annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

gioco 100euro che il TAR il prossimo 10 ottobre pv (mi pare di aver capito da un altro topic) deciderà che il concorso è valido e non disporrà mai il suo annullamento.
    Ti piace vincere facile?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

x gli idonei 2007:

se gli idonei 2006 entrano automaticamente prima o poi entreremo pure noi. dobbiamo tifare x loro

Commenta

cicciuzzo ma sai cosa ci vuole per mettere un comma in una legge finanziaria? voglio dire: secondo te il vertice dell'amministrazione dell'ae ( che risponde al mef) non si avvarrà della facoltà che gli dà chi gli impone gli indirizzi gestionali e organizzativi ai quali deve fare riferimento se pure con un certo grado di autonomia?
        poi scusa. ma tu hai piu di 32 anni ? questo ti impedisce di essere chiamato in servizio?

Commenta

Originariamente inviato da puccio Visualizza il messaggio
          cicciuzzo ma sai cosa ci vuole per mettere un comma in una legge finanziaria? voglio dire: secondo te il vertice dell'amministrazione dell'ae ( che risponde al mef) non si avvarrà della facoltà che gli dà chi gli impone gli indirizzi gestionali e organizzativi ai quali deve fare riferimento se pure con un certo grado di autonomia?
          poi scusa. ma tu hai piu di 32 anni ? questo ti impedisce di essere chiamato in servizio?
          Inserire un comma nel provvedimento per l'assunzione dei idonei comporta l'individuazione della relativa copertura finanziaria e trovare i soldi per assumere migliaia di idonei, in questo periodo di vacche magre ai limiti della denutrizione, è una impresa difficilissima.
          Non ho compreso, invece, il tuo ragionamento in cui facevi riferimento alle facoltà che potrebbe esercitare il direttore generale dell'Ae.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

per cicciuzzo

Siamo daccordo che è periodo di vacche magre ma di certo assumendo gli idonei . .. risparmiano rispetto a dover bandire nel 2008 un nuovo concorso piu i neo assunti eventuali . .. e sicuramente si risparmia anche tempo . ..
            Quindi io mi auguro che alla fine scorrano tutte le graduatorie , anche quelle di quest'anno e secondo me se il TAR non annulla il concorso . .. Verranno chiamati prima gli idonei di questo concorso e poi gli altri . . .

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
              Siamo daccordo che è periodo di vacche magre ma di certo assumendo gli idonei . .. risparmiano rispetto a dover bandire nel 2008 un nuovo concorso piu i neo assunti eventuali . .. e sicuramente si risparmia anche tempo . ..
              Quindi io mi auguro che alla fine scorrano tutte le graduatorie , anche quelle di quest'anno e secondo me se il TAR non annulla il concorso . .. Verranno chiamati prima gli idonei di questo concorso e poi gli altri . . .
              concordo quasi su tutto.
              posto che il tar non annulla il concorso, le graduatorie del 2006 sono belle che morte.
              Non si spiegherebbe infatti l'ingiustificato vantaggio del +1 al voto complessivo per gli idonei2006 che sono arrivati a sostenere l'orale. altrimenti, che facciamo? gli diamo il +1 e se non basta addirittura riapriamo le liste2006? chiamando così gente idonea2006 e magari non idonea2007? mi pare un'assurdità.
              le liste2006 sono belle che morte.

Commenta

Concordo anch'io, e pienamente!
                E poi ho pensato anche ad un'altra eventualità: se un idoneo 2006 si è giocato il bonus "idoneità" quest'anno, ma poi è risultato non idoneo, continuerebbe a far parte della graduatoria 2006 e potrebbe persino scavalcare un idoneo 2007? Non mi sembra un granchè come soluzione!
                Lolli

Commenta

Gli esempi anche in questo forum di situazioni simili sono numerosi.
                  Gabriele

Commenta

solita guerra tra poveri qui..idonei 2006 idonei 2007....gente che pur di non far assumere un idoneo 2006 prima di uno del 2007 è pronto a far guerra......siam tutti nela stessa barca, che sta affondando in una marea di cazzate,Cmq siam qua tutti insieme in attesa di vedere che cosa nessuno sa...
                    saluti a tutti e al solito chi ha notizie fresche son sempre gradite.....

Commenta

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
                      concordo quasi su tutto.
                      posto che il tar non annulla il concorso, le graduatorie del 2006 sono belle che morte.
                      Non si spiegherebbe infatti l'ingiustificato vantaggio del +1 al voto complessivo per gli idonei2006 che sono arrivati a sostenere l'orale. altrimenti, che facciamo? gli diamo il +1 e se non basta addirittura riapriamo le liste2006? chiamando così gente idonea2006 e magari non idonea2007? mi pare un'assurdità.
                      le liste2006 sono belle che morte.
                      E' opportuno precisare alcuni aspetti:
                      1) la graduatoria AE 2006, come tutte le altre graduatorie concorsuali, sono vigenti per consentire a qualsiasi amministrazione di assumere personale già selezionato piuttosto che indire un nuovo concorso per pochi posti,
                      2) una nuova e successiva graduatoria Ae non determina la decadenza della precedente, altrimenti si disattenderebbe la normativa che espressamente disciplina la durata delle graduatorie nonchè si limiterebbe la facoltà di altre amministrazioni di utilizzare graduatorie già formate. Si pensi, ad esempio, al caso in cui l'Ae abbia bandito un nuovo concorso per pochissimi posti: tale scelta, secondo il tuo ragionamento, impedirebbe di fatto ad un'altra amministrazione di utilizzare una graduatoria, dove sono stati selezionati tantissimi candidati,
                      3) il bando non prevede che l'idoneità valga un punto e soprattutto tale regola non giustifica la decadenza di una graduatoria vigente in forza di norme legislative,
                      4) le graduatorie Ae 2006 e 2007, dunque, sono entrambe vigenti e qualora la P.A. dovesse procedere allo scorrimento piuttosto che al'indizione di un nuovo concorso dovrebbe attingere da entrambe o preferire una delle due sulla base di logiche di opportunità: preferire una graduatoria più giovane ad una più stagionata di qualche mese costituisce un arbitrio perchè non sussiste alcuna ragione di convenienza.

Commenta

Sto operando...
                      X