annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora è confermato, a firenze la prima prova nn si terrà in fortezza!! e allora dove secondo voi?nn hanno voluto dirmelo in direzione reginale toscana....se qualcuno che lavora lì riuscisse a farci sapere qualcosa in +....

Commenta

ma siete spariti tutti??
      nn cè più nesuno che concorre per toscana?

Commenta

ciao bamby80

ehi bamby mi sa ke siamo rimasti/e solo io e e te!!!
        io ho iniziato a leggere tutto il materiale recuperato, ma se è vero come dicono in altri frum ke le prove saranno per metà giugno, riuscirò a malapena a leggere senza poter approfondire.
        ho comprato testo maggilo, ma tranne per la parte di tributario, è tutto moooolto sintetico e perciò sto integramdo con compendi di amminis, sc finanze, civile e commerc.
        tu come sei messo/a? di dove sei? io lucana.

Commenta

ciao elly!!
          almeno tu!!anchio sn incasinatissima!!!io per ora sto leggendo il simone, spero di finirlo presto.

Commenta

Per Bamby

Se Vuoi Puoi Contattarmi All'indirizzo Mail
            ella76@hotmail.it
            Ciao

Commenta

ci sono anch'io

no olte a voi due ci sono anch'io!! il problema è che forse questo forum orami è diventato troppo lungo visto che parte dal concorso di l'anno scorso e forse questo crea confusione. voi a che punto siete con lo studio!!? ma avete comprato anche il test dei quiz ho state solo studiando senza fare quiz.?

Commenta

quiz

io ogni volta ke finisco di leggre una materia (dico leggere non studiare) provo a fare i quiz presi dalle betterie di altri concorsi (es sspa, ministero salute, inps...) e mi rendo conto di quanto letto attentamente.sembra ke i concetti rimangano + impressi. ve avete msn il mio contatto è ella76@hotmail.it
                a presto

Commenta

per elly

la mia mail elly è pellerossa8@libero.it
                  scrivimi così ci cfr

Commenta

buon primo maggio

buondi!

non siete soli/e, io vi leggo, solo che non posso rispondere sempre.. comunque:
                    per la sede, ineffetti, è ancora prematuro, verso il 15 le cose possono più chiare!

IMPORTANTE: D.M. 2 aprile 2008 indica le nuove penrcentuali di imponibilità per dividendi e plusvalenze: leggetelo perchè qualce domanda ci può scappare

Commenta

quindi siamo in tre!! Grazie a micky76 che nonostante lavori e che ormai si è assicurato il suo posticino contiunua a darci informazioni utili!!! Tank You!!sei davvero gentile!!in merito al d.m.2 dove lo possiamo trovare sull'agenzia dell'entreate?? Vedo comunqueche sia tu che elly 76 siamo dello stesso anno!! Anch'io sono nata nel 76!! Bell'anno!! senza nulla togliere a bamby 80 che immaggino sia leggermente più giovane di noi??ma sei un maschietto o una femminuccia??perchè al momento sia due donne e un maschietto (micky 76 lo scoperto su altre discussioni è in più dice di essere sposato!!! non so se da poco comunque auguri) Ma visto che ormai siamo in intimita voi siete toscani o come me vi dovete spostare per andare a sostenere l'esame!!??

Commenta

Sto operando...
                      X