annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non maledico,ma predìco
    Io accontentato?Direi che è andata oltre le più rosee previsioni.Oserei dire...di lusso.

Commenta

Da quanto mi risulta, chi non ha accettato il tirocinio in Veneto, non è stato contattato per esprimere preferenze per l'assunione: sbaglio? Non che importi molto ormai.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Io non maledico,ma predìco
        Io accontentato?Direi che è andata oltre le più rosee previsioni.Oserei dire...di lusso.

Dopo tutto quello che hai scritto contro tutto e contro tutti salvando solo te stesso, se ti hanno accontentato nelle preferenze o ,come tu stesso dici, "ti e' andata di lusso", significa che veramente al mondo non c'e' giustizia ed equita'.
        Ma, significa anche che ti hanno dato un CEFFONE MORALE.

Hai il coraggio di dire dove sei andato? Lo dirai, tu che hai sempre mostrato il coraggio di Rodomonte o del miles gloriosus?

Pace e bene anche a te

Commenta

Invece di ergerti a moralizzatore del forum e dispensatore di amore e benevolenza all'universo intero dovresti prima sapere le cose e soprattutto aver assistito al mio orale.A quel punto saresti meno caustico e portato allo scontro.Anzi chiederesti scusa a meno che tu rienga che il criterio meritocratico valga zero.Ma poichè non mi interessa avere alcun rapporto con chi sputa fuoco e sentenze buon natale anche a te e a mai più.
          Comunque i miei complimenti per la vostra raccolta di firme che è stata assolutamente dannosa per chi voleva rimanere dove si trovava.Adesso più di qualcuno si è reso conto di essere stato strumentalizzato per la causa altrui e di essere stato solo danneggiato.Chi è stato a casa si è visto assegnare dove voleva infischiandosene dei sacrifici di chi ha fatto il tirocinio-bis e chi ha accettato il tirocinio-bis dicendo di voler smuovere il mondo è rimasto con un pugno di mosche.La prossima volta pensateci prima di mettere una firma visto che in molti hanno fimato la propria condanna.Fate autocritica invece di prendervela con chi vi aveva avvertito della strumentalizzazione in atto e peraltro lo aveva fatto contro il proprio interesse.
          Ultima modifica di lucass; 25-12-2009, 11:09.

Commenta

Scusa, Fabrigu, ma come fai a conoscere già la tua nuova destinazione??
            Te l'hanno detto in via informale o hai già avuto comunicazione ufficiale??
            Quanto alle preferenze dei rinunciatari, ti confermo che non ci è stata data la possibilità di esprimere alcuna preferenza...

Commenta

Invece di ergerti a moralizzatore del forum e dispensatore di amore e benevolenza all'universo intero dovresti prima sapere le cose e soprattutto aver assistito al mio orale.A quel punto saresti meno caustico e portato allo scontro.Anzi chiederesti scusa a meno che tu rienga che il criterio meritocratico valga zero.Ma poichè non mi interessa avere alcun rapporto con chi sputa fuoco e sentenze buon natale anche a te e a mai più.
              Comunque i miei complimenti per la vostra raccolta di firme che è stata assolutamente dannosa per chi voleva rimanere dove si trovava.Adesso più di qualcuno si è reso conto di essere stato strumentalizzato per la causa altrui e di essere stato solo danneggiato.Chi è stato a casa si è visto assegnare dove voleva infischiandosene dei sacrifici di chi ha fatto il tirocinio-bis e chi ha accettato il tirocinio-bis dicendo di voler smuovere il mondo è rimasto con un pugno di mosche.La prossima volta pensateci prima di mettere una firma visto che in molti hanno fimato la propria condanna.Fate autocritica invece di prendervela con chi vi aveva avvertito della strumentalizzazione in atto e peraltro lo aveva fatto contro il proprio interesse.
              Non sono il moralizzatore del forum ma i tipi come te che sputano su tutti e non sanno manco cio' che fanno, mi fanno specie.

