perchè assurdità? chi sta allo sportello dev'essere molto in gamba e preparato, altrimenti contribuenti se lo mangiano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Il problema da noi è che quelli che ci sono dentro sono scaduti perchè nessuno, tranne il sottoscritto, osa azionare la simpatica macchinettaOriginariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioL'importante è che ci sia la macchinetta dei chupa-chups.
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggioahahahahahah!! papero! evanescente è una tipa... ecco... insomma... diciamo pure una funzionaria tutta d'un pezzo, integerrima, nessun vizio, non gli piace bere (ma neanche un po'), quando è in servizio non si distrae neanche se suona l'allarme (come è successo l'altro giorno)... ma te ne renderai conto te stesso! Oppure te lo confermerà lei sulle pagine di questo forum ! L'unica cosa che ti posso dire è che a Venezia 2 si lavora bene, i colleghi sono molto cortesi, gentili e disponibili... con le dovute (rare) eccezioni... e poi vuoi mettere la comodità di avere bar, mensa e macchinetta distributrice di chupa chups in un unico stabile? il "problema" è che hanno estremo bisogno di gente agli sportelli... bè problema solo se sto tipo di lavoro a contatto con la gente non ti aggrada anyway, l'11 gennaio non è lontano, vedrai che ti troverai molto bene in quell'ufficio ; poi da maggio-giugno dovrebbero arrivare quelli della DR... e diciamo arriverà un bel po' di materiale umano di genere femminile
Ecco... magari mi piacerebbe a quel tempo (maggio - giugno) esser confuso tra quelli della DR, chissà se sarà possibile...
Ma gli spazi? Andrà via la GDF da lì?
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggioahahahahahah!! papero! evanescente è una tipa... ecco... insomma... diciamo pure una funzionaria tutta d'un pezzo, integerrima, nessun vizio, non gli piace bere (ma neanche un po'), quando è in servizio non si distrae neanche se suona l'allarme (come è successo l'altro giorno)... ma te ne renderai conto te stesso! Oppure te lo confermerà lei sulle pagine di questo forum !
Eh eh, bere??? alcool??? spritz???? Termini sconosciuti
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggioIl problema da noi è che quelli che ci sono dentro sono scaduti perchè nessuno, tranne il sottoscritto, osa azionare la simpatica macchinetta
Commenta
-
Ah bè, può essere... veramente non ci ho più fatto caso... :POriginariamente inviato da evanescente Visualizza il messaggioMa non l'hanno tolta??????? Non l'ho più vista...
Commenta
-
ciao a tutti!
anche secondo me ha ragione bubu a dire che, al momento della partenza delle altre DP del Veneto, anche a voi neoassunti sarà data la possibilità di compilare il form per richiedere di andare ad altre direzioni provinciali. Siccome per Padova e Belluno i giochi ormai son fatti, rimarranno le altre. La DP di Venezia partirà a settembre 2010, stando alle ultime voci...
P.S. Papero, mi dispiace tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggiociao a tutti!
anche secondo me ha ragione bubu a dire che, al momento della partenza delle altre DP del Veneto, anche a voi neoassunti sarà data la possibilità di compilare il form per richiedere di andare ad altre direzioni provinciali. Siccome per Padova e Belluno i giochi ormai son fatti, rimarranno le altre. La DP di Venezia partirà a settembre 2010, stando alle ultime voci...
P.S. Papero, mi dispiace tanto...
Una cosa sola ho imparato: per prevedere le mosse dell'Agenzia devi pensare alla cosa più illogica. Fin'ora è una regola che è stata puntualmente confermata. Quindi mi aspetto anche di essere mandato in provincia quando a Venezia partirà la DP, per andare a tappare qualche altro buco ;p
Commenta
Commenta