annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voti

In lombardia nel 2006 nessuno aveva mai visto voti così bassi e tanti bocciati...vi attaccate a tutto pur di aver ragione..ora vi state rendendo conto quanto ci sia costata quell'idoneità

Commenta

x curiosità tu che voti hai avuto? che posizione occupi?

Commenta

Non vorrei contraddirvi ma nel 2006 in Lombardia ugualmente ci sono stati tanti inidonei e voti bassi, anzi forse è stata una delle regioni con i voti più bassi proprio perchè i concorrenti erano tanti.
        Nella giornata in cui ho fatto io l'orale su 18 persone 7 erano inidonee e gli altri a parte un paio che hanno avuto 26 erano tutti più bassi. Altro che 30 e chi li ha visti i 30.
        Senza parlare della differenza tra commissione e sottocommisssione, nella mia giornata la commissione ne aveva bocciato 1 su 10 e la sottocommissione 6 su 8.
        Ma sarà stato il caso? Può essere.

Ciao vi saluto

Commenta

Tu sei idonea alle dogane naira? Senti vorrei sapere cos'è sta faccenda dei 50 funzionari doganali, quando è uscito il bando e quando avreste fatto il concorso?
          Ciao e grazie.
          Gabriele

Commenta

Si io sono idonea alle dogane sia per assistente tributario (area B) sia per collaboratore tributario (area C) entrambi CFL.
            Riguardo ai 50 funzionari doganali non so a cosa tu ti stia riferendo.
            Forse ti riferisci ad un concorso per tempo indeterminato che è uscito prima che uscissero questi per CFL e che credo si sia fatto con la modalità classica, vale a dire prova scritta cioè quiz poi tirocinio di 1 anno presso l'agenzia e poi orale e probabilmente ora stanno facendo l'orale.
            Non so però se tu ti riferisci a questo, perchè ho abbandonato un po' il forum e non ho la possibilità di vedere internet tutti i giorni.

Ciao a tutti

Commenta

Mi sembrava fosse la discussione da te aperta nella sezione principale. A che punto sei della graduatoria? Sapevo che le graduatorie delle dogane erano quasi esaurite.
              Gabriele

Commenta

Nella graduatoria per assistente tributario sto praticamente quasi dentro.
                Quella per collaboratore tribuatrio sono una decina di posti fuori.
                Che le graduatorie delle dogane fossero quasi tutte esaurite non so da che fonte hai appreso questa notizia perchè non è assolutamnte vera, basta andare sul sito dell'AD e vedere che non è così perchè gli scorrimenti sono stati pochissimi e nella regione in cui io sono idonea per la qualifica di assistente non c'è stato alcun scorrimento quindi.......
                Per quanto riguarda il discorso di funzionari doganali forse mi ha confuso la parola funzionario perchè alle dogane la qualifica era collaboratore tributario.

ciao ciao

Commenta

Ok, per quale regione hai concorso?
                  Io ho visto alcune regioni e ci sono stati scorrimenti spaventosi, dovuti a recessi di persone che suppongo avessero vinto anche all'AE, altrimenti non si spiega. Della serie che per coprire 10 posti sono andati a pescare fino al quarantesimo.
                  Gabriele

Commenta

AE

Ah sei preoccupato ora...magari ce la fai ma sappi che in lombardia l'anno scorso su 425 posti solo 9 rinunce (immediate) con lo stupore di tutti...quasi quasi ho pure pensato male...

Commenta

Per qualcuno di buona volontà: mi sapreste dare delle informazioni sugli orali che si sono tenuti a Milano? Grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                      X