annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona sera a tutti.....

dalla mia conta, a meno che non sappia contare, si passa con 50,780. Come mai la graduatoria riporta soltanto 89 persone ? possibile ci siano stati 30 non idonei?
    Un'altra cosa il mio voto è 51,4 perchè non c'è?

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
      ciao Giovannina !

in bocca al lupo per esame di avv..ti sono vicino moralmente (e atutti quelli che devono farlo a firenze!!)... io, invece, avendo al possibilità, ho scelto la strada più tranquilla...

per GIOGIOAE:
      visti i risultati di oggi, la graduatoria E' QUELLA CHE HAI PUBBLICATO, perchè combacia con la mia: come premesso ci sono 5 fortunati 51 che potrebbero entrare, gli altri, come me, sono fuori per un soffio e sperano in qualche rinuncia nel giro di un paio di mesi (mi hanno detto che l'anno scorso ci sono stati 10 rinunciatari in 2-3 mesi...)..

ciao PAPE se sei tra i fortunati ti rimane un ultimo dubbio: I RISERVATARI, domani chiama in agenzia e ti sapranno dire se e quanti ve ne sono.. i riservatari scalzano gli ultimi in graduatoria ed entraro anche con il voto più basso..... spero che non ve ne siano per il bene di tuttti (anche per chi è tra i primi degli esclusi)

PER PAPPONE:
      ... non ho la tua verve polemica... pero stavolta NE CONDIVIDO LA SOSTANZA IN PINO... come l'hanno fatta sporca stavolta.....
      ma sono cieco io oppure da codesta classifica il 40esimo è quello che c'ha 50,780 non mi pare che sia corretta! ma che siete sicuri??????

Commenta

Originariamente inviato da peppe81 Visualizza il messaggio
        buona sera a tutti.....

dalla mia conta, a meno che non sappia contare, si passa con 50,780. Come mai la graduatoria riporta soltanto 89 persone ? possibile ci siano stati 30 non idonei?
        Un'altra cosa il mio voto è 51,4 perchè non c'è?
        si vede che un tu gli garbi! :-D

Commenta

Ciao micky ma per quale motivo secondo voi finisce con 51,790?

Commenta

scusate..

ho guardato direttamente i 51 e non ho contato con precisione, TUTTAVIA, purtroppo non cambia la sostanza:

i primi 35 hanno almeno 52, gli ultimi 5 hanno 51, il 51,79 sono suadoni e un altro/a a pari merito! i voti dei primi tre esclusi corrispondono con i miei voti!

Commenta

io non ci capisco nulla.....ma perchè sei cosi certo/a di non essere passato/a ......dì la verità è solo scaramanzia........io non vedo nessuna logica con le graduatorie delle altre regioni, 52 è una soglia troppo alta anche se si passa solo in 40....

Commenta

purtroppo.

io non ci capisco nulla.....ma perchè sei cosi certo/a di non essere passato/a ......dì la verità è solo scaramanzia........io non vedo nessuna logica con le graduatorie delle altre regioni, 52 è una soglia troppo alta anche se si passa solo in 40....
                perchè sono convinto?... perchè purtroppo sono riuscito a tenere i voti di tutti i giorni (alcuni li ho presi , altri li hanno presi da qualcun'altro)... mi rendo conto pure io e mi stupisco che la commissione abbia alzato tanto la media, (ma è anche vero che c'erano meno posti rispettto ad altre regioni) ma cosi è... SUADONI e l'altro/a sono 39 e 40 (o viceversa..)allo stato attuale.. spero che le rinunce siano "abbondanti" come l'anno socrso perchè sarei il terzo degfli esclusi..

spero che qualcuno rinunci subito, come leggo sta accadendo in altre regioni (mi sembra friuli): da noi firmano il contratto subito, il 7 novembre, quindi il 7 dovrebbero sapere (penso) già le destinazioni.. magari qualcuno rinuncia subito..

ibal!

Commenta

il mio voto è 51,449 ...sai dirmi che posto sono?tu quanto hai preso?

Commenta

il mio voto è 51,449 ...sai dirmi che posto sono?tu quanto hai preso?
                    ho preso 51,736 e sono terzo degli esclusi, prima di me ci sono il 748 e 740. Mi dispiace ma non so la tua posizione perchè ho fatto calcoli veloci giusto per me.. cioè non sto tenedo una graduatoria "ordinata" tipo foglio di excel, ma ho fatto i calcoli per blocchi di voti es. ho contato tutti i 52, ma non mi sono interessato dei centesimi, poi gli ultimi giorni ho contato i 51 "alti" e per mia sfortuna ce ne sono diversi prima di me...
                    non ho i voti sotto mano (non sono a casa) ma dovresti essere poco dopo di me massimo un paio di posizioni dietro di me, perchè non ricordo "51,5 e qualcosa".. però prendilo col beneficio del dubbio, perchè come detto, non ho una graduatoria ordinata...

Commenta

buone serata!

ciao raga..
                      ci si sente domani!

Commenta

Sto operando...
                      X