annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cari ragazzi vi chiedo un consiglio urgentissimo che per me comporta una scelta di vita..
    Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?
    Help

Commenta

Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggio
      Cari ragazzi vi chiedo un consiglio urgentissimo che per me comporta una scelta di vita..
      Sono stato convocato per la firma del cnt a t. indeterminato alle Entrate con vincolo di permanenza in regione per 5 anni, ma sono già CFL alle Dogane e mancano parecchi mesi alla conversione. Secondo voi è più facile ottenere il trasferimento o distacco da una regione all’altra alle Entrate o ottenere, una volta raggiunto il t. indeterminato alla Dogana, un passaggio dalle Dogane alle Entrate?
      Help
      Si sa che gli uffici doganali hanno una minore distribuzione sul territorio. Forse conviene le Entrate. Solo un mio pensiero, magari anche sbagliato. Però ti stanno offrendo un cnt t. indeterminato e tu aspetti la conversione?!? Fai così: pensa al tipo di lavoro, scegli quello che ti piace fare di più............. così dalla tua scelta sicuramente avrai il vantaggio di un lavoro che ti piace.....................

Commenta

Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti i forumisti!

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
          Anche io DP Bergamo .
          Anche un altro mio collega di Milano! Ma vai a bg1 o bg2?

Commenta

ciao luna...io dr c'è qualcuno che sa precisamente dove sarà assegnato in dr? se agli accert. grandi contribuenti, all'antifrode...? A me è arrivata un'indicazione molto generica

Commenta

Finalmente è arrivata anche a me la mail!!!!! (avevano ancora la vecchia....) assegnato alla costituenda dp2 di Milano e temporaneamente distaccato a Milano 2 (mio attuale ufficio). meglio non si poteva. Ciao.

Commenta

c'è ancora qualcuno che attende la mail???

Commenta

scrivo solo ora perchè mi sono beccata un'influenza da paura... riuscirò a vedere i miei solo dopo natale... voglio fare un plauso alla dr lombardia che in pochissimi giorni è stata in grado di gestire la grana sedi definitive... io sono stata riconfermata nel mio ufficio locale milanese, in attesa di essere assegnata presso la costituenda dp provinciale... sinceramene non poteva andarmi meglio...

Commenta

milano 5 presente

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                      scrivo solo ora perchè mi sono beccata un'influenza da paura... riuscirò a vedere i miei solo dopo natale... voglio fare un plauso alla dr lombardia che in pochissimi giorni è stata in grado di gestire la grana sedi definitive... io sono stata riconfermata nel mio ufficio locale milanese, in attesa di essere assegnata presso la costituenda dp provinciale... sinceramene non poteva andarmi meglio...
                      Veramente sono stati magnifici......bravi...veramente bravi...con le preferenze che sono valse come il due di coppe quando la briscola è a bastoni
                      Ultima modifica di cavani; 22-12-2009, 17:51.

Commenta

Sto operando...
                      X