annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneí́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marcos83
    ha risposto
    Sempre che non si abbiano sorprese dal tar...

Lascia un commento:

• amgspa
    ha risposto
    Era prevedibile che il decreto legge lo scrivessero in tal modo. Il Governo non vuole assumersi la responsabilità delle sue azioni, e delega la decisione all'Agenzia delle Entrate che sarà scontata....non credo che a questo punto gli idonei vengano assunti. Avrebbero dovuto scrivere nello stesso modo in cui era avvenuto con gli ispettori del lavoro, obbligando l'Amministrazione a utilizzare le graduatorie. Ma il Governo non vuole mettersi contro la dirigenza AE, questo lo si era già capito da anni. Quindi l'aver inserito il "pụ" avvalersi è lapalissiano che la dirigenza opterà per altri concorsi.

Lascia un commento:

• Marcos83
    ha risposto
    Questo è quanto prevede il collegato alla finanziaria:

Articolo 39

(Disposizioni in materia di accertamento e riscossione e per il potenziamento dell'amministrazione finanziaria)

1. anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti e, al fine di potenziare le attività di accertamento , ispettive e di contrasto alle frodi fiscali, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni del presente decreto è autorizzata la spesa di 15 milioni di euro per l'anno 2008, 20 milioni di euro per l'anno 2009 e 30 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010 per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale, da parte dell'Agenzia delle dogane. L'Agenzia pụ avvalersi di modalità anche speciali, per il reclutamento, ivi inclusa la possibilità di utilizzare graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate, anche ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ovvero di ricorrere alla mobilità.

2. Anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti e, per il conseguimento degli obiettivi di incremento delle entrate fiscali e di contrasto all'evasione tributaria ed extratributaria, a valere sulle disponibilità di cui al precedente comma è autorizzata la spesa, di 1,5 milioni di euro per l'anno 2008, 50,5 milioni di euro per l'anno 2009 e 110,1 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2010 per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale da parte dell'Agenzia delle entrate. L'Agenzia pụ avvalersi di modalità, anche speciali, per il reclutamento, ivi inclusa la possibilità di utilizzare graduatorie formate a segito di procedure selettive già espletate, anche ai sensi dell'articolo 36, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ovvero di ricorrere alla mobilità.

3. anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti ed al fine di potenziare il supporto amministrativo alle funzioni del Ministero dell'economia e delle funzioni in materia di politica economica e finanziaria, di politiche fiscali nonché di amministrazione generale, servizi indivisibili e comuni del Ministero, è autorizzata la spesa di 4 milioni di euro per l'anno 2008 e di 12 milioni di euro annui a decorrere dall'anno 2009, per l'attuazione di un programma straordinario di reclutamento di personale, anche di livello dirigenziale, di particolare qualificazione professionale. Si applica l'ultimo periodo del comma 481 dell'articolo 1 della legge 27 dicembre 2006 n. 296.

Nell'articolo (fonte La Repubblica) si dice che la norma potrebbe essere soppressa...

Lascia un commento:

• muzio76
    ha risposto
    per bandecoro

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    eggià, siamo proprio dei cattivoni, oltre a prenderci il VOSTRO posto di lavoro (x il quale avete "investito del tempo" nel 2006, invece guarda un p̣ io quest'estate nn avevo un caxxo da fare)ora ci permettiamo di scrivere nel VOSTRO topic rispolverato in occasione della questua...
    mamma mia, ho paura di essere sculacciato!!!!
    Nessuno afferma che hai preso il nostro posto di lavoro
    ma che scrivi in topic che nn ti riguardano e lapalessiano

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Veramente qui di idonei 2007 ce ne sono parecchi, e cị che non ci piace è vederci scavalcati, per quale motivo poi?
    O tutti o nessuno.

Lascia un commento:

• bandecoro
    ha risposto
    scusa se nn tutti la pensano come te...

eggià, siamo proprio dei cattivoni, oltre a prenderci il VOSTRO posto di lavoro (x il quale avete "investito del tempo" nel 2006, invece guarda un p̣ io quest'estate nn avevo un caxxo da fare)ora ci permettiamo di scrivere nel VOSTRO topic rispolverato in occasione della questua...
    mamma mia, ho paura di essere sculacciato!!!!

Lascia un commento:

• folliola
    ha risposto
    ma se non siete idonei...andate a scrivere in altre topic.

Lascia un commento:

• fibonacci79
    ha risposto
    Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi pretendete trattamenti con petali di rosa o vi basta il Paradiso con 40 vergini? Inventatevi tutto cị che volete, resterete nel torto comunque.
    ti sbagli ognuno deve far valere i propri diritti fino in fondo.

Io appena maturero l'età richiesta vanteṛ il mio diritto di diventare '' Presidente della Repubblica ''.

Lascia un commento:

• free.rider
    ha risposto
    Ma ragazzi pretendete trattamenti con petali di rosa o vi basta il Paradiso con 40 vergini? Inventatevi tutto cị che volete, resterete nel torto comunque.

Lascia un commento:

• muzio76
    ha risposto
    Vday

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
    La vicenda degli idonei ae è il più grosso scandalo della storia repubblicana
    Marcos83 ma VAFFA!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X