hai scocciato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
per Scilla, Giò e tutti i toscanacci
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioCiao a te! Ma ora dove sei, in Toscana? Se facciamo la cena ( e poi non ne parlo più per scaramanzia) te vieni?
risalgo questa domenica sera a florenssss e già da lunedi sono a vostra disposizione per cene, pranzi, colazioni, bouffet, caffe, aperitivi.. insomma tutto; sia prima che dopo la ehm.. la cosa lì
email:KASPARONE@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiobeh! drei di si l'unione fa la forza! ;--))
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiook, però solo tu senza gli altri CAPI indiani, sennò poi vengono le loro tribù e non ci entriamo nei locali.. ah ah ah!
Commenta
-
nulla di nuovo
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggiograduatoria aggiornata grazie? torno adesso master diritto sportivo na palla di lezione
per il listone nazionale, controlla nell'altro forum, perchè lo aggiornano di continuo , percò mancano sempre alcune graduatorie. mi sembra che il voto per entrare nei 750 sia alto tipo 48,50..
diritto sportivo? io l'ho fatto all'università all'interno di diritto anglo.americano.. mi piacque!
Commenta
Commenta