Originariamente inviato da giuppo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioBuona ma a me piace la privacy. Ciao.
mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.
era x capire se raccontava palle. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiohai pienamente ragione, ma puoi quantificarerimi 500, primi 600,primi 700, ptimi 800.
mi pare veramente strano che tu non sia entratocon una buona posizione.una mia amica(diciamo conoscente) mi ha parlato x il 2006 di scorrimenti(calcola che è trascorso un anno fino al bando nuovo) e gli idonei di buona posizione sono stati chiamati.
era x capire se raccontava palle. ciao
forse si riferiva al 2004 perchè nel 2006 un pò in tutta italia c'è gente che si è trovata fuori con 50 e passa . . ..
Commenta
-
mi riferivo alla lombardia
concorso scorso 425 posti, ultimo punteggio utile x vincitori: 47.42
ultimo idoneo: posizione 884, punteggio:43,89
so che chi è in buona posizione è stato assunto.
quindi volevo capire se gippo( ma anche qualche altro idoneo, insomma chi sa parli) è fra i primi 500(questa è x me una buona posizione).perchè a quel punto, la mia conoscente mi ha detto palle...altrimenti ha ragione lei.
era una mia curiosità, cmq grazie x il tuo contributo. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioBene, io ho 50 e passa allora, se fanno passare voi e non noi ti vengo a cercare a casa, siamo d'accordo così tu che fai tanto la saputa...
Commenta
Commenta