Veramente sei stato proprio tu che hai sputato fuoco e sentenze a tutti coloro che avevano accettato e lo stai facendo anche ora.

Caro Rodomonte, non hai nemmeno il coraggio di dire dove sei stato destinato,,,, non mi meraviglio, fa parte del tuo personaggio.

Te lo ripeto: se sei andato bene nelle preferenze, la DR Lombardia ha mostrato piu' buon senso di te che hai parlato male a destra e a manca.E che la stessa DR ti abbia dato uno schiaffo morale, non lo capirai male.

Io caustico e portato allo scontro? Evidentemente nonsai nemmeno cio' che dici: sei tu che hai fatto e fai queste cose.

Ti lascio perche' non vale la pena per me di colloquiare con uno come te:la tua figura la hai fatta e bene anche. RILEGGITI TUTTE LE RISPOSTE CHE TI HANNO DATO E CAPIRAI CHE FIGURA HAI FATTO!

Pace e bene , signore lucass, te lo auguro veramente: ne hai molto bisogno.

Amen

Commenta

...in Lombardia invece i rinunciatari han potuto esprimere la preferenza e son passati prima di chi adesso è stato spostato e ha l'affitto da pagare.E questa è la dimostrazione più lampante del grave errore di strategia commesso da chi ha firmato quella istanza.Un clamorosissimo autogol.Non firmando sarebbe stato mantenuto lo status quo e ci sarebbero stati moltissimi scontenti in meno.Le cose son andate bene solo per chi voleva andare altrove e cioè una piccolissima minoranza.

Commenta

...in Lombardia invece i rinunciatari han potuto esprimere la preferenza e son passati prima di chi adesso è stato spostato e ha l'affitto da pagare.E questa è la dimostrazione più lampante del grave errore di strategia commesso da chi ha firmato quella istanza.Un clamorosissimo autogol.Non firmando sarebbe stato mantenuto lo status quo e ci sarebbero stati moltissimi scontenti in meno.Le cose son andate bene solo per chi voleva andare altrove e cioè una piccolissima minoranza.

Le cose non sono andate cosi: ancora una volta non sai nemmeno cio' che dici.

Poi dimentichi una cosa fondamentale: non tutti possiamo essere dritti come te che avevi capito tutto!Congratulazioni.

E ora vuoi dire a tutti dove ti hanno mandato?
                  Il coraggio lo hai solo tenendoti nascosto, sig.Rodomonte?

Vai in pace e amen

Commenta

La lombardia ha seguito la graduatoria ed io ero messo benissimo in graduatoria.Quale è il tuo problema?Che io abbia avuto 2 o 3 punti più di te?Non mi sembra che sia ascrivibile a mia colpa.
                    La verità è che chi ha avuto uno 0,5 in più e magari rimanendo a casa è stato favorito dall'espressione della preferenza che è stata sollecitata da centinaia di persone che invece dovevano far leva,come titolo preferenziale, sul fatto di aver accettato il tirocinio e non firmare l'istanza se non si era messi benssimo in graduatoria.Chi voleva rimanere nell'ufficio del tirocinio non doveva firmare nulla e la situzione sarebbe rimasta cristalizzata.L'interesse a firmare era di chi stava messo bene in graduatoria o di chi aveva rifiutato.Evidentemente sei così astioso con me perchè hai capito solo ora di aver clamorosamente sbagliato.Passo e chiudo

Commenta

Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggio
                      Scusa, Fabrigu, ma come fai a conoscere già la tua nuova destinazione??
                      Te l'hanno detto in via informale o hai già avuto comunicazione ufficiale??
                      Quanto alle preferenze dei rinunciatari, ti confermo che non ci è stata data la possibilità di esprimere alcuna preferenza...
                      ieri pomeriggio sono arrivate a tutti i tirocinanti bis e non bis (cioè, anche a quelli che avevano saltato il secondo tirocinio...) le mail che anticipano l'invio della raccomandata con la sede per la firma del contratto.

Commenta

Sto operando...
                      X