Alla fine non ho resistito ed ho chiamato... dopo una telefonata andata a vuoto mi ha risposto una dell'ufficio e prima che finissi di chiedere mi risponde che la commissione non ha dato le liste degli idonei e che la " scinder list" verrà pubblicata il 31. Che dire... dovevamo scegliere un'altra regione????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
ciao
A me il memento 2007 l'ha prestato una mia amica che lavora all'AE, loro lo pagano la metà. Se conoscete qlcn che ve lo può prestare fatelo, senza comprarlo. Anche i comm.sti lo usano!
Cmq vi dico che è davvero impossibile studiarsi tutto il memento per il concorso, sono più di 1000 pagine (solo quello fiscale), e le altre materie?
la verità è che ci stiamo facendo tanti problemi... aspettiamo i risultati e poi si pensa....
nel frattempo studiamo, tanto lo studio serve sempre!!!
ciao a tutti!
Commenta
-
rosa se a te l'hanno prestato ok, sarebbe inutile che ti vai a comprare un qualsiasi altro manuale, ma uno che si deve comprare un manuale per questo concorso il simone di De Luca basta e avanza, con l'ausilio di un codice e l'annuario...
C'è tutto ciò che serve per tributario, tanto non riuscirete mai a ricordarvi 1000 pagine di manuale + 200 di annuario e il codice.Gabriele
Commenta
-
Bhe Il Memento Di Sicuro Tutto Non Serve Per Il Concorso, Serve Per Approfondire Alcune Cose Che Il Simone Non Porta Come Delle Spiegazioni Del Tuir O Cos Esull'iva E Successioni.
Cmq 108 Euro E' Rpezzo Di Listino Per Il Fiscale Che Si Socnta Al 15%,
Mentre 300 Euro E' La Banca Dati Del Memento Che Comprende Anche Societa' Commerciali, Contabile E Lavoro,
Parloa Di Un Agente Ipsoa
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiorosa se a te l'hanno prestato ok, sarebbe inutile che ti vai a comprare un qualsiasi altro manuale, ma uno che si deve comprare un manuale per questo concorso il simone di De Luca basta e avanza, con l'ausilio di un codice e l'annuario...
C'è tutto ciò che serve per tributario, tanto non riuscirete mai a ricordarvi 1000 pagine di manuale + 200 di annuario e il codice.
Si può usare solo per integrare alcuni argomenti, e così farò io, non di più altrimenti davvero che si impazzisce, anche perchè abbiamo davvero poco tempo (sempre se abbiamo passato lo scritto s'intende...)
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggioe infatti gabriele è quello che dico anch'io: è impossibile ricordare tutto il memento, che tra l'altro oltre alle 1000 pagine è scritto anche in piccolo.
Si può usare solo per integrare alcuni argomenti, e così farò io, non di più altrimenti davvero che si impazzisce, anche perchè abbiamo davvero poco tempo (sempre se abbiamo passato lo scritto s'intende...)
ciao
Commenta
Commenta