo diceva per la mozione Visco) e poi il salfi ha indetto l'agitazione ai dipendenti dogane con lettera inviata a Visco e Padoa ecc. Io fino all'ultimo spero in questa soluzione e che rimettano quell'articolo o che passi un emendamento simile. Il governo si deve piegare ed eseguire la volontà del parlamento che all'unanimità aveva deciso nuovi idonei all'AE e vecchi idonei all'AD..Dovremmo essere uniti invece di scannarci per ottenere questa soluzione. Ciao.

Lascia un commento:

• bilancia77
    ha risposto
    ragazzi, ma che senso ha discutere su queste cose tanto non saremo noi a decidere. quindi mettevi l'anima in pace ed attendete il supremo giudizio. secondo l'articolo 39 poi stralciato si capiva chiaramente, secondo me, che i nuovi andavano alle entrate ed i vecchi alle dogane.

Lascia un commento:

• giuppo
    ha risposto
    Ad Ae

Bravo ciciuzzo..pari dignità per tutti 2006 2007. A mio personale parere peṛ non per alzare vespai i laureati degli anni passati sono più preparati (in generale) di quelli nuovi, vedi liceizzazioni delle università (meno bocciati alle medie e superiori e giammai bocciare alle elementari cosa che in passato avveniva, non ero d'accordo peṛ) e percentuali di successo agli esami molto superiori al passato (vedi Moratti che diceva ci son troppi abbandoni poverini, culliamoli un altro p̣ se no si ritirano, mentre prima tutti se ne infischiavano e bocciavano di brutto..almeno nelle università che ho conosciuto), per non parlare poi delle lauree triennali..cacchio son tutti in pari..la laurea in economia di quattro anni minimo finiva col diventare di 6, 7... Saranno quindi miliori i nuovi od i vecchi idonei? Poi vi ricordo che un intero parlamento all'unanimità ha sancito l'eccesso di discrezionalità dell'AE per quanto concerne il nuovo concorso quindi rallegratevi del fatto di aver avuto la possibilità di essere idonei ma siate più rispettosi verso chi prima di voi si trova in questa situazione...

Lascia un commento:

• giuppo
    ha risposto
    Ad Ae

Bravo ciciuzzo..pari dignità per tutti 2006 2007. A mio personale parere peṛ non per alzare vespai i laureati degli anni passati sono più preparati (in generale) di quelli nuovi, vedi liceizzazioni delle università (meno bocciati alle medie e superiori e giammai bocciare alle elementari cosa che in passato avveniva, non ero d'accordo peṛ) e percentuali di successo agli esami molto superiori al passato (vedi Moratti che diceva ci son troppi abbandoni poverini culliamoli un altro p̣ se no si ritirano mentre prima tutti se ne infischiavano e bocciavano di brutto..(almeno nelle università che ho conosciuto), per non parlare poi delle lauree triennali..cacchio son tutti in pari..la laurea in economia di quattro anni minimo finiva col diventare di 6... Saranno quindi miliori i nuovi od i vecchi idonei? Poi vi ricordo che un intero parlamento all'unanimità ha sancito l'eccesso di discrezionalità dell'AE per quanto concerne il nuovo concorso quindi rallegratevi del fatto di aver avuto la possibilità di essere idonei ma siate più rispettosi verso chi prima di voi si trova in questa situazione...

Lascia un commento:

• ciciuzzo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    ciuciù, rileggiti le parole di serpico...
    Ad ogni modo, per quanto un concorso non possa valutare le conoscenze globali, coś come il carattere, di una persona (e ci mancherebbe), fatto è che quella rappresenta la valutazione tenica, l'unica in base alla quale si pụ basare l'amministrazione.
    Il resto sono parole al vento della serie: sono meglio io ma sono stato sfortunato nelle domande.
    Pụ essere, ma l'amministrazione se ne fotte, giustamente, visto che tutti potrebbero dire il contrario di tutto per portare acqua al proprio mulino, cosa che difatti accade sempre.
    Gabriè, ho bene inteso le parole di serpiko.
    Preciso, infine, che non ho mai affermato, per onestà intellettuale, che la graduatoria Ae 2006 debba essere preferita a quella 2007 perchè entrambe hanno pari dignità, benś ho criticato chi sostiene con malizia che quella 2007 debba essere preferita senza alcun fondamento logico e giuridico.
    Gabriè, di colpe ne ho tante, tra le quali quella di essere idoneo Ae 2006 over 32, ma ti prego di non liquidare ogni ragionamento con la solita storia dell'essere di parte, altrimenti scadiamo nel qualunquismo...

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    ciuciù, rileggiti le parole di serpico...
    Ad ogni modo, per quanto un concorso non possa valutare le conoscenze globali, coś come il carattere, di una persona (e ci mancherebbe), fatto è che quella rappresenta la valutazione tenica, l'unica in base alla quale si pụ basare l'amministrazione.
    Il resto sono parole al vento della serie: sono meglio io ma sono stato sfortunato nelle domande.
    Pụ essere, ma l'amministrazione se ne fotte, giustamente, visto che tutti potrebbero dire il contrario di tutto per portare acqua al proprio mulino, cosa che difatti accade sempre.

Lascia un commento:

Sto operando...
X