annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla fine non ho resistito ed ho chiamato... dopo una telefonata andata a vuoto mi ha risposto una dell'ufficio e prima che finissi di chiedere mi risponde che la commissione non ha dato le liste degli idonei e che la " scinder list" verrà pubblicata il 31. Che dire... dovevamo scegliere un'altra regione????

Commenta

Beh il memento non è un'enciclopedia ma è un semplice compendio pratico fiscale e non costa 400 euro ma 108 euro per la precisione ....

Commenta

Non credo che dovevamo scegliere un'altra regione, dopotutto solo in Emilia stanno comunicando i risultati, tutte le altre regioni invece si stanno attenendo scrupolosamente al bando ........ rassegnamoci ....... tanto mancano solo pochi giorni

Commenta

Solo il memento fiscale, quello completo, che è un'opera enciclopedica nei fatti, supera le 300, a seconda delle varie versioni...
          Gabriele

Commenta

Ma la laboriosa Toscana è ancora così indietro rispetto all'Emilia?
            Gabriele

Commenta

ciao

A me il memento 2007 l'ha prestato una mia amica che lavora all'AE, loro lo pagano la metà. Se conoscete qlcn che ve lo può prestare fatelo, senza comprarlo. Anche i comm.sti lo usano!
              Cmq vi dico che è davvero impossibile studiarsi tutto il memento per il concorso, sono più di 1000 pagine (solo quello fiscale), e le altre materie?
              la verità è che ci stiamo facendo tanti problemi... aspettiamo i risultati e poi si pensa....
              nel frattempo studiamo, tanto lo studio serve sempre!!!
              ciao a tutti!

Commenta

rosa se a te l'hanno prestato ok, sarebbe inutile che ti vai a comprare un qualsiasi altro manuale, ma uno che si deve comprare un manuale per questo concorso il simone di De Luca basta e avanza, con l'ausilio di un codice e l'annuario...
                C'è tutto ciò che serve per tributario, tanto non riuscirete mai a ricordarvi 1000 pagine di manuale + 200 di annuario e il codice.
                Gabriele

Commenta

Bhe Il Memento Di Sicuro Tutto Non Serve Per Il Concorso, Serve Per Approfondire Alcune Cose Che Il Simone Non Porta Come Delle Spiegazioni Del Tuir O Cos Esull'iva E Successioni.
                  Cmq 108 Euro E' Rpezzo Di Listino Per Il Fiscale Che Si Socnta Al 15%,
                  Mentre 300 Euro E' La Banca Dati Del Memento Che Comprende Anche Societa' Commerciali, Contabile E Lavoro,
                  Parloa Di Un Agente Ipsoa

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    rosa se a te l'hanno prestato ok, sarebbe inutile che ti vai a comprare un qualsiasi altro manuale, ma uno che si deve comprare un manuale per questo concorso il simone di De Luca basta e avanza, con l'ausilio di un codice e l'annuario...
                    C'è tutto ciò che serve per tributario, tanto non riuscirete mai a ricordarvi 1000 pagine di manuale + 200 di annuario e il codice.
                    e infatti gabriele è quello che dico anch'io: è impossibile ricordare tutto il memento, che tra l'altro oltre alle 1000 pagine è scritto anche in piccolo.
                    Si può usare solo per integrare alcuni argomenti, e così farò io, non di più altrimenti davvero che si impazzisce, anche perchè abbiamo davvero poco tempo (sempre se abbiamo passato lo scritto s'intende...)
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio
                      e infatti gabriele è quello che dico anch'io: è impossibile ricordare tutto il memento, che tra l'altro oltre alle 1000 pagine è scritto anche in piccolo.
                      Si può usare solo per integrare alcuni argomenti, e così farò io, non di più altrimenti davvero che si impazzisce, anche perchè abbiamo davvero poco tempo (sempre se abbiamo passato lo scritto s'intende...)
                      ciao
                      io sinceramente ho un certo senso di ansia dovuto al fatto che mi sembra di avere toppo poco tempo per assimilare troppe cose insieme... secondo me già il mattone simone è un bel po' di roba, tributario va ampliato lì non ci piove, ma se ci si mette a strafare non si finiscono nemmeno le 9 materie, sia ben inteso che io parlo per me che lavorando non ho molto tempo a disposizione...

Commenta

Sto operando...
                      X