annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Normale...

Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio
    Brutte notizie, ho appena chiamato all'ae della Toscana e mi hanno detto che sono arrivate 3.200 domande!!!!!
    c'è qualcuno che mi farebbe la cortesia di provare a richiamare, anche domani e vedere se gli dicono lo stesso numero?
    Non vorrei sparassero numeri a caso...
    ..ci stava! Non è che l'esiguo numero dei posti messi a concorsi faccia pari con la fame di lavoro dei concorsisti. Presumo con certezza una sensibile flessione di questo numero la mattina degli scritti, vuoi perchè è normale vuoi perchè coincide con la stagione balneare...Ci son tanti fattori.Minimo, secondo me (e sto bassa) un 20% in -.
    Baci
    Giogiò

Commenta

Lo scorso concorso, in Veneto però, si presentò il 60% di chi aveva fatto domanda.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

libri per concorso

vendo libri de simone 2007
        <HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->3 giorni fa ho acquistato i libri edizione simone manuale e quiz ma non farò l'esame.
        Li vendo entrambi a 50 € sono nuovissimi.
        contattatemi zona firenze empoli.
        email paolo299@katamail.com
        <!-- / message -->
        <!-- controls -->

Commenta

Importante

ho letto su altri sottoforum che qualcuno sta cercando di sapere gia' i nomi della commissione.
          In genere i nomi vengono dati insieme o poco prima del calendario degli orali, per evitare raccomandazioni; TUTTAVIA non e' obbligatorio, infatti IN TOSCANA i nomi NON SONO usiti (o comunque usciti quando gli orali erano abbondantemente iniziati), per evitare "ävvicinamenti" ai commissari, come riferito candidamente dal segretario della commissione

ciao

Commenta

..aiutatemi..

avete ricevuto l'avviso di ricevimento della raccomandata? IO ancora no..

Commenta

commissione

Senza svelare particolari misteri (utilizzabili da qualcuno per i più torbidi scopi di avvicinamento dei membri.....) la commissione è semplicemente composta da tre dirigenti della Direzione Regionale di competenza e tra questi chi svolge le funzioni di Presidente è il Direttore Regionale (salvo ovviamente particolari impedimenti). Il segretario della Commisione è un funzionario della Agenzia delle Entrate che non conta assolutamente niente.

Commenta

ciao ale! io ho consegnato personalmente la domanda a mano.

ps:
                la mia intenzione non e' quella di creare alcun alone di mistero, ma se ho dato l'informazione un motivo c'e'.
                non capisco questa facile ironia contro chi dice qualcosa nel forum, perche' potrebbe essere fuori luogo, infatti:

1)si parlava di NOMI, non di COMPOSIZIONE, e i nomi contano: a tanti non interessa nulla della commissione, altri sono solo curiosi, ma altri invece sono molto interessati ad avvicinare, tanto e' vero che la toscana li ha posticipati (o non dati del tutto);

2) il segretario non conta nulla nel dare i voti, ma conta nella procedura perche' passa tutto nelle sue mani, es: il nostro fascicolo viene formato da lui. e' membro pieno del collegio e deve partecipare: se dice che i nomi non li hanno dati per sicurezza, vuol dire che e' stato deciso in collegio, non e' un notizia tirata a casaccio o inventata sul momento da lui;

3) ... e allora completiamo questa commissione pseudo-misteriosa!!:

6 membri di cui
                1 segretario
                3 per le tutte le materie tranne
                1 per informatica (senza computer, domande teoriche)
                1 per lingua

in bocca al lupo a tutti!
                scusate il tono un po' duro, ma era dovuto allo stress accomulato, ma resta il concetto di fondo: tutti gliinterventi sono ben accetti, meno quelli inutilmente critici contro qualcuno :-))
                Ultima modifica di micky76; 28-05-2007, 20:08.

Commenta

Ho letto sul forum che lo scritto (x la lombardia, quindi anche per tutti gli altri) dovrebbe essere il 13 luglio...c'è qualcuno che ne sa di più!! In realtà l'unica data certa si avrà solo il 22 giugno, ma vedo che questo 13 luglio è abbastanza ricorrente, anche se a me i conti non tornano tanto soprattutto perchè in genere tra la comunicazione della data e la data passano 30 giorni...

Commenta

ciao

si dice il 13 luglio per indicare approssimativamente la meta' di luglio.
                    Ineffetti non vi e' la certezza, ma, secondo me, il periodo e' realistico, perche':
                    1) il 22 danno il diario (salvo rinvii/annull.): PER PRASSI, danno uno stacco di una ventina di giorni per i quiz, MA non vi e' un obbligo di dare 20 giorni o 30 giorni. DISCORSO DIVERSO per gli orali dove, PER LEGGE, gli idonei devono avere almeno 20 gg (per prassi 30 gg) di tempo rispetto al giorno del proprio orale.
                    2) il 31 luglio diranno gli ammessi all'orale e il calendario di esame (probabile) oppure ci diranno il giorno in cui 'sto elenco vienne pubblicato.
                    poiche', in genere, ci vuole una quindicina di giorni per correzione/approvazione graduatoria e impacci vari, "incastrando" i due limiti temporali, si deduce che il periodo probabile e' la settimana centrale di luglio.. diciamo 11-18.
                    ribadisco: e' un calcolo empirico basato sulla prassi, sempre smentibile.. magari ci mettono il quiz il 2 luglio.. ma spero di no

in bocca al lupo!!

Commenta

Lo dico anche a voi.Il concorso è sicuramente il 13 luglio perchè ci hanno richiesto di far parte della sorveglianza per quella data!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X