annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
    basta con questi lamenti.....a marzo avrete il vostro stipendio triplo, vi beccherete quasi 5000 euro, mentre c'è gente che si è visto sfumare questa opportunità solo perchè il direttore e gli altri commissari un giorno erano contenti e l'altro erano incazzati.....che schifo l'italia....ma poi tutti i nodi vengono al pettine prima o poi....
    Senza voler mancare di rispetto alla tua legittima rabbia, ma era un innocuo lamento.

Potremmo aspettare dicembre e prendere più di diecimila euro: ma sfumerebbero subito per ripianare i debiti fatti per arrivare a dicembre. Un po' come avverrà per arrivare a marzo.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
      Senza voler mancare di rispetto alla tua legittima rabbia, ma era un innocuo lamento.

Potremmo aspettare dicembre e prendere più di diecimila euro: ma sfumerebbero subito per ripianare i debiti fatti per arrivare a dicembre. Un po' come avverrà per arrivare a marzo.
      Pienamente d'accordo!
      Premesso che ho sempre manifestato la mia massima solidarietà nei confronti di chi ingiustamente non ce l'ha fatta,cmq non per tutti si tratta di un semplice lamentarsi!
      C'è anche qualcuno che non ha chi gli può mandare i soldi da casa, quindi, stare tre mesi, a Milano, senza percepire una lira non è mica facile, se non addirittura impossibile!
      Mah! speriamo in buone nuove

Commenta

Le voci circolate oggi sono piuttosto buone per i veneti... padovani a parte...

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
          Ho sentito... è proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere: aspettiamo di verificare che sia vero e poi potrò dire che essere stato spostato non ha portato solo disagi ;p

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
            Ho sentito... è proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere: aspettiamo di verificare che sia vero e poi potrò dire che essere stato spostato non ha portato solo disagi ;p

non siate criptici,,,,,esplicitate

Commenta

Rivogliamo Ratman!
              Clicco, dunque sono

Commenta

ahahah, grande fabrigu xè proprio vero ciò! lavori in una città dove tutti vorrebbero lavorare, vivi in un altrettanto bella città come Padova e corri pure il rischio di fare marameo (ma solo metaforicamente e/o telepaticamente per non farli innervosire troppo) ai tuoi ex colleghi padovani... che vuoi di più dalla vita?

Commenta

ahahah, grande fabrigu xè proprio vero ciò! lavori in una città dove tutti vorrebbero lavorare, vivi in un altrettanto bella città come Padova e corri pure il rischio di fare marameo (ma solo metaforicamente e/o telepaticamente per non farli innervosire troppo) ai tuoi ex colleghi padovani... che vuoi di più dalla vita?
                  Vorrei la pece nel mondo fra i popoli...
                  Però, se non è disponibile, mi accontento di far avere lo stipendio anche ai colleg...agli amici di Padova.
                  Premetto che stiamo parlando della famosa "aria fritta", ma visto che ormai ci hanno abituato a questo, commento che se dovesse essere vero, ci sarebbero gli estremi per chiedere i danni!
                  Ma lo dico per chiacchierare.
                  Dopo l'anno che abbiamo passato, fino all'ultimo ricco di colpi di scena ("tranquillo, dottor "fabrigu" - patetico tentativo di tutela della privacy ;p - stia tranquillo, che a gennaio viene qui a Padova a firmare"), dopo tutto ciò, non mi faccio film, non commento nulla che non sia un provvedimento scritto e sottoscritto. Per esempio: la DP di Venezia partirà a giugno? Sposteranno tutto a Marghera? Ci sono quattro mesi di mezzo, non ho intenzione di stare male tutto questo tempo, staremo a vedere.
                  Potrei anche non arrivarci a giugno: nonostante i miglioramenti, la mia cucina è ancora per stomaci forti...

Commenta

Ragazzi, volevo farvi una domanda: sapete quando ci verranno rimborsate le ritenute subite durante il tirocinio-bis tra ottobre e dicembre???
                    P.s. Io mi ricordo che, durante il primo tirocinio, a gennaio 2009 mi accreditarono, oltre alla borsa di studio di € 1209,50, anche le ritenute subite a novembre e dicembre 2008 (circa 480 euro).
                    Parlo ovviamente di chi, come me, ha lavorato solo per l' agenzia delle entrate e non ha persone a carico!!!
                    Grazie a chi mi risponderà...con dati certi però...!!

Commenta

Non penso proprio che quest'anno ci tocchi il rimborso... fatti due conti e te ne renderai conto tu stesso :P

Commenta

Sto operando...
                      X