annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non direi inesatte,

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
    Quindi tu pensi che quelli della flp dicono cose inesatte?tra l'altro non si sono mai fatti vivi se non adesso per dire e dare notizie brutte
    ma quanto meno intempestive.. Loro dicono che se ne sono usciti a cose ufficiali, ma anche l'ultimo della Uil è ufficiale. Io, a senso, mi fido di loro. E poi la graduatoria è già firmata. Ora manca l'approvazione del Min Lav, e la trasmissione alle Dr regionali competenti.cerchiamo di stare calmi, ragazzi! Anche io ho chiamato in Dr ieri. Forse perchè nn gliel'ho chiesto, ma nn mi sembrava ci fosse una priorità nel chiamare la 2006 o 2007. Scusate, poi, ma anche razionalmente non sta nè in cielo nè in terra questa cosa. LA graduatoria è unica e va in ordine di voto. Non ci facciamo prendere dall'ansia, se nn da quella ( e dici poco?!) dell'uscita di questa classifica e delle successive sedi. Io sono come diceva selvaggia...
    Giogiò

Commenta

Mi dispiace, non volevo creare caos, è solo che mi è preso lo sconforto. Penso che il mio amico sia rimasto un po' indietro con le notizie. Non vedo l'ora che questi maledetti comunichino notizie ufficiali. Buona giornata a tutti!

Commenta

Non ti preoccupare.

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
        Mi dispiace, non volevo creare caos, è solo che mi è preso lo sconforto. Penso che il mio amico sia rimasto un po' indietro con le notizie. Non vedo l'ora che questi maledetti comunichino notizie ufficiali. Buona giornata a tutti!
        Qua tutti siamo in attesa..poi ognuno dice la sua, anche de relato. Quindi non è colpa di nessuno se vengono fuori, a volte, queste mine.
        Se provi a chiamare in Dr, oltre che trovare all'ufficio del personale delle impiegate molto gentili e competenti, avrai qualche news, ma non credere chissà cosa, visto che anche loro attendono direttive ufficiali.
        Giogiò

Commenta

calma e sangue freddo

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
          booooooni raga.. stiamo calmi e sangue freddo!

ormai i giochi sono fatti (nel bene e nel male): ci sono 750 da prendere e prendono i voti più alti, assegnano alla regione di appartenennza: il resto non conta o sono notizie sorpassate
          comunque grazie alexis!

ibal

Commenta

.. piuttosto: a partire da adesso, possiamo cominiciare a controllare per comunicati vari sul sito AE nazionale e regionale!

Commenta

Appena controllato! Lo faccio continuamente ma purtroppo ancora nessuna notizia. Non ne posso più!!

Commenta

buondìììì!!!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                .. piuttosto: a partire da adesso, possiamo cominiciare a controllare per comunicati vari sul sito AE nazionale e regionale!
                Ti ho beccato! Ti ho inviato una mail con ogg: "pranzi e cene". + pranzi che cene. Aderite numerosi!
                Qua piove un bel pò...
                Un abbraccio formato forum.
                Giogiò

Commenta

Ma siamo tutti qua...

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
                  Appena controllato! Lo faccio continuamente ma purtroppo ancora nessuna notizia. Non ne posso più!!
                  chissà come mai!! Cara, ti ho inviato 1 mail, anzi due.
                  Giogiò

Commenta

oplà son qua..

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                    chissà come mai!! Cara, ti ho inviato 1 mail, anzi due.
                    cio gio e scilla.. si letto la email: approvo, firmo e controfirmo il contenuto della email. sapete il mio cell.. quindi a presto!

Commenta

Salve a tutti! Scusate se io parlo sempre di pranzi e cene...ma è per distogliere per qualche attimo la mente dall'ossessione costante e persistente.... x chi vuole aderire a quest'iniziativa, la mia email è scillalasala@virgilio.it.
                      Ciao caro Micky, ho sentito anche Giovanna e forse ci vediamo presto!

Commenta

Sto operando...
                      X