annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga' è marzo...perchè illudersi?

Commenta

Originariamente inviato da antik Visualizza il messaggio
      raga' è marzo...perchè illudersi?
      Invece ci si può illudere...mi è arrivato questo pomeriggio il cedolino di febbraio, per cui mi aspetto di vedere i soldi entro il 23/2. Sono in FVG/Udine.

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
        Invece ci si può illudere...mi è arrivato questo pomeriggio il cedolino di febbraio, per cui mi aspetto di vedere i soldi entro il 23/2. Sono in FVG/Udine.

ti posso chiedere gli importi? ovvero la somma relativa allo stipendio mensile e all 'arretrato di gennaio?

Grazie e un saluto

Commenta

Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio

Qui Lazio. Cedolino disponibile su SPT del MEF. Però mi è stato pagato solo Febbraio ....chiamerò in DTEF per chiedere lumi domani stesso...

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Qui Lazio. Cedolino disponibile su SPT del MEF. Però mi è stato pagato solo Febbraio ....chiamerò in DTEF per chiedere lumi domani stesso...
            Che importo ha lo stipendio di febbraio? hai qualcuno a carico o no?
            Grazie

Commenta

Anche nelle Marche è arrivato lo stipendo ma pare che sia solo febbraio....

Commenta

$$$$

E' arrivato anche per noi del Lazio. E' comprensivo del mese di gennaio, del mese di febbraio e del conguaglio fiscale.......bhè che dire? Fa un certo effetto... ed era pure ora. Ciao a tutti.

Commenta

ma a me che sono nel lazio alle ore 15.00 non avevo ricevuto niente. ma tu parli del cedolino via mail?

Commenta

Cedolino gennaio+febbraio+conguaglio è qualcosa di più di 2.800 euro.

Mi sono registrata su "Cedolini on line" per scaricarlo (si accede dalla pagina "Personale" dell'Intranet).

La cosa curiosa è che a sistema ci sono i cedolini da gennaio ad aprile 2009 e poi direttamente quelli di novembre e dicembre 2009.
                    Il cedolino del periodo dal 21/9 al 30/10 che non è mai arrivato non sembra neanche essere stato emesso.

Mi chiedo se l'abbiano conteggiato nel conguaglio... bisognerebbe fare i calcoli. Nel frattempo ho mandato una mail alla DC personale per chiedere ragguagli e sapere come fare a recuperarlo.

Ciao

Commenta

Cosaaaa???? Nelle Marche sono 2.296...... Com'è possibile???? Ma sul cedolino c'è scritto solo febbraio 2010 o anche gennaio? sul nostro c'è scritto solo febbraio 2010...

Commenta

Sto operando...
                      X