annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    chi mi sosterra'?

    Cerco vitto,alloggio,lavatura e stiratura per almeno due mesi.

    Commenta


      #22
      Trovati una donna ricca (e stupida....) che ti voglia mantenere......

      Commenta


        #23
        Considerando che al tesoro i ns dati già li avevano, a meno che non li abbiano buttati, per febbraio si spera(soprattutto x noi!) debbano farcela!!!!!
        Anche se vi devo dire la verità, nel mio ufficio sembra che tale questione non interessi a nessuno!
        ma dico, solo io o me la vedo a sola o vado sotto i ponti????
        x fortuna che almeno nel forum vedo che c'è altra gente preoccupata come me, iniziavo a sentirmi un' extraterrestre!

        Commenta


          #24
          A Monza è arrivata mail ufficiale che comunica che il primo stipendio (cumulativo) arriverà a marzo...

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
            Trovati una donna ricca (e stupida....) che ti voglia mantenere......

            veramente ad essere sincero, avevo pensato a te con questi attributi.....

            Commenta


              #26
              Efran.... mizzica questa battuta mi è piaciuta tanto... ))
              Peccato però che l'aggettivo "ricca" non mi si addica per niente.. quanto alla stupida.... beh in effetti in questo periodo in certi momenti mi sento proprio un'emerita idiota...ma questa è una lunga lunga storia.......

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
                Efran.... mizzica questa battuta mi è piaciuta tanto... ))
                Peccato però che l'aggettivo "ricca" non mi si addica per niente.. quanto alla stupida.... beh in effetti in questo periodo in certi momenti mi sento proprio un'emerita idiota...ma questa è una lunga lunga storia.......

                dai..alicebowman81, si scherza, pensando a come fare per tre mesi,fino alla meta' di marzo, sine pecunia....

                sopravviveremo.............in due ancora meglio

                Commenta


                  #28
                  ma lo so che scherzavi...... anche a me girano per sto fatto dello stipendio....

                  Commenta


                    #29
                    Sì, appunto, i nostri dati li avevano... mah.
                    Qua si istiga al lavoro nero: tutti a cercare un secondo impiego come baristi o camerieri? Alla faccia dei vaucher! ;p
                    Nel frattempo siamo ancora in stand-by, senza poterci sistemare del tutto...
                    ...
                    Ritiro quello che ho detto: sono contento di poter lavorare per l'Agenzia senza stipendio fino a marzo;anzi, rinuncio anche alla retribuzione di gennaio e febbraio. Infatti, visto che siamo in prova per 4 mesi e che il buon Prisco ci ha angosciati con il suo memento ("Il forum è controllato"), preferisco non alzare troppo la cresta

                    Ma sì, Prisco, si scherza: iscriviti anche tu e chiacchiera con noi. O magari sei già iscritto... ho capito! C'eri tu dietro il nick "giustizia"!!!
                    ;p

                    Commenta


                      #30
                      basta con questi lamenti.....a marzo avrete il vostro stipendio triplo, vi beccherete quasi 5000 euro, mentre c'è gente che si è visto sfumare questa opportunità solo perchè il direttore e gli altri commissari un giorno erano contenti e l'altro erano incazzati.....che schifo l'italia....ma poi tutti i nodi vengono al pettine prima o poi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X