annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè assurdità? chi sta allo sportello dev'essere molto in gamba e preparato, altrimenti contribuenti se lo mangiano

Commenta

L'importante è che ci sia la macchinetta dei chupa-chups.

Commenta

Il problema da noi è che quelli che ci sono dentro sono scaduti perchè nessuno, tranne il sottoscritto, osa azionare la simpatica macchinetta
        Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        L'importante è che ci sia la macchinetta dei chupa-chups.

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
          ahahahahahah!! papero! evanescente è una tipa... ecco... insomma... diciamo pure una funzionaria tutta d'un pezzo, integerrima, nessun vizio, non gli piace bere (ma neanche un po'), quando è in servizio non si distrae neanche se suona l'allarme (come è successo l'altro giorno)... ma te ne renderai conto te stesso! Oppure te lo confermerà lei sulle pagine di questo forum ! L'unica cosa che ti posso dire è che a Venezia 2 si lavora bene, i colleghi sono molto cortesi, gentili e disponibili... con le dovute (rare) eccezioni... e poi vuoi mettere la comodità di avere bar, mensa e macchinetta distributrice di chupa chups in un unico stabile? il "problema" è che hanno estremo bisogno di gente agli sportelli... bè problema solo se sto tipo di lavoro a contatto con la gente non ti aggrada anyway, l'11 gennaio non è lontano, vedrai che ti troverai molto bene in quell'ufficio ; poi da maggio-giugno dovrebbero arrivare quelli della DR... e diciamo arriverà un bel po' di materiale umano di genere femminile
          Oh, spero che tengano conto comunque del bagaglio acquisito in questi mesi, sennò sarebbe davvero una cosa gestita un po' alla dog's dick! Dopo 9 mesi passati in area controllo mi troverei un tantinello spiazzato in diversa assegnazione...
          Ecco... magari mi piacerebbe a quel tempo (maggio - giugno) esser confuso tra quelli della DR, chissà se sarà possibile...
          Ma gli spazi? Andrà via la GDF da lì?

Commenta

sì sì la finanza sta già sbaraccando, entro febbraio penso dovrebbe lasciare l'accampamento...

Commenta

ahahahahahah!! papero! evanescente è una tipa... ecco... insomma... diciamo pure una funzionaria tutta d'un pezzo, integerrima, nessun vizio, non gli piace bere (ma neanche un po'), quando è in servizio non si distrae neanche se suona l'allarme (come è successo l'altro giorno)... ma te ne renderai conto te stesso! Oppure te lo confermerà lei sulle pagine di questo forum !
              Uhmmmmmmmmm......... beh, era un falso allarme quello dell'altro giorno... ahahaha, tutti scappati fuori e io preoccupata a spegnere con calma il pc e salvare tutto!! Il mio sesto senso mi diceva ke nn c'era di ke preoccuparsi....
              Eh eh, bere??? alcool??? spritz???? Termini sconosciuti

Commenta

Il problema da noi è che quelli che ci sono dentro sono scaduti perchè nessuno, tranne il sottoscritto, osa azionare la simpatica macchinetta
                Ma non l'hanno tolta??????? Non l'ho più vista...

Commenta

Ah bè, può essere... veramente non ci ho più fatto caso... :P
                  Originariamente inviato da evanescente Visualizza il messaggio
                  Ma non l'hanno tolta??????? Non l'ho più vista...

Commenta

ciao a tutti!

anche secondo me ha ragione bubu a dire che, al momento della partenza delle altre DP del Veneto, anche a voi neoassunti sarà data la possibilità di compilare il form per richiedere di andare ad altre direzioni provinciali. Siccome per Padova e Belluno i giochi ormai son fatti, rimarranno le altre. La DP di Venezia partirà a settembre 2010, stando alle ultime voci...

P.S. Papero, mi dispiace tanto...

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti!

anche secondo me ha ragione bubu a dire che, al momento della partenza delle altre DP del Veneto, anche a voi neoassunti sarà data la possibilità di compilare il form per richiedere di andare ad altre direzioni provinciali. Siccome per Padova e Belluno i giochi ormai son fatti, rimarranno le altre. La DP di Venezia partirà a settembre 2010, stando alle ultime voci...

P.S. Papero, mi dispiace tanto...
                      Infatti, i giochi erano fatti ed eravamo inseriti nei nuovi team.
                      Una cosa sola ho imparato: per prevedere le mosse dell'Agenzia devi pensare alla cosa più illogica. Fin'ora è una regola che è stata puntualmente confermata. Quindi mi aspetto anche di essere mandato in provincia quando a Venezia partirà la DP, per andare a tappare qualche altro buco ;p

Commenta

Sto operando...
                      X