Ma hai un criceto canterino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
forza
ragazzi non molliamo facciamo un ultimo sforzo, per non aver rimorsi, tutti noi siam con poki euro in tasca, ma ci son dei momenti in cui bisogna saper seminare per poi raccogliere.
Yo ho versato la mia quota,
idonei non molliamo il comitato ha bisogno di noi
************************************/
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioragazzi non molliamo facciamo un ultimo sforzo, per non aver rimorsi, tutti noi siam con poki euro in tasca, ma ci son dei momenti in cui bisogna saper seminare per poi raccogliere.
Yo ho versato la mia quota,
idonei non molliamo il comitato ha bisogno di noi
************************************/
anche se non sono idoeno alle entrate sono con voi. speriamo che il TAR annulli questo concorso farsa
Commenta
-
Notizie dal senato:
Il presidente BENVENUTO rammenta che, per le ore 15,30 di oggi, è prevista l’audizione, dinanzi all’Ufficio di Presidenza, integrato dai rappresentanti dei Gruppi, dei rappresentanti del Comitato degli idonei al concorso pubblico indetto nel 2005 dall’Agenzia delle Entrate.
In relazione all’audizione dei rappresentanti del Comitato degli idonei, il senatore BONADONNA (RC-SE) sottopone alla Commissione l’ipotesi di svolgere un’audizione ANCHE DEI RAPPRESENTANTI DEI CANDIDATI IDONEI AI CONCORSI BANDITI, RISPETTIVAMENTE, DALL'INPDAP E DALLA STESSA AGENZIA DELLE ENTRATE DEL 2001.
Per la serie: qui non si lavora più...Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
Commenta