annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Scilla, Gabri, Micky, Geronimo e tutti quelli che vorranno unirsi

Ormai s'ha da fa', raccomandata o meno...non può esistere migliore suggello di questo per sublimare l'amicizia nata sul forum. Quindi, si accetta tutto, tutte le proposte.
    Ora torno a stirare: che balle...2 ore per 2 camicie.
    Giogiò

Commenta

So Carn E Maciell...so Emigrant!

Ragazzi In Toscana Secondo Voi Quanti Verranno Assunti A Seguito Di Scorrimenti Io Spero Almeno 45/50,e' Plausibile Un Num Del Genere? L'8% Di 750 è Molt Di Piu'!
      Geronimo Anche Tu Della Prov Di Napoli , Io Sono Della Zona Di C.mare Di Stabia E Tu
      Spero Ke Ci Incontreremo Come Colleghi!

Commenta

Emigrante? Ma perchè, mò pare che 'o napoletano nun pò viaggia

Io di Napoli città. Prepariamoci a questa esperienza, consapevoli che chi parte sa da che cosa fugge ma non sa che cosa cerca!

Commenta

il numero, di per sè, è plausibile se mantengono un minimo di proporzione:
          2005 120 su 1500
          2007 40 su 500
          2008 40-60 (?) su 750

ps: sui 40 assunti, ben 22 erano campani.. ma i calabresi vanno tutti a roma o lombardia??comincio a sentirmi solo...

Commenta

Saliamo senza sacchetti, sta tranquillo

Commenta

GRaaaaaaande

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              Ormai s'ha da fa', raccomandata o meno...non può esistere migliore suggello di questo per sublimare l'amicizia nata sul forum. Quindi, si accetta tutto, tutte le proposte.
              Ora torno a stirare: che balle...2 ore per 2 camicie.
              GIOVANNI' (con accento sulla I, mi raccomando).. tu SI che ce la capisci (che italiano perfetto...).. sono subito da te e ci organizzaimo per bene ... e vai!!

Commenta

spiegatemi

[quote=micky76;95946]il numero, di per sè, è plausibile se mantengono un minimo di proporzione:
                2005 120 su 1500
                2007 40 su 500
                2008 40-60 (?) su 750

Vorrei sapere: se, mettiamo, in Toscana ne assumono 50, gli idonei rimanenti con voto ancora alto, dove vanno? Alle dogane o in altre regioni alle entrate? Ve lo chedo perchè voi state già festeggiando... grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  2005 120 su 1500
                  2007 40 su 500
                  2008 40-60 (?) su 750

ps: sui 40 assunti, ben 22 erano campani.. ma i calabresi vanno tutti a roma o lombardia??comincio a sentirmi solo...
                  Calabrese, lombardia

Commenta

per l'appunto! vai baetta! tieni alto il nostro nome alto lassù!!

Commenta

no festeggiamenti, ma relax!

[QUOTE=vivamela;95958]
                      Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      2005 120 su 1500
                      2007 40 su 500
                      2008 40-60 (?) su 750

Vorrei sapere: se, mettiamo, in Toscana ne assumono 50, gli idonei rimanenti con voto ancora alto, dove vanno? Alle dogane o in altre regioni alle entrate? Ve lo chedo perchè voi state già festeggiando... grazie a chi mi risponderà.
                      penso che faranno in modo che i posti in regione siano in proporzione agli idonei nella lista (es. 70 idonei toscana fra i 750, allora 70 posti in toscana), più difficile che mandino qualcuno fuori regione.
                      ragionamento possibile, secondo me, se, oltretutto, consideriamo che per le regioni sguarnite saranno compensate con i concorsi futuri.
                      La norma è chiara: 750 devono essere assunti. La questione di fondo è chi entra o meno tra i 750..
                      gli altri andranno alle Dogane, ma non saprei dire quanti.. secondo me tanti (anche se non tutti)perchè la dirigenza AD non mi sembra dare troppo retta alle menate sui "migliori del mercato"..

ps: più che festeggiando, io mi sto rilassando con gli amicici del forum! un pò di relax per stemparare la tensione, perchè con tutte le graudatorie e percentuali sto fondendo..
                      cenetta e caffe sono già stati programmati da tempo con Giovannina (e dolce metà, senno lui giustamente m'accide)

Commenta

Sto operando...
                      X