annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    ciao... auguro un buon anno a tutti... io da oggi sto provando delle sensazioni stranissime... da un lato sono contenta perchè tra qualche giorno firmerò l'agognato contratto a tempo indeterminato... dall'altro l'idea di restare per un pò di anni a milano, lontana dalla mia terra e dalla mia famiglia, mi mette addosso un senso di profonda tristezza... già da ora non riesco più a godermi gli ultimi giorni di vacanza... perdonatemi lo sfogo... vi voglio bene...

Come tutte le cose della vita, sogniamo ed illudiamoci che siani pochi questi anni lontani dalla terra natia.....

Commenta

ciao... auguro un buon anno a tutti... io da oggi sto provando delle sensazioni stranissime... da un lato sono contenta perchè tra qualche giorno firmerò l'agognato contratto a tempo indeterminato... dall'altro l'idea di restare per un pò di anni a milano, lontana dalla mia terra e dalla mia famiglia, mi mette addosso un senso di profonda tristezza... già da ora non riesco più a godermi gli ultimi giorni di vacanza... perdonatemi lo sfogo... vi voglio bene...
      Auguri anche da parte mia!
      Ti capisco benissimo, sono le stesse sensazioni che sto provando io!
      Forse perchè solo ora mi sto rendendo conto che l'assunzione, il vivere a Milano ecc, non sono più solo un qualcosa di lontano e incerto, ma qualcosa di reale!
      Fino ad adesso mi sembrava di essere a Milano per un breve periodo, che presto sarebbe finito, ma invece non è così!
      Mah!credo e spero che questa malinconia presto ci passerà,intanto cerchiamo di goderci questi gg di festa!
      Uno spledido anno!

Commenta

In Lombardia la convocazione per l'assunzione è stata inviata solo via e-mail?
        A me non è arrivata nessuna raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da fabr Visualizza il messaggio
          In Lombardia la convocazione per l'assunzione è stata inviata solo via e-mail?
          A me non è arrivata nessuna raccomandata
          raccomandata ricevuta in mattinata...

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
            Auguri anche da parte mia!
            Ti capisco benissimo, sono le stesse sensazioni che sto provando io!
            Forse perchè solo ora mi sto rendendo conto che l'assunzione, il vivere a Milano ecc, non sono più solo un qualcosa di lontano e incerto, ma qualcosa di reale!
            Fino ad adesso mi sembrava di essere a Milano per un breve periodo, che presto sarebbe finito, ma invece non è così!
            Mah!credo e spero che questa malinconia presto ci passerà,intanto cerchiamo di goderci questi gg di festa!
            Uno spledido anno!
            ciao... con il ritorno a milano la malinconia passerà, per poi riaffiorare puntualmente quando, trascorso qualche giorno con i nostri cari e respirata di nuovo l'aria dei posti che ci hanno visto crescere, dovremo far ritorno nelle efficienti località che ci danno lavoro... abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo conseguito un risultato che non tutti riescono a raggiungere, ma è pur vero che tanti, troppi di noi sono stati obbligati a lasciare, forse per sempre, i luoghi del cuore... cmq ora basta piangersi addosso anche perchè non è che in questo modo la situazione migliori... di nuovo buon anno...

Commenta

dai ragazzi......capisco al 100% la vostra malinconia derivata dal dover lasciare tanto.....ma molti pagherebbero per essere nelle vostre condizioni........prendete questo nuovo inizio positivamente!!!

Commenta

Lorella posso chiederti dove ti hanno mandato a Milano?hai potuto scegliere?è dipeso dalla graduatoria?
                Scusa se ti chiedo ste'cose,ma sono idoneo presso un'altra regione ma per questo concorso a 825 posti dovrei rifare il tirocinio in Lombardia...vorrei vedere se possibile effettuare il passaggio,ma vorrei andare a Milano1 (via Moscova) per motivi organizzativi...Volevo sapere se sai qual è la situazione.
                Se puoi fammi sapere.
                Grazie
                Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Lorella posso chiederti dove ti hanno mandato a Milano?hai potuto scegliere?è dipeso dalla graduatoria?
                  Scusa se ti chiedo ste'cose,ma sono idoneo presso un'altra regione ma per questo concorso a 825 posti dovrei rifare il tirocinio in Lombardia...vorrei vedere se possibile effettuare il passaggio,ma vorrei andare a Milano1 (via Moscova) per motivi organizzativi...Volevo sapere se sai qual è la situazione.
                  Se puoi fammi sapere.
                  Grazie
                  sono stata assegnata ad una delle direzioni provinciali e mi ritengo soddisfatta perchè avevo espresso come preferenza milano... per quanto riguarda la tua domanda posso solo dirti che in via dei moscova, presso la dir. reg., sono stati assegnati in linea di massima i primi 50 della graduatoria finale...
                  Ultima modifica di lorella; 02-01-2010, 17:46.

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
                    dai ragazzi......capisco al 100% la vostra malinconia derivata dal dover lasciare tanto.....ma molti pagherebbero per essere nelle vostre condizioni........prendete questo nuovo inizio positivamente!!!
                    hai ragione... meglio pensare positivo... però non posso nascondere che tante cose mi mancheranno terribilmente...
                    Ultima modifica di lorella; 02-01-2010, 17:47.

Commenta

ciao... con il ritorno a milano la malinconia passerà, per poi riaffiorare puntualmente quando, trascorso qualche giorno con i nostri cari e respirata di nuovo l'aria dei posti che ci hanno visto crescere, dovremo far ritorno nelle efficienti località che ci danno lavoro... abbiamo fatto tanti sacrifici, abbiamo conseguito un risultato che non tutti riescono a raggiungere, ma è pur vero che tanti, troppi di noi sono stati obbligati a lasciare, forse per sempre, i luoghi del cuore... cmq ora basta piangersi addosso anche perchè non è che in questo modo la situazione migliori... di nuovo buon anno...
                      Io spero di abituarmi presto alla nuova vita, di sicuro così sarà!l'hanno fatto in tanti perchè non dovremmo riuscirci noi?
                      E poi, effettivamente, dobbiamo considerarci fortunati ad avere questo posto,anche se molto è dipeso dai ns. sacrifici!
                      Baci e ancora felice anno!

Commenta

Sto operando...
                      X