annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rinuncie in toscana? quanti non hanno firmato?

Commenta

non lo so, perchè manca ancora il gruppo di oggi; inoltre abbiamo fatto tutto a catena di montaggio, con poca possibilità di parlare con i vertici.
      Cercherò di informarm i in questi giorni!

ciao ;--))

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        carissimo,
        mentre ti scrivo mi sa che stai ancora a firmare le adorate carte... mai come oggi sono contento di firmare scartoffie.
        visto che ci siamo salutati di sfuggita... RI CIAO, tanto ci si vede prestissimo!
        io ho avuto Firenze 3, spero che tu sia accontentato

Thnxx per le info sul conto!

PEER TUTTI quelli di oggi:
        DOMANI CI SI VEDE TUTTI in DR per il primo giorno di formazione dalle 9,30 alle 5,30, poi da lunedi in sede.
        Prego. Noi ci vedremo anche a lavoro, caro: è uscita Firenze 3 anche qui...
        Fra l'altro una botta di **** notevole visto che a giorni trasloco in via di novoli ^^

Commenta

Ma sei un graaaaaaaaaaaaaande! allora siamo già in 5 sicuri e che conosco!
          oggi forse faccio una scappata là perchè c'e' un amico che mi fa fare un giro per l'ufficio..

altra info: sapete se è possibile fare un tipo di abbonamento treno+ bus per l'area metropolitana, in modo che potrei scegliere se arrivare a rifredi in bus o treno.. ho sentito parlare della CARTA PEGASO.. please info!

Commenta

Impressioni di Firenze 3

per i futuri colleghi di Firenze 3:
            oggi ho fatto una capatina a firenze 3 e ho conosciuto qualcuno dei futuri colleghi compreso Ciro, il nostro tutor, persona descritto da tutti come competente, paziente e disponibile.
            Dovremmo fare 4-5 giorni nei vari settori in ci sono divisi le tre macroaree.
            entreremo in una fase un pò caotica, perchè il nostro palazzo deve essere messo a norma, quindi cominciano con le ristruttturazioni: quelli del 3 piano vengono spostai altrove, quindi lo spazio sara più strettino per tutti.
            il resto a domani!

ps: UN saluto ad alexis e scilla e a giovannina che nel pomriggio ha ottenuto la destinazione voluta, ma era un pò in apprensione.. E' FATTA!

a domani

Commenta

Salve a tutti...abbiamo avuto tutti la destinazione "desiderata"? A me non poteva andare meglio!Ancora non riesco a crederci....ci vediamo domani. Buona serata!

Commenta

ragazzi..vi chiedo una cortesia..
                Quante persone non hanno firmato oggi...??

Vi ringrazio anticipatamente...

Commenta

Vi risultano 42 persone che non hanno firmato????

Commenta

Eccomi, eccoci di ritorno!!!

Io ormai parlo al plurale, visto che valgo doppio!!!Sì, ho ottenuto la mia destinazione, quasi sotto casa, 2 minuti in macchina. Non potevo desiderare di meglio...è stato molto emozionante. Micky ha visto quanto ero agitata...c'era il rischi di beccare la sede non proprio desiderata. Alla fine siamo qua. Che bello!!! Domani ci vedremo tutti, conoscerò finalmente qualche persona con cui ho dialogato a lungo senza mai avere il piacere di stringergli ancora la mano di presenza. Firenze 3 è uscito come se piovesse. Non sarebbe disgrbato nemmeno a me. Ci conosco dei colleghi bravissimi e simpaticissimi.
                    Io, per quanto riguarda le rinunce, mi pare di avere sentito uno che non ha risposto all'appello....forse qualcuno in più. Non ne sono sicura, però. Domani forse sapremo qualcosa in più...Tanti auguri a tutti. Stasera mega festone. E fiori non solo dal marito o dal fida, vero??? Pure da genitori, da tutti quanti insomma.Baci baci
                    Giogiò

Commenta

ciao

un saluto a tutti veloce!
                      primo giorno di formazione, poi lunedì in servizio e il 3 marzo di novo formazione!

siamo ufficialmente 107, regolatevi voi per le rinunce..

in diretta abbbiamo saputo del nuovo corcorso, QUINDI in BOCCA AL LUPO a chi proverà.. 90 in toscana non sono pochi.. vabbe in lombardi 408.. non oso immaginare la area che parteiperà..

unabbraccio!

Commenta

Sto operando...
                      X