In alcuni uffici della lombardia è stato detto che ci pagheranno a marzo. ma quando? grazie a chi mi vorrà rispondere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
stipendio funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioIn alcuni uffici della lombardia è stato detto che ci pagheranno a marzo. ma quando? grazie a chi mi vorrà rispondere.
I nuovi funzionari che non hanno ricevuto lo stipendio a febbraio saranno pagati a marzo, normalmente, con gli arretrati dei 20 giorni di gennaio e del mese di febbraio.
Non e' solo problema della lombardia, ma anche delle altre regioni e lo stipendio a marzo e' sicuro,secondo quanto asserito dalle relative direzioni provinciali del tesoro.
Pongo,anche,qualche altra domanda:come mai il conguaglio di fine anno che ad alcuni e' stato rimborsato (parlo dei 242 euro), ad altri non e' stato dato? Me lo riferiscono colleghi certi di questo.
Ancora domanda: con sicurezza, ufficialmente, a quanto ammonta, IN TASCA, lo stipendio iniziale di un single senza nessuno a carico? Quelli che hanno preso lo stipendio a febbraio lo dovrebbero sapere: diciamo che io non mi trovo con i miei conti.
Ultima domanda: coloro che prenderanno lo stipendio a marzo, a quanto ammonta, ANALITICAMENTE, la somma che dovranno percepire,comprensiva degli arretrati di gennaio e febbraio?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggioIn alcuni uffici della lombardia è stato detto che ci pagheranno a marzo. ma quando? grazie a chi mi vorrà rispondere.
Significa (come sai) che avrai disponibilità degli stipendi dal 23 marzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioScusate, ma al di là dei calcoli per detrazioni varie, buoni pasto etc..., ma lo STIPENDIO LORDO MENSILE per un neoassunto a quanto ammonta??
Commenta
-
Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggioA circa 8750,34 euro
P.S.
Spero che chi ha fatto la domanda non si offenda, ma lo spirito di patata di queste risposte è dovuto al fatto che senza stipendio ci possiamo permettere solo i poveri tuberi per sfamarci e il calo di sostanze nutritive si fa sentire ;p
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioAl Tesoro mi hanno detto che dipende dalle maree e dal ciclo lunare.
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioP.S.
Spero che chi ha fatto la domanda non si offenda, ma lo spirito di patata di queste risposte è dovuto al fatto che senza stipendio ci possiamo permettere solo i poveri tuberi per sfamarci e il calo di sostanze nutritive si fa sentire ;p
Si fa x scherzare senza offesa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggioA circa 8750,34 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiocome farò a pagare il maggiordomo con questi 4 spiccioli??
Io lo pago in nero (si può dire????)
Commenta
Commenta