La vicenda degli idonei ae è il più grosso scandalo della storia repubblicana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioLa vicenda degli idonei ae è il più grosso scandalo della storia repubblicana"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
idonei e dignità
Ribadisco quello che ho detto un'altra volta e per una volta mi trova pienamente d'accordo con Agente Entrato.
Stante lo strumento dello scorrimento,peraltro caratterizzato dalla discrezionalità, tra i tanti concorsi che ho fatto non mi ricordo vi siano state altre situazioni in cui gli idonei non vincitori si accappigliavano per entrare dalla finestra dello stesso edificio pubblico dal quale erano stati fatti uscire dalla porta.
Da che mondo e mondo nei concorsi pubblici ci sono i vincitori e gli idonei non vincitori. ci sono nei concorsi nelle forze di polizia, come negli enti locali così come in qualsiasi altro comparto pubblico.
Ma cosa succederebbe se ogni anno gli idonei non vincitori del concorso per marescialli dei carabinieri andasse a mendicare davanti al parlamento di essere arruolati lo stesso?
Ripeto: in questo concorso ho visto idonei che con tanto di umiltà si sono messi a studiare e hanno passato brillamentemente l'orale; ma ho anche visto altri idonei che dopo aver letto la domanda di tributario si sono alzati e hanno rinunciato a proseguire la prova; quindi........
I concorsi dalle mie parti si vincolo studiando e passando le relative prove e non mendicando emendamenti in finanziaria - che poi bisognerà vedere se verranno mantenuti o "persi" nella giugla di commi come gli anni passati , facendo riferimento tra l'altro a parlamentari che più che rappresentanti del popolo sembrano dei capitani di ventura di bassa lega pronti a tutto pur di raccattare un pugno di voti in più alle prossime politiche.
E' poi vero che per un posto pubblico non si guarda in faccia nessuno, pel, un minimo di dignità...
Commenta
-
Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggioRibadisco quello che ho detto un'altra volta e per una volta mi trova pienamente d'accordo con Agente Entrato.
Stante lo strumento dello scorrimento,peraltro caratterizzato dalla discrezionalità, tra i tanti concorsi che ho fatto non mi ricordo vi siano state altre situazioni in cui gli idonei non vincitori si accappigliavano per entrare dalla finestra dello stesso edificio pubblico dal quale erano stati fatti uscire dalla porta.
Da che mondo e mondo nei concorsi pubblici ci sono i vincitori e gli idonei non vincitori. ci sono nei concorsi nelle forze di polizia, come negli enti locali così come in qualsiasi altro comparto pubblico.
Ma cosa succederebbe se ogni anno gli idonei non vincitori del concorso per marescialli dei carabinieri andasse a mendicare davanti al parlamento di essere arruolati lo stesso?
Ripeto: in questo concorso ho visto idonei che con tanto di umiltà si sono messi a studiare e hanno passato brillamentemente l'orale; ma ho anche visto altri idonei che dopo aver letto la domanda di tributario si sono alzati e hanno rinunciato a proseguire la prova; quindi........
I concorsi dalle mie parti si vincolo studiando e passando le relative prove e non mendicando emendamenti in finanziaria - che poi bisognerà vedere se verranno mantenuti o "persi" nella giugla di commi come gli anni passati , facendo riferimento tra l'altro a parlamentari che più che rappresentanti del popolo sembrano dei capitani di ventura di bassa lega pronti a tutto pur di raccattare un pugno di voti in più alle prossime politiche.
E' poi vero che per un posto pubblico non si guarda in faccia nessuno, pel, un minimo di dignità...Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Vday
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioLa vicenda degli idonei ae è il più grosso scandalo della storia repubblicana
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioMa ragazzi pretendete trattamenti con petali di rosa o vi basta il Paradiso con 40 vergini? Inventatevi tutto ciò che volete, resterete nel torto comunque.
Io appena maturero l'età richiesta vanterò il mio diritto di diventare '' Presidente della Repubblica ''.
Commenta
-
scusa se nn tutti la pensano come te...
eggià, siamo proprio dei cattivoni, oltre a prenderci il VOSTRO posto di lavoro (x il quale avete "investito del tempo" nel 2006, invece guarda un pò io quest'estate nn avevo un caxxo da fare)ora ci permettiamo di scrivere nel VOSTRO topic rispolverato in occasione della questua...
mamma mia, ho paura di essere sculacciato!!!!
Commenta
Commenta