annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    stipendio a Marzo

    Carissimi colleghi,
    in merito al tanto atteso primo stipendio ho da riferirvi che secondo quanto espressamente esplicitato nella prima riunione con i tirocinanti dell'ufficio di Milano 1 la soluzione più accreditata é che la disponibilità non si avrà prima del mese di Marzo. buona domenica a tutti.

    P.S. Ovviamente il mio intervento é solo finalizzato a mantenere intatta la funzione migliore del forum che a mio avviso é rappresentata dalla possibilità di scambiare opinioni e soprattutto informazioni.
    Inutile dirvi che spero che la notizia ricevuta si discosti dal vero e che questi tanto meritati soldi ci vengano accreditati a febbraio.

    Commenta


      #12
      Non prima del mese di marzo.... Li mortacci loro.....

      Commenta


        #13
        alicebowman, dimmi che stai scherzando... dove l'hai sentita? Come ci arriviamo a marzo? annamo bbene!

        Commenta


          #14
          no non l'ho sentito, l'ho letto in un post precedente....

          Commenta


            #15
            bo ragazzi io sono rientrato in marina il 6 luglio ed il 24 luglio ho preso il primo stipendio...se qui ci vogliono 3 mesi la cosa è a dir poco scandalosa...speriamo nn sia vero

            Commenta


              #16
              ragazzi .....per il veneto la notizia dello stipendio a marzo è più che certa ... (((((

              Commenta


                #17
                chi mi sosterra'?

                Cerco vitto,alloggio,lavatura e stiratura per almeno due mesi.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                  ragazzi .....per il veneto la notizia dello stipendio a marzo è più che certa ... (((((
                  Noooo, dimmi che non è vero? Fonti? Fonti? Fonti? Spero ancora di vedere l'accredito il 21 febbraio... ma adesso ho paura.
                  ...
                  come farò per l'affitto? Secondo voi almeno lui li accetta i buoni pasto? ;p

                  Commenta


                    #19
                    fabrigu purtroppo anche a verona danno ormai per certo il primo stipendio a marzo....alla faccia della struttura snella e ben funzionante!!!

                    Commenta


                      #20
                      Oggi la segreteria di VE1 ha contattato la DR: questa comunica che i dati sono stati già inviati al Tesoro e adesso dipende dalla rapidità con cui procederanno all'inserimento dei dati o alla registrazione dei profilo o a qualunque cosa debbano fare.
                      Se dovessero riuscire a fare tutto in tempo, sarebbe un fenomeno degno della fine dei tempi... ma il 2012 non è ancora arrivato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X