Originariamente inviato da giuppo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioBuona ma a me piace la privacy. Ciao.rimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800
.
mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.
era x capire se raccontava palle. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiohai pienamente ragione, ma puoi quantificarerimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800
.
mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.
era x capire se raccontava palle. ciao
forse si riferiva al 2004 perchè nel 2006 un pò in tutta italia c'è gente che si è trovata fuori con 50 e passa . . ..
Commenta
-
mi riferivo alla lombardia
concorso scorso 425 posti, ultimo punteggio utile x vincitori: 47.42
ultimo idoneo: posizione 884, punteggio:43,89
so che chi è in buona posizione è stato assunto.
quindi volevo capire se gippo( ma anche qualche altro idoneo, insomma chi sa parli) è fra i primi 500(questa è x me una buona posizione).perchè a quel punto, la mia conoscente mi ha detto palle...altrimenti ha ragione lei.
era una mia curiosità, cmq grazie x il tuo contributo. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioBene, io ho 50 e passa allora, se fanno passare voi e non noi ti vengo a cercare a casa, siamo d'accordo così tu che fai tanto la saputa...
Commenta
Commenta