annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai scocciato..
    Gabriele

Commenta

per Scilla, Giò e tutti i toscanacci

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
      Ciao a te! Ma ora dove sei, in Toscana? Se facciamo la cena ( e poi non ne parlo più per scaramanzia) te vieni?

risalgo questa domenica sera a florenssss e già da lunedi sono a vostra disposizione per cene, pranzi, colazioni, bouffet, caffe, aperitivi.. insomma tutto; sia prima che dopo la ehm.. la cosa lì

email:KASPARONE@virgilio.it

Commenta

Io arriverò in Toscana (vengo da Napoli) se e quando arriverà questa benedetta raccomandata. Nel caso posso unirvi a voi per gli eventuali festeggiamenti?

Commenta

beh! drei di si l'unione fa la forza! ;--))

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            beh! drei di si l'unione fa la forza! ;--))
            Ottimo allora. Così mi darete qualche dritta sulla Tuscanian way of life!

Commenta

ok, però solo tu senza gli altri CAPI indiani, sennò poi vengono le loro tribù e non ci entriamo nei locali.. ah ah ah!

Commenta

graduatoria aggiornata grazie? torno adesso master diritto sportivo na palla di lezione

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                  ok, però solo tu senza gli altri CAPI indiani, sennò poi vengono le loro tribù e non ci entriamo nei locali.. ah ah ah!
                  Affare fatto. Tanto Toro Seduto è pigro e preferisce vedersi la tv in poltrona e Cavallo Pazzo già sta "sbariando" insieme ai Butteri in Maremma

Commenta

aha ah ah ah.. un grande.. ah ah questa mi è piaciuta davvero ah ah

Commenta

nulla di nuovo

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                      graduatoria aggiornata grazie? torno adesso master diritto sportivo na palla di lezione
                      per la tocana 2007 niente di nuovo, sempre fermi ad UN rinunciatario, gli altri si tengono stretti il lavoro, nonostante qualche "saudade" per gli affetti e amori lontani

per il listone nazionale, controlla nell'altro forum, perchè lo aggiornano di continuo , percò mancano sempre alcune graduatorie. mi sembra che il voto per entrare nei 750 sia alto tipo 48,50..

diritto sportivo? io l'ho fatto all'università all'interno di diritto anglo.americano.. mi piacque!

Commenta

Sto operando...
                      X