raga' è marzo...perchè illudersi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stipendio funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggioraga' è marzo...perchè illudersi?
Commenta
-
Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggioInvece ci si può illudere...mi è arrivato questo pomeriggio il cedolino di febbraio, per cui mi aspetto di vedere i soldi entro il 23/2. Sono in FVG/Udine.
ti posso chiedere gli importi? ovvero la somma relativa allo stipendio mensile e all 'arretrato di gennaio?
Grazie e un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggioInvece ci si può illudere...mi è arrivato questo pomeriggio il cedolino di febbraio, per cui mi aspetto di vedere i soldi entro il 23/2. Sono in FVG/Udine.
Qui Lazio. Cedolino disponibile su SPT del MEF. Però mi è stato pagato solo Febbraio ....chiamerò in DTEF per chiedere lumi domani stesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggioQui Lazio. Cedolino disponibile su SPT del MEF. Però mi è stato pagato solo Febbraio ....chiamerò in DTEF per chiedere lumi domani stesso...
Grazie
Commenta
-
Cedolino gennaio+febbraio+conguaglio è qualcosa di più di 2.800 euro.
Mi sono registrata su "Cedolini on line" per scaricarlo (si accede dalla pagina "Personale" dell'Intranet).
La cosa curiosa è che a sistema ci sono i cedolini da gennaio ad aprile 2009 e poi direttamente quelli di novembre e dicembre 2009.
Il cedolino del periodo dal 21/9 al 30/10 che non è mai arrivato non sembra neanche essere stato emesso.
Mi chiedo se l'abbiano conteggiato nel conguaglio... bisognerebbe fare i calcoli. Nel frattempo ho mandato una mail alla DC personale per chiedere ragguagli e sapere come fare a recuperarlo.
Ciao
Commenta
Commenta