in che senso??nn le hanno rispettate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioVeramente sono stati magnifici......bravi...veramente bravi...con le preferenze che sono valse come il due di coppe quando la briscola è a bastoni
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiomilano 5 presente
Sarà un onore averti come collega in quel di Milano
Commenta
-
Miseria, mi perdo il buon Plyskin e tirocinantemilano, tra i pochi che in questi mesi di tribolazione hanno retto il forum.
E pensare che pure io in origine ero stato destinato a MI5..ma il caro-affitti milanese e lo smog mi hanno fatto desistere .
Anyway i miei colleghi hanno chiesto e ottenuto di essere riconfermati a mi5, quindi male non si sta di sicuro.
Magari si organizza per una birra prima o poi!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiomilano 5 presente
ah...piango tirocinanteMilano,...... non sarai con me e io che avevo preparato un grosso aspersorio per detergerti....
ciao ciao non ti scordar di me ora che sei funzionario:le nostre strade si dividono.Cosa sara' mai questo forum senza te?
Hai visto che bel Natale ti ha regalato la DR Lombardia? Tu,,,che ti lamentavi sempre e trovavi sempre da ridire,,ora sei contento, su sorridi e sii sereno: ti sei sistemato per tutta la vita.
Godi di questi momenti come sto godendo io.......
Pax et bonum a te, tirocinanteMilano
Ultima modifica di efran; 22-12-2009, 19:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioSarà un onore averti come collega in quel di Milano
Buon Natale Plynskin; e godiamoci questa assunzione in serenita'
Commenta
-
Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggioVeramente sono stati magnifici......bravi...veramente bravi...con le preferenze che sono valse come il due di coppe quando la briscola è a bastoni
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiomi spiace se non può dirsi altrettanto per te o qualche altro tirocinante... ritengo cmq che fosse tecnicamente impossibile accontentare la totalità dei tirocinanti...
Commenta
Commenta