annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno ragazzi, so che l'argomento stipendio è abbastanza importante. Vi chiederei però un consulto rapido sulla sede di lavoro.
    Come funziona l'assegnazione della sede? Se si è vincitori del concorso in Veneto, la città la sceglie il vincitore? Si può esprimere una preferenza?
    Aspetto vostre news.

    Grazie mille
    deio

    Commenta


      Questo è il thread sullo stipendio, per discutere dell'assegnazione delle sedi ci sono appositi thread...

      Commenta


        ciao...a tutti..sono da poco iscritta al forum di concorsi...sono di cosenza e concorro per il Veneto...c'è qualcuno che ha presentato domanda in Veneto? vorrei scambiare delle info e /o approfondire le materie oggetto di studio..

        Commenta


          Originariamente inviato da ilary76 Visualizza il messaggio
          ciao...a tutti..sono da poco iscritta al forum di concorsi...sono di cosenza e concorro per il Veneto...c'è qualcuno che ha presentato domanda in Veneto? vorrei scambiare delle info e /o approfondire le materie oggetto di studio..
          Ciao ilary anche io ho presentato domanda lì se vuoi puoi chiedere a me

          Commenta


            ciao ilary, io sono della provincia di Cs e ho fatto domanda in Veneto. se vuoi contattami anche in privato

            Commenta


              Direi cari ragazzi che questi stipendi della pubblica amministrazione in genere sono una miseria......non ci si può comprare una casa, non ci si può sposare e fare figli....eccetera....
              Ultima modifica di azzurro.rp; 27-03-2012, 19:29. Motivo: errore

              Commenta


                scusate l'off topic.
                E lo stipendio di un assistente a quanto ammonterebbe?

                Commenta

                Sto operando...
                X