annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

info

Ciao a tutti Sarò assunto all'ufficio di Treviso (ma ho fatto tirocinio a Venezia 2); c'è qualche lettore che avrà il piacere di iniziare questa nuova avventura in quel di Treviso?

p.s.: mi hanno chiesto di portare parte della documentazione (tra cui il certificato medico) che già avevamo portato un anno e mezzo fa... anche per le altre regioni è stato così?

Commenta

sono sconvolto

Venezia 1... Ma che senso ha?
      Eravamo appena stati assegnati nei team della direzione provinciale di Padova,che ora dovrà coprire almeno un paio di posti (quelli di cui ho avuto notizia).
      A questo punto che dire?
      Meglio un rispettoso silenzio
      Ultima modifica di fabrigu; 24-12-2009, 17:25. Motivo: Moderazione dei toni... ;)

Commenta

fabrigu.... mi dispiace veramente per il tuo destino infausto... comunque... buon Natale

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti Sarò assunto all'ufficio di Treviso (ma ho fatto tirocinio a Venezia 2); c'è qualche lettore che avrà il piacere di iniziare questa nuova avventura in quel di Treviso?

p.s.: mi hanno chiesto di portare parte della documentazione (tra cui il certificato medico) che già avevamo portato un anno e mezzo fa... anche per le altre regioni è stato così?
          Me lo chiedevo anche io: sono tutte cose che già hanno.

Commenta

Fatemi capire.. per il Veneto si tratta di convocazioni per la firma o di assegnazioni?
            Anch'io come Fabrigu ero appena stato assegnato a Padova ad un team della
            Direzione provinciale... e mò che fanno? Riassegnano davvero per la terza volta e
            questa volta (la più importante) senza chiedere uno straccio di preferenza?
            Ditemi che non è così...

Commenta

Originariamente inviato da fahrenight85 Visualizza il messaggio
              Fatemi capire.. per il Veneto si tratta di convocazioni per la firma o di assegnazioni?
              Anch'io come Fabrigu ero appena stato assegnato a Padova ad un team della
              Direzione provinciale... e mò che fanno? Riassegnano davvero per la terza volta e
              questa volta (la più importante) senza chiedere uno straccio di preferenza?
              Ditemi che non è così...
              Ringrazio bubu e a te (oltre a cercare di capire - senza successo - chi sei ;p) dico solo che non è uno scherzo.
              Il giro di telefonate è partito all'istante e dalla DP ce ne andiamo, che io sappia ad ora, in quattro: io a venezia 1, un altro a venezia 2, due sono finiti a Marghera (che vuol dire? Polo Formativo? Mah) e gli altri stanno tornando a casa per verificare. Stesse bombe anche nelle altre sedi: da Rovigo i tirocinanti mandati via, a Padova e Venezia 2; una da Cittadella vola a Vicenza2. Ho la testa ancora che mi gira. E non sappiamo ancora cosa ci metteranno a fare. Ma non voglio fare pronostici: l'ultima volta ho detto "Ma vuoi che ci spostino ora che hanno fatto gli organici delle DP? Sarebbe assurdo".... Le ultime parole famose. Le farò incidere sulla tomba del mio entusiasmo.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                Ringrazio bubu e a te (oltre a cercare di capire - senza successo - chi sei ;p) dico solo che non è uno scherzo.
                Il giro di telefonate è partito all'istante e dalla DP ce ne andiamo, che io sappia ad ora, in quattro: io a venezia 1, un altro a venezia 2, due sono finiti a Marghera (che vuol dire? Polo Formativo? Mah) e gli altri stanno tornando a casa per verificare. Stesse bombe anche nelle altre sedi: da Rovigo i tirocinanti mandati via, a Padova e Venezia 2; una da Cittadella vola a Vicenza2. Ho la testa ancora che mi gira. E non sappiamo ancora cosa ci metteranno a fare. Ma non voglio fare pronostici: l'ultima volta ho detto "Ma vuoi che ci spostino ora che hanno fatto gli organici delle DP? Sarebbe assurdo".... Le ultime parole famose. Le farò incidere sulla tomba del mio entusiasmo.

Leggendo queste notizie,e mi dispiace che siano accadute, va a finire che la DR Lombardia si e' comportata alla men peggio rispetto alle ltre.....

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio

buono a sapersi... fabrigu...
                  se devo venire a venezia per fare una gita... so da chi andare!!! ))

Commenta

Ti ospiterò a Padova, non penso di prendere casa a Venezia... non ho ancora lo stipendio adatto ;p

Commenta

sta' a vedere che le maledizioni di Lucass (a poposito, lui è stato accontentato nelle preferenze di sede?) stanno facendo effetto...

Commenta

Sto operando...
                      X