annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Ah sei preoccupato ora...magari ce la fai ma sappi che in lombardia l'anno scorso su 425 posti solo 9 rinunce (immediate) con lo stupore di tutti...quasi quasi ho pure pensato male...
    giuppo rinnovo la domanda:che posizione occupi in graduatoria?

Commenta

AE

Buona ma a me piace la privacy. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Buona ma a me piace la privacy. Ciao.
        hai pienamente ragione, ma puoi quantificarerimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800.

mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.

era x capire se raccontava palle. ciao

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
          hai pienamente ragione, ma puoi quantificarerimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800.

mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.

era x capire se raccontava palle. ciao
          "la tua amica"
          forse si riferiva al 2004 perchè nel 2006 un pò in tutta italia c'è gente che si è trovata fuori con 50 e passa . . ..

Commenta

Bene, io ho 50 e passa allora, se fanno passare voi e non noi ti vengo a cercare a casa, siamo d'accordo così tu che fai tanto la saputa...
            Gabriele

Commenta

mi riferivo alla lombardia

concorso scorso 425 posti, ultimo punteggio utile x vincitori: 47.42
              ultimo idoneo: posizione 884, punteggio:43,89

so che chi è in buona posizione è stato assunto.

quindi volevo capire se gippo( ma anche qualche altro idoneo, insomma chi sa parli) è fra i primi 500(questa è x me una buona posizione).perchè a quel punto, la mia conoscente mi ha detto palle...altrimenti ha ragione lei.

era una mia curiosità, cmq grazie x il tuo contributo. ciao

Commenta

ti ha detto gran cazzate...infatti yo son ancora qua...

Commenta

sei fra i primi 500 e non ti hanno chiamata? ah allora mi ha detto cavolate.. si

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Bene, io ho 50 e passa allora, se fanno passare voi e non noi ti vengo a cercare a casa, siamo d'accordo così tu che fai tanto la saputa...
                    beh Gabriele certo se partecipi per 15 posti è matematico che anche se fossi vincitore (e te lo auguro)lo saresti per un pelo . . .che dici??Ma tu hai fatto la scelta di scegliere una regione a te vicina e sapevi che i posti erano pochi . . .Nelle altre regioni saresti stato alto in classifica

Commenta

annullamento

ragazzi, ho sentito Vincenzo, mi ha detto che si è sbagliato e che il nuovo concorso va annullato, pochissimi candidati preparati... mi ha detto, testuali parole, "ma oggi la laurea la danno proprio a tutti!"

Commenta

Sto operando...
                      X