in che senso??nn le hanno rispettate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Ospite -
mah... avevo già scritto tempo fa che a mio parere le scelte ver, la dr, le avesse già fatte all'epoca del tirocinio bis, assegnando i primissimi in graduatoria in via manin e spostando diversi tirocinanti da una città all'altra. .. resta il fatto che sono stati molto rapidi nel definire le assegnazioni, mentre da qualche parte (marche) pare che i poveri tirocinanti avranno certezza della sede loro assegnata solo il giorno della firma... cmq non tocca a me, ne' è mia intenzione, prendere le difese della dr lombardia... personalmente mi ritengo soddisfatta e ciò mi basta... mi spiace se non può dirsi altrettanto per te o qualche altro tirocinante... ritengo cmq che fosse tecnicamente impossibile accontentare la totalità dei tirocinanti...Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioVeramente sono stati magnifici......bravi...veramente bravi...con le preferenze che sono valse come il due di coppe quando la briscola è a bastoni
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiomilano 5 presente
Sarà un onore averti come collega in quel di Milano
Commenta
-
Miseria, mi perdo il buon Plyskin e tirocinantemilano, tra i pochi che in questi mesi di tribolazione hanno retto il forum.
E pensare che pure io in origine ero stato destinato a MI5..ma il caro-affitti milanese e lo smog mi hanno fatto desistere
.
Anyway i miei colleghi hanno chiesto e ottenuto di essere riconfermati a mi5, quindi male non si sta di sicuro.
Magari si organizza per una birra prima o poi!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiomilano 5 presente
ah...piango tirocinanteMilano,...... non sarai con me e io che avevo preparato un grosso aspersorio per detergerti....

ciao ciao non ti scordar di me ora che sei funzionario:le nostre strade si dividono.Cosa sara' mai questo forum senza te?
Hai visto che bel Natale ti ha regalato la DR Lombardia? Tu,,,che ti lamentavi sempre e trovavi sempre da ridire,,ora sei contento, su sorridi e sii sereno: ti sei sistemato per tutta la vita.
Godi di questi momenti come sto godendo io.......
Pax et bonum a te, tirocinanteMilano
Ultima modifica di efran; 22-12-2009, 19:11.
Commenta
-
caro plynskin, su, dai non esagerareOriginariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioSarà un onore averti come collega in quel di Milano
....e' vero che siamo a Natale e siamo tutti buoni,,, e tu sei un buono per natura ma non andiamo oltre i confini del lecito .....
Buon Natale Plynskin; e godiamoci questa assunzione in serenita'
Commenta
-
Ringraziate che almeno vi fanno sapere le destinazioni! A noi le dirann il giorno della firma del contratto!!!!Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioVeramente sono stati magnifici......bravi...veramente bravi...con le preferenze che sono valse come il due di coppe quando la briscola è a bastoni

Commenta
-
Sai cos'è? quei pochi tirocinanti che si sono visti assegnare alla sede "prescelta" non sono stati accontentati perchè si è tenuto conto delle loro preferenze.La Dr ha operato dividendo la graduatoria in scaglioni (ai quali corrispondevano le varie Dp) e se rientravi nello scaglione "fortunato" della sede da te prescelta ti avrebbe detto bene altrimenti deportazione, come difatti per molti è accaduto.Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiomi spiace se non può dirsi altrettanto per te o qualche altro tirocinante... ritengo cmq che fosse tecnicamente impossibile accontentare la totalità dei tirocinanti...
Commenta

Commenta