annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direzioni Territoriali dell'Economia e delle Finanze

scusate.... sono un attimino distratta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
      Gennaio ormai è andato.... Se chiedi ad un tuo collega di farti vedere il proprio cedolino, in alto a sinistra, c'è scritto quale è la dir provinciale competente all'accreditamento dello stipendio e ci dovrebbe essere scritto anche il sito internet. A me hanno consigliato di trovare su quel sito il numero di telefono e di chiamare perchè c'è sicuramente qualcuno che si occupa solo di queste cose e di chiedere direttamente a quel qualcuno quando avremo lo stipendio. In pratica l'importante è sapere se hanno trasmesso i dati entro od oltre il 15 gennaio. Però io non ho ancora chiamato nessuno.....
      Grazie mille delle informazioni utili e precise!

Commenta

Qualcuno ha notizie in merito?

Commenta

Visto che nessuno risponde, ci sono due motivazioni per questo silenzio:

a) lo stipendio e' stato gia' ricevuto e tutti,me escluso, sono impegnati nello spenderlo in maniera utillima;

b) non frega nulla a nessuno, sono tutti possidenti ed affini e non hanno bisogno del salario mensile.

Pace e bene

Commenta

d) non ci sono notizie in merito.

Dello stipendio se ne parla a marzo se i dati non sono stati spediti alla propria Direzione Territoriale entro il 15 del mese di gennaio, ossia in tempo per accreditare lo stipendio il 15 febbraio (valuta 21 circa). In quegli uffici che hanno tardato ad inviare i dati e lo hanno fatto dopo il 15 gennaio, i neoassunti riceveranno il primo accredito a marzo (perché i dati sono stati resi disponibili dal 15 di febbraio in poi).
            Comunque non ho detto cose nuove, era tutto chiarito sopra, se non ricordo male.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio

Dello stipendio se ne parla a marzo se i dati non sono stati spediti alla propria Direzione Territoriale entro il 15 del mese di gennaio, ossia in tempo per accreditare lo stipendio il 15 febbraio (valuta 21 circa). In quegli uffici che hanno tardato ad inviare i dati e lo hanno fatto dopo il 15 gennaio, i neoassunti riceveranno il primo accredito a marzo (perché i dati sono stati resi disponibili dal 15 di febbraio in poi).
              Comunque non ho detto cose nuove, era tutto chiarito sopra, se non ricordo male.
              e) stiamo in giro ad accattare soldi per pagare affitto, cibo e varie...

Comunque è come hai detto tu, anzi a me avevano consigliato di chiamare direttamente la dir provinciale del mef, però non l'ho fatto perchè a quanto pare la mia dir prov ha mandato i dati in tempo e ha detto che prenderemo lo stipendio a febbraio.... E spero non si sbaglino....

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio

Scusate ragazzi, ma non ho capito se in lombardia i dati li hanno inviati in tempo utile per febbraio?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                  Visto che nessuno risponde, ci sono due motivazioni per questo silenzio:

a) lo stipendio e' stato gia' ricevuto e tutti,me escluso, sono impegnati nello spenderlo in maniera utillima;

b) non frega nulla a nessuno, sono tutti possidenti ed affini e non hanno bisogno del salario mensile.

Pace e bene
                  Secondo me per alcuni vale la seconda!
                  io da parte mia sono in fervente attesa, anche se ho il terrore di andare al mio ufficio personale per chiedere se hanno spedito in tempo i dati....penso proprio di no, dato che ce li hanno chiesti il 14!
                  mah! speriamo in qualche buona nuova!

Commenta

Mi pare di averlo già detto.
                    All'ufficio di Monza è stata ufficializzata la data del 15 marzo (valuta 21) via mail.
                    "Illimitate Salvezze".

PS: Efran & Lucass--> siete due emo

Commenta

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
                      Mi pare di averlo già detto.
                      All'ufficio di Monza è stata ufficializzata la data del 15 marzo (valuta 21) via mail.
                      "Illimitate Salvezze".

PS: Efran & Lucass--> siete due emo

caro razzo,
                      fra 350 anni, quando salirai al cospetto del Signore per essere giudicato, sarai penalizzato proprio per avermi messo sullo stesso piano del bananico lucass.

Non ho niente che mi accomuni a lui, ne' le scarpe con le suole consumate, ne' le lucassiade, ne' lo sputare nel piatto ove si mangia.

Io tirero' la cinghia per il ritardo dello stipendio,lui (il bananico) ha i cerchi in lega all'auto e non ne risentira' e non dimagrira'.

Aspettiamo il 15 marzo: andremo col carretto per ritirare l'enorme quantita' di moneta.
                      Ultima modifica di efran; 01-02-2010, 20:22.

Commenta

Sto operando...
                      X