annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, chi viene da fuori e firma il 14?
    per quel che rigaurda l''hotel in cui pernottare come vi state organizzando? l'agenzia non fornisce alcune convenzione ,vero?

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
      Telefonagli e mettiti al sicuro...

Grazie del consiglio billyv.. ho chiamato e risolto tutto.. giorno 14/02/08 a marghera ore 10....

ragazzi mi batte il cuore....

Per lorenzobic...

io ho preso un bed and breakfast ad una diecina di km da marghera ... però ho la macchina...
      magari se vieni coi mezzi ti consiglio di rimanere a marghera o a mestre ...

Commenta

ragazzi, c'è qualcuno che aveva un cococo in corso e si è dimesso? ragazzi vi prego ho bisogno di alcune risposte. Se il mio ultimo giorno di lavoro è il 12 possono farmi problemi?

Commenta

nel senso come fanno a verificare se è cessato se la mia vecchia amministrazione non si è mossa a comunicarlo?

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
            ragazzi, c'è qualcuno che aveva un cococo in corso e si è dimesso? ragazzi vi prego ho bisogno di alcune risposte. Se il mio ultimo giorno di lavoro è il 12 possono farmi problemi?
            Non credo, è importante che alla data di assunzione, ossia il 14 febbraio, sei disoccupata perchè non hai uno straccio di lavoro.
            Se il tuo ultimo giorno di lavoro è il 12, dal 13 sei disoccupata
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

si ma il 13 è in seguito a dimissioni. secondo voi è inutile che chiamo per accertarmi. non vorrei che per una cavolata possano farmi problemi. Mi confermate che non avete indicato preferenze nella lettera di accettazione? ma faranno in base alla residenza?grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

si ma il 13 è in seguito a dimissioni.
                Essere di disoccupati vuol dire avere cessato di lavorare a prescindere dalle ragioni per le quali il rapporto di lavoro è cessato (dimissioni, licenziamento, scadenza termine, ecc.).
                Il 13 non lavori, dopo avere lavorato fino al giorno prima, e sei disoccupata.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

si ma il 13 è in seguito a dimissioni. secondo voi è inutile che chiamo per accertarmi. non vorrei che per una cavolata possano farmi problemi. Mi confermate che non avete indicato preferenze nella lettera di accettazione? ma faranno in base alla residenza?grazie a chi vorrà rispondermi
                  quanto alle dimissioni, puoi stare tranquilla, perchè a loro basta che ti dimetti anche un giorno prima (giuridicamente ti basterebbe anche un minuto prima di andare in ae): eventuali penalità sullo stipendio per una ritardata comunicazione rigurdano l'aspetto quantitativo del preedente rapporto, MA NON possono invalidare le tue dimissioni!

per le preferenze, la residenza e posizione in graduatoria in genere sono i criteri che si prendono in cosiderazione: un residente in genere è preferito ad un residente. Cosi ci hanno detto in AE Toscana, ma credo che siano criteri uguali per tutti.

Commenta

veramente da quanto ne so e dai vari comunictai l'unico criterio che di sicuro non seguirano e la residenza. Magari fosse così

Commenta

infatti, ho detto "in genere"!comunque per residenti mi riferiscono alla regione. non alla città o provincia, cioè, ad. es. un residente in toscana è preferito rispetto ad un "esterno" nella scelta della sede.

una curiosità:ma quindi le sedi del veneto sono già decise, cioè sapete già che le sedi sono solo xxx,yy,zz? Ae Veneto vi ha detto chiaramente che nell'asseganre una sede non gli interessa se siete veneti o "esterni"?

ibal!

Commenta

Sto operando...
                      X