annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fabrigu,
    mi spiace per quello che e' successo a te e a gli altri.

Spero per voi che il prosieguo del lavoro compensera', alla fine, tale manchevolezza.

Rodomontelucass? non puo' giocare nemmeno a tombola: puo' solo barare , vista la sua pochezza.

Commenta

Inchinarmi?Io ero a casa mentre voi accettavate supinamente il tirocinio con questi risultati.

Commenta

Ma senti questo qua che arroganza!! Sono sempre più stupita di fronte all'ignoranza di persone che scrivono a vanvera (facile quando non ci si mette la faccia, proprio un atteggiamento maturo)...

Comunque in Veneto non si capisce bene che criteri abbiano usato: in DR dicono la residenza, ma non mi pare che sia stato così visti anche i casi di alcuni miei colleghi tirocinanti... Io non posso lamentarmi: sono stata confermata a Venezia 2, dove ho fatto entrambi i tirocini. Sarebbe stato molto più trasparente se avessero chiesto le preferenze.

Fabrigu, avrai da camminare, Venezia 1 dovrebbe essere vicina a San Marco... resta il fatto che Venezia è pur sempre una splendida città, anche se un po' scomoda!

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          se non hanno fatto esprimere le preferenze ai tirocinanti bis, a maggior ragione non è stato consentito a chi ha rinunciato...oppure a voi che avete accettato le hanno fatte esprimere?
          sì, ai tirocinanti bis le hanno chieste.

Commenta

Rifletto solo su una cosa: sì, le preferenze ce le hanno fatte esprimere, ma spero non le abbiano prese a criterio per l'assunzione.
            Quelle preferenze erano state chieste limitatamente al periodo di tirocinio e quindi sono state espresse con criteri che tenevano conto della temporaneità del servizio. Dovendo decidere una sede definitiva, sicuramente sarebbero entrati in gioco ben altri meccanismi e considerazioni che in molti casi avrebbero portato a scelte diverse.
            Ma basta per oggi, è Natale e lo sto passando veramente male... Almeno il pranzo è stato luculliano!

Commenta

Rodomontelucass in ufficio, al secondo giorno:

Gli arroganti da strapazzo fanno sempre questa fine.

Commenta

Originariamente inviato da evanescente Visualizza il messaggio
                Ma senti questo qua che arroganza!! Sono sempre più stupita di fronte all'ignoranza di persone che scrivono a vanvera (facile quando non ci si mette la faccia, proprio un atteggiamento maturo)...

Comunque in Veneto non si capisce bene che criteri abbiano usato: in DR dicono la residenza, ma non mi pare che sia stato così visti anche i casi di alcuni miei colleghi tirocinanti... Io non posso lamentarmi: sono stata confermata a Venezia 2, dove ho fatto entrambi i tirocini. Sarebbe stato molto più trasparente se avessero chiesto le preferenze.

Fabrigu, avrai da camminare, Venezia 1 dovrebbe essere vicina a San Marco... resta il fatto che Venezia è pur sempre una splendida città, anche se un po' scomoda!
                ...forse allora si sono basati sulle preferenze espresse prima del tirocinio-bis

Commenta

Secondo me hanno accontentato prima quelli che avevano protestato e chiesto una determinata sede. Poi, per evitare di perdere troppo tempo e di risolvere algoritmi complessi, hanno semplicemente ignorato le preferenze e hanno assegnato secondo la provincia di residenza. Quelli che per puro caso sono rimasti fuori li hanno piazzati a colmare i buchi rimasti, non sapendo dove piazzarli. In questo modo la loro difesa sarà che hanno seguito il principio della residenza, per tutelarsi riguardo alle domande future di spostamento. Fine della storia. Detto questo, evanascente, com'è l'ufficio di Venezia 2? In che settori necessitano di nuovo personale secondo te? (io sn stato assegnato lì e sarebbe il terzo ufficio che vedo e la quarta volta che mi assegnano ad un'area)

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti Sarò assunto all'ufficio di Treviso (ma ho fatto tirocinio a Venezia 2); c'è qualche lettore che avrà il piacere di iniziare questa nuova avventura in quel di Treviso?

p.s.: mi hanno chiesto di portare parte della documentazione (tra cui il certificato medico) che già avevamo portato un anno e mezzo fa... anche per le altre regioni è stato così?
                    Sempre che sia possibile, vorresti far cambio di sede e tornare a VE2?
                    In ogni caso, come ti sei trovato lì?

Commenta

Originariamente inviato da fahrenight85 Visualizza il messaggio
                      Detto questo, evanascente, com'è l'ufficio di Venezia 2? In che settori necessitano di nuovo personale secondo te? (io sn stato assegnato lì e sarebbe il terzo ufficio che vedo e la quarta volta che mi assegnano ad un'area)
                      Considerando che a Ve2 ci sono stati molti pensionamenti e che è sotto personale, direi che necessitano un po' tutte le aree... Dei tirocinanti "originari" che rimangono lì siamo 2 al controllo e 2 ai servizi (uno sportello e uno successioni) se ci confermano... Direi che tutto può essere: hanno molto bisogno agli sportelli (infatti a settembre dovevamo andare tutti là ma han cambiato idea all'ultimo minuto), ma anche nei vari team del controllo. Mi spiace di non poterti orientare di più. Vedremo l'11 che decidono! Ci vediamo lì, allora!

Commenta

Sto operando...
                      X