annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo non sono ammessi permessi di maternità durante il tirocinio, cosa che ci è stata fatta notare al primo giorno di corso-accoglienza....

perché da quello che ci spiegarono che il tirocinio è parte del processo selettivo, infatti non si è neanche in quei sei mesi dipendenti a tutti gli effetti : non si possono firmare atti e in caso di accessi esterni si è solo come uditori e deve essere chiesto ai soggetti interessati di acconsentire alla presenza dei tirocinanti...
    Ultima modifica di marcozbn; 02-04-2008, 20:23.
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

per sil80

ciao!! sono nuova del forum !! e anch'io concorro per la toscana visto che in umbria non c'erano posti. In realtà non so se ho fatto la scelta giusta visto i pochi posti rispetto alla lomardia!!ma l'idea di restare cinque anni fuori un pò mi preoccupava!! Ti volevo fare i comlpimenti per l'immaginetta che hai inserito è bellissima e dolcissima!!e poi volevo chiedere a tutti qualche consiglio sullo studio!! sono molto indietro anzi diciamo che inizio ora ma lavorando non riesco a studiare arrivo a casa distrutta!! voi come fate?? su quali materie mi devo concentrare!!
      un saluto a tutti

Commenta

Ciauuuuuu collega

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        un sautone a tutti!!
        ... giovannina! ormai siamo quasi alla fine di sto corso, e si avvicina il tempo di fare un pranzo/cena insieme.. però nn al giapponese perchè mi sa che il pesce non mi nutre granchè..

cia
        Dopo essermi strafogata con la mia razione quotidiana di dolce (così non andrò incontro a quei magnifici cali zuccherini che mi animano di tanto in tanto....), ti dico che non solo faremo 'sto pranzo, magari con aperitivo un bel decottino di alghe giapponesi, ma...ci divertiremo pure!!!Che bello questo corso che è stato, quanti amici e colleghi nuovi ho conosciuto!!!

Tranquillo tranquillo per decottino: io sono per spararmi un bel kg di bistecca. Ho anche carenze di ferro!!! Cosa non si dice per giustificare il fatto che magno non per 2, ma per 20!!!!!!!
        Ciao carissimo.
        A lunedì, il rush finale. Ti abbraccio.
        Giogiò

Commenta

ciao giò,
          allora a lunedi, e ti preannncio che mi posizionerò indietro perchè francamente sono cotto e "nun gna faccio più"....
          un abbraccio

Commenta

E vabbbbbbeneeee

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            ciao giò,
            allora a lunedi, e ti preannncio che mi posizionerò indietro perchè francamente sono cotto e "nun gna faccio più"....
            un abbraccio
            mi girerò di tanto in tanto per monitorare se sei vigile o meno.Ora vado a preparare! La cosa più toga è che ho cucinato io (dopo un anno di astensione dai fornelli) per 4 ns. amici.
            Menù: penne panna, zafferano e speck, un coso arrotolato e poi il dolce me lo portano...+ crusten vari! Il mangiare: mio sommo incubo! Sai che l'altro giorno, invece degli appunti, la mia mano era partita in automatica per trascrivere i piatti che avevo visto al Clarino????!!! Nun gna faccio più! Metteteme le museruola!
            Ciau collega
            Giogiò

Commenta

.. i piatti del clarinetto? aha ah ah aha ha sei grande.. per dirla tutta lunedi mi porto il cuscino e dormo alla grande!!
              mi raccomando:se la tizia chide "domande?" noi tutti in coro NOOOO, cosi si finiscono subito le slides.. lo dico anche a Valentino.. secondo me si è rotto pure lui...

mi sa che devo oranizzare u pranzetto a casa mia cosi mi fai veder le tue doti culinarie..

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande giò!

Commenta

Ciao caro! La cena è andata bene, anche se con qualche imprevisto (non può mancare nell'antologia delle mie avventure culinarie....)...niente a che vedere con il gusto, semmai con i tempi che, da veloci, son diventati biblici, della preparazione. Arrivo a pigliare la panna...ndo cacchio sta la panna??? Non c'era, semplice....già magnata con il salmone 2 settimane fa...maxi figura di mierd@. Poi mi sbaglio anche sulle dosi ( e me ne faccio toccare 3 di penne, per salvaguardare gli altri, con la scusa che tanto devo magna' poco: perchè non mi avevano visto il giorno). Comunque è andata bene, peccato queste pecche, ma i baffi se li son leccati uguale. E mio marito che si sognava 'ste penne, visto che era da 2 anni che non sperimentavo niente di nuovo...(chissà ora quando glie tocca il prossimo manicaretto!).
                Per domani, allora, portati cuscino, copertina de Linus e finti occhi aperti!!Caro, per l'ultimo giorno retrocedo anche io insieme all'elite dei super secchions. Baci!!!!!!
                Giogiò

Commenta

ciao ragazze/i state studiando?
                  non si fa + vivo nessuno.
                  ki ha notizi circa il numero di domande pervenute per la toscana?

Commenta

circa 6000 domande in toscana

Commenta

caspita!!

caspita 6000 domande!!!!!!!!!
                      vabbè ke non si presentano mai tutti, ma non pensavo così tanti!! mi dicevano ke la toscana era la meno gettonata! vabbè, mettiamocela tutta.

Commenta

Sto operando...
                      X