annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneí́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi....

    Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
    Infatti. Volevano coprire buona parte delle carenze organiche mentre coś non copriranno neanche la metà dei pensionamenti di quest'anno.
    .....cioè!!???? Mi pareva di avere tirato uno sfondone ponendo la domanda?! Avevo paura di passare come una nulla capente chiedendo se 42 era in tutta Italia??!! Il solo pensiero, poi, mi faceva rigirare tutta, stomaco, fegato...
    Allora, perchè non vanno davvero farsi....questi politici?!
    Questa si chiama in un solo modo PRESA PER IL ****! ****-****-E ANCORA, SE NON SI FOSSE CAPITO, ****.
    Perdonate, anche voi moderatori, il francesismo. Mai ero scesa ad un linguaggio coś triviale o da barre, ma questo è veramente troppo per la nostra intelligenza e dignità di esseri umani. Ora hanno veramente rotto i cosiddetti!
    Giogị

    Commenta


      pianta organica: 12138
      vacanze organiche AD: 2600
      pensionamenti previsti 2007: 400
      ingressi per mobilità e cat. protette: 120
      ingressi ex emend. Benvenuto: 42

      Commenta


        buffoni....inviamogli il nostro certificato elettorale con la scritta MAI PIU'
        sono una vergogna sti politici.....
        in + ora si sistemeranno i loro rakkomandati nel nuovo concorso......e non venitemi a dire che per 50 posti(in media nelle vaie regioni)pur studiando si han possibilità......yo ero in lombardia nello scorso concorso...con 440 posti a disposizione ...nn 55 0 150........con 11.000 candidati allo scritto........ricordo ancora la folla alla fiera a milano.......

        politici no grazie

        Commenta


          ...solo in italia succedono queste cose!
          i politici sono dei bastardi infami ignoranti e ladri!!!!!

          Commenta


            una cosa è certa.. non voteṛ mai più a sinistra..
            gente come visco deve sparire.. che schifo.. stanno riuscendo nell'impresa di farsi odiare da tutti gli italiani..

            Commenta


              Ad Ae

              Ragazzi voglio solo sperare che sia solo una parte di copertura finanziaria e che ce ne sia altra altrimenti sono davvero degli infami. Alle dogane mancano all'appello 3000 persone non penso assumano coś poco..(sarebbero dei pazzi) continuiamo a lottare ma nessuno ha contatti con Benvenuto per capire di più e magari ribellarsi? Il governo di prima forse avrebbe fatto il concorso che dicono già previsto per CFL e scorrimento ma non avrebbe assunto a T.I. tutti i CFL ma solo i migliori...in ogni caso nessuno pare restituire quello che si aveva in passato: tempo indeterminato senza limite d'età e graduatorie valide per almeno 2 anni con i relativi scorrimenti..Paese sulla via decadente..Ciao.

              Commenta


                ragazzi . . .
                alle dogane non hanno interesse ad assumere 3000 persone perchè chi ci lavora per ogni ora in piu prende lo straordinario . . .quindi assumeranno ma non hanno nessunissimo interesse a coprire tutto il fambbisogno . . .lo dissero subito dopo lo scorso concorso

                Commenta


                  Ad Ae

                  Chi troppo e chi niente...chissà poi com'è ben pagato quello straordinario (a nostre spese)..Comunque almeno 1000 penso sarebbero da assumere e mi sembra fosse nella loro volontà..il problema è politico (se glielo lasciano fare) certo che noi dovremmo trovare anche altri enti quali INAIL INPS ecc Bel casino!

                  Commenta


                    Ecco un intervento di oggi al senato! A me sembrano tante parole ma poi nient'altro.........


                    Si tratta degli emendamenti 2.0.118 e 2.0.119, che convergono su un obiettivo: inverare il fatto che - come evidenziato nella finanziaria - la graduatoria degli idonei al concorso dell'Agenzia delle entrate è valida fino al dicembre 2008; inverare il fatto che, a fronte della carenza di personale e dei vuoti di organico nell'Agenzia del demanio, c'è la possibilità, la necessità e l'urgenza di intervenire per coprire tali carenze di organico e che quindi è necessario provvedere.

                    Al di là delle opinioni e dei pareri espressi dalla 5a Commissione permanente, credo che si riconosca da parte dell'Agenzia del demanio e, quindi, evidentemente da parte del Governo, da parte dei giovani che hanno partecipato al concorso e che ne hanno il diritto, la possibilità, oltre che la necessità, di vedere coronata la prova di partecipazione al concorso. Sottolineo in sede di discussione generale la necessità e l'urgenza che il Governo si predisponga ad esprimere un parere favorevole, costruendo eventualmente assieme le soluzioni più adeguate affinché si dia una risposta positiva a coloro che sono in lista di attesa per un contratto di formazione lavoro.

                    Commenta


                      Cfl

                      Ancora con sti maledetti CFL non hanno capito che chi ci ha smenato di più sono quelli con 31-32 anni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X