annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in che senso??nn le hanno rispettate???

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
      Veramente sono stati magnifici......bravi...veramente bravi...con le preferenze che sono valse come il due di coppe quando la briscola è a bastoni
      mah... avevo già scritto tempo fa che a mio parere le scelte ver, la dr, le avesse già fatte all'epoca del tirocinio bis, assegnando i primissimi in graduatoria in via manin e spostando diversi tirocinanti da una città all'altra. .. resta il fatto che sono stati molto rapidi nel definire le assegnazioni, mentre da qualche parte (marche) pare che i poveri tirocinanti avranno certezza della sede loro assegnata solo il giorno della firma... cmq non tocca a me, ne' è mia intenzione, prendere le difese della dr lombardia... personalmente mi ritengo soddisfatta e ciò mi basta... mi spiace se non può dirsi altrettanto per te o qualche altro tirocinante... ritengo cmq che fosse tecnicamente impossibile accontentare la totalità dei tirocinanti...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        milano 5 presente

Sarà un onore averti come collega in quel di Milano

Commenta

Miseria, mi perdo il buon Plyskin e tirocinantemilano, tra i pochi che in questi mesi di tribolazione hanno retto il forum.
          E pensare che pure io in origine ero stato destinato a MI5..ma il caro-affitti milanese e lo smog mi hanno fatto desistere .
          Anyway i miei colleghi hanno chiesto e ottenuto di essere riconfermati a mi5, quindi male non si sta di sicuro.
          Magari si organizza per una birra prima o poi!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            milano 5 presente

ah...piango tirocinanteMilano,...... non sarai con me e io che avevo preparato un grosso aspersorio per detergerti....

ciao ciao non ti scordar di me ora che sei funzionario:le nostre strade si dividono.Cosa sara' mai questo forum senza te?

Hai visto che bel Natale ti ha regalato la DR Lombardia? Tu,,,che ti lamentavi sempre e trovavi sempre da ridire,,ora sei contento, su sorridi e sii sereno: ti sei sistemato per tutta la vita.

Godi di questi momenti come sto godendo io.......

Pax et bonum a te, tirocinanteMilano

Ultima modifica di efran; 22-12-2009, 19:11.

Commenta

Sarà un vero piacere Witch.In questi mesi di agonia abbiamo fatto furore tutti e tre.
              Cmq è davvero strana la vita. Io,a contrario, ho chiesto espressamente la metropoli, in quanto stanco della sonnolenta provincia.
              Sono un animale metropolitano

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Sarà un onore averti come collega in quel di Milano
                caro plynskin, su, dai non esagerare ....e' vero che siamo a Natale e siamo tutti buoni,,, e tu sei un buono per natura ma non andiamo oltre i confini del lecito .....

Buon Natale Plynskin; e godiamoci questa assunzione in serenita'

Commenta

Buon Natale a te efran e mi raccomando non pronunciare frasi sibilline relative al sottoscritto ed a tirocinante, in quanto mala tempora currunt (vedi caso marrazzo)

Ps. Ovviamente la birra è estesa illico et immediate anche a te

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
                    Veramente sono stati magnifici......bravi...veramente bravi...con le preferenze che sono valse come il due di coppe quando la briscola è a bastoni
                    Ringraziate che almeno vi fanno sapere le destinazioni! A noi le dirann il giorno della firma del contratto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
                      mi spiace se non può dirsi altrettanto per te o qualche altro tirocinante... ritengo cmq che fosse tecnicamente impossibile accontentare la totalità dei tirocinanti...
                      Sai cos'è? quei pochi tirocinanti che si sono visti assegnare alla sede "prescelta" non sono stati accontentati perchè si è tenuto conto delle loro preferenze.La Dr ha operato dividendo la graduatoria in scaglioni (ai quali corrispondevano le varie Dp) e se rientravi nello scaglione "fortunato" della sede da te prescelta ti avrebbe detto bene altrimenti deportazione, come difatti per molti è accaduto.

Commenta

Sto operando...
                      X