annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assolutamente noooo

ciao, il simone di commerciale dice pochissimo!!!!...non bastano mai + 20 pagine

Commenta

indovinato..

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho chiamato stamattina la direzione regionale delle Marche (sono marchigiana ma concorro per la toscana) e mi hanno confermato la data del 13 luglio.
      Qualcuni di voi ha il cognome che inizia con la lettera C? potremmo capitare vicini
      .. e si accetttano già da adesso scommesse che si terrà alla Fortezza da Basso, padiglione Spadolini, ingresso alla Carra (quello principale), ore 8.
      ràga.. la data del 13 era (ed è) su Circolare (quindi più che certa) già dai primi di giugno...
      l'orario è 8, ma, secondo me, tra fila e riconoscimento cominceremo al solito più tardi.

in bocca al lupissssimo a tutti!

Commenta

micky sai effettivamente quante sono le domande presentate?

tu per commerciale hai integrato col memento societa'?

Commenta

ciao morales!!

mi dispiace, ma non lo so: dai precedenti post mi sembra di capire che dovremmo essere sui 2500-3000: spero qualcosa in meno e, sopratutto, spero che il numero si dimezzerà nel fatidico 13....

commerciale lo sto facendo su un compendio della celt, perchè mi sembra fatto proprio bene.
          il memento di commerciale è un "signor testo" ma troppo lungo e analitico, il compendio mi soddisfa perchè riassume al punto giusto
          forza e coraggio!

Commenta

micky mi dai il titolo del testo celt o anche il sito che guardo anche se penso per ora mi accontentero' del simone visto che mi mancano le societa e amministrativo. io integro qualcosa col memento epr ora, poi semmai se passero' usero' questi testi.

se sai dimmi anche qual'e' quello dellqa cierre per i test

please....

Commenta

p.s.

ma secondo voi perche' hanno chiesto nella domanda se si era idonei al vecchio concorso?

Commenta

ciao

il testo è "compendio di diritto commerciale" del 2007 € 18.00 a prezzo intero, ma penso che anche uno del 2006 vada bene

non ho comprato i quiz della cierre, ma solo quelli della simone € 30.00 a prezzo intero (non sono granchè)

sulla domanda hanno chiesto della precedente idoneità, per darci qualcosa in più, un contentino all'orale, anche se ancora non si capisce se vale come punteggio in più (come penso) o come preferenza a parità di punteggio.

Commenta

ciao micky,

grazie di tutto

ma in cosa differenzia il quizzario cierre dal simone?

io penso di lasciare tutti i compendi ed affidarmi al simone genreale, tanto puo' uscire di tutto anche quello che non si ha avuto modo di approfondire e quando c'e' 1 dubbio perdo 1 po dit empo con i mementi o altro ipsoa.

alla fine sti compendi "compensano" quello che 1 crede di dover compensare non quello che di sicuro puo' uscire all'orale o allo scritto

questo e' il mio parere.
                  so rimasti 22 giorni e credo che sia difficle approfondire tutto.
                  poi del resto il bado e' uscito il 6 aprile, cioe' a 2 mesi dall'esame mentre l'annos corso mi sembra qualcosa di piu'

il tempo e' poco....

di sicuro merita approfondimento il tributario che e' stato fatto melgio sul simone 2006...

Commenta

ciao!

non conosco il quizzario cierre, ma da quello che ho letto negli altri forum mi sembra di capire che ha domande più difficili e realistiche rispetto al simone, anche se, comunque, pure il cierre nel complesso non è fatto benissimo perche molte domande sono sulle imposte indirette secondarie, invece che iva, ii dd.

ineffetti tutto non si puo studiare, però per noi "ripetenti" dell'anno scorso il ripasso delle materie dovrebbe essere un pò facilitato, visto che le materie sono sempre le stesse..

in ogni caso il nostro giorno fatidico si sta avvicinando, quindi forza e coraggio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
                      micky sai effettivamente quante sono le domande presentate?

tu per commerciale hai integrato col memento societa'?
                      Le domande presentate sono 3200...almeno così mi hanno detto quando ho chiamato all'AE regione Toscana

Commenta

Sto operando...
                      X