...e pensare che in emilia già sanno tutti i risultati, ma perchè qui in toscana fanno così i ficosi??...va beh, continuiamo ad attendere questo fatidico 31..qualcuno di firenze è stato per caso alle correzioni del 23?
micky tu che sei a firenze fatti un girtto in incognito all'ae direzione regionale...
non l'ho letto tutto, ma a prima vista sembra riassunto bene, anche perchè la fonte è il memento.
non posso farmi una giratina, perchè stavolta non ho fatto una tirata fino al giorno dei risultati. tradotto: sono sceso dai miei, a cercare un minimo di fresco sulle colline.. ma con risultati non esaltanti!
ps: morales... ma tu non sei un fratello juventino?
Ho appena chiamato alla Direzione Regionale - Ufficio Concorsi e mi hanno detto che, benchè in Emilia stanno comunicando per telefono i risultati degli scritti, loro invece si attengono strettamente a quanto stabilito nel bando per cui il 31 luglio sarà pubblicata la data nella quale verranno comunicati i risultati. Pare quindi che la data di pubblicazione sarà addirittura successiva al 31 ............. mah ...
Che p...e!!! Non trovo per nulla giusta che nelle altre regioni possano già sapere i risultati e noi no. Ma chi è il presidente di commissione quest'anno in toscana?
Che dite provo a chimare o no... uffa!!!!
hai ragione non è assolutamente giusto!!!
questa attesa è proprio brutta!!!!
perchè dici che si sapranno addirittura dopo il 31 luglio? penso che sul sito dell'AE li metterrano per quella data.
ma voi state cmq studiando per l'orale?
Commenta