annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In alcuni uffici della lombardia è stato detto che ci pagheranno a marzo. ma quando? grazie a chi mi vorrà rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
      In alcuni uffici della lombardia è stato detto che ci pagheranno a marzo. ma quando? grazie a chi mi vorrà rispondere.

I nuovi funzionari che non hanno ricevuto lo stipendio a febbraio saranno pagati a marzo, normalmente, con gli arretrati dei 20 giorni di gennaio e del mese di febbraio.
      Non e' solo problema della lombardia, ma anche delle altre regioni e lo stipendio a marzo e' sicuro,secondo quanto asserito dalle relative direzioni provinciali del tesoro.

Pongo,anche,qualche altra domanda:come mai il conguaglio di fine anno che ad alcuni e' stato rimborsato (parlo dei 242 euro), ad altri non e' stato dato? Me lo riferiscono colleghi certi di questo.

Ancora domanda: con sicurezza, ufficialmente, a quanto ammonta, IN TASCA, lo stipendio iniziale di un single senza nessuno a carico? Quelli che hanno preso lo stipendio a febbraio lo dovrebbero sapere: diciamo che io non mi trovo con i miei conti.

Ultima domanda: coloro che prenderanno lo stipendio a marzo, a quanto ammonta, ANALITICAMENTE, la somma che dovranno percepire,comprensiva degli arretrati di gennaio e febbraio?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
        Stando alle "regole" la comunicazione avverrà il 15 marzo con valuta 23.
        Significa (come sai) che avrai disponibilità degli stipendi dal 23 marzo.

Commenta

Scusate, ma al di là dei calcoli per detrazioni varie, buoni pasto etc..., ma lo STIPENDIO LORDO MENSILE per un neoassunto a quanto ammonta??

Commenta

Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggio
            Scusate, ma al di là dei calcoli per detrazioni varie, buoni pasto etc..., ma lo STIPENDIO LORDO MENSILE per un neoassunto a quanto ammonta??
            A circa 8750,34 euro

Commenta

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
              A circa 8750,34 euro
              Nei mesi pari; nei mesi dispari ammonta a 7.435,6(periodico). Al Tesoro mi hanno detto che dipende dalle maree e dal ciclo lunare.

P.S.
              Spero che chi ha fatto la domanda non si offenda, ma lo spirito di patata di queste risposte è dovuto al fatto che senza stipendio ci possiamo permettere solo i poveri tuberi per sfamarci e il calo di sostanze nutritive si fa sentire ;p

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Al Tesoro mi hanno detto che dipende dalle maree e dal ciclo lunare.
                Lo hanno detto anche a me sai?

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                P.S.
                Spero che chi ha fatto la domanda non si offenda, ma lo spirito di patata di queste risposte è dovuto al fatto che senza stipendio ci possiamo permettere solo i poveri tuberi per sfamarci e il calo di sostanze nutritive si fa sentire ;p
                Confermo sia lo spirito sia il tubero
                Si fa x scherzare senza offesa...

Commenta

Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
                  A circa 8750,34 euro
                  come farò a pagare il maggiordomo con questi 4 spiccioli??

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                    come farò a pagare il maggiordomo con questi 4 spiccioli??
                    Sono solo 2, circa il 50% vanno in tasse
                    Io lo pago in nero (si può dire????)

Commenta

............e alla fine, dopo essere sbarcati su saturno con le navicelle spaziali ed aver esplorato marte, non e' possibile sapere, da chi ha gia' percepito lo stipendio di febbraio,a quanto ammonta tale stipendio riferendolo ad un funzionario senza carichi di famiglia?

Merci

Commenta

Sto operando...
                      X