Originariamente inviato da fabrigu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione tirocinanti bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioDa quanto mi risulta, chi non ha accettato il tirocinio in Veneto, non è stato contattato per esprimere preferenze per l'assunione: sbaglio? Non che importi molto ormai.
Commenta
-
Originariamente inviato da veronica3 Visualizza il messaggioScusa, Fabrigu, ma come fai a conoscere già la tua nuova destinazione??
Te l'hanno detto in via informale o hai già avuto comunicazione ufficiale??
Quanto alle preferenze dei rinunciatari, ti confermo che non ci è stata data la possibilità di esprimere alcuna preferenza...
A proposito... spero di non essere presente il giorno in cui lucass cadrà dal pilastro su cui si arrampica per guardare gli altri dall'alto in basso, non sarà un bello spettacolo.
Ma poi... no, vabè, lasciamo stare, che è Natale.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioLa lombardia ha seguito la graduatoria ed io ero messo benissimo in graduatoria.Quale è il tuo problema?Che io abbia avuto 2 o 3 punti più di te?Non mi sembra che sia ascrivibile a mia colpa.
La verità è che chi ha avuto uno 0,5 in più e magari rimanendo a casa è stato favorito dall'espressione della preferenza che è stata sollecitata da centinaia di persone che invece dovevano far leva,come titolo preferenziale, sul fatto di aver accettato il tirocinio e non firmare l'istanza se non si era messi benssimo in graduatoria.Chi voleva rimanere nell'ufficio del tirocinio non doveva firmare nulla e la situzione sarebbe rimasta cristalizzata.L'interesse a firmare era di chi stava messo bene in graduatoria o di chi aveva rifiutato.Evidentemente sei così astioso con me perchè hai capito solo ora di aver clamorosamente sbagliato.Passo e chiudo
Vedi Rodomonte, il problema gravissimo e' che tu non sai nemmeno cio' che scrivi.
Prima cretinata detta da te: non puoi avere 2 o 3 punti piu' di me.Il motivo? E' chiaro e semplice: pensaci da solo e forse, con un po' di difficolta', ci arrivi..
Seconda cretinata detta sempre da te:Io non sono o non posso essere astioso con te dal momento che sei tu che hai attaccato tutti quelli che non la pensavano come te( e sono molti), dimostrando che non hai rispetto degli altri e delle idee degli altri.
E poi sei poca roba, se devo giudicare da cio' che scrivi.
La Lombardia ha seguito la graduatoria? Ora ti va bene? Fino a pochi giorni fa' ne hai sputate di tutti i tipi contro la Lombardia: ora ti va bene.
Congratulazioni, sei una persona coerente.
Visto che dici che ti e' andata bene, abbassa la cresta, piega la testa(come semplice contenitore) e accendi 10 candele, di quelle grosse, davanti al Presepio e ringrazia.
Amen e la pace sia con te, signore rodomontelucass, ne hai molto bisogno.
NB Non hai avuto il coraggio di dire la destinazione....sei un coraggioso.Bravo!
Commenta
-
Io arriverò in Canal Grande in gondola con il Grande Doge.Voi siete in zattera?Dai,fate un'istanza se volete un passaggio.Mi raccomando,raccogliete tante firme però.Le voste iniziative han sempre avuto grande seguito...e soprattutto successo.Take it easy!!!
n.b. dove sono stato assegnato io?A 4 minuti da casa mia...sperimentato ieri,ma andavo a passo lento.
Buon NataleUltima modifica di lucass; 25-12-2009, 16:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioIo arriverò in Canal Grande in gondola con il Grande Doge.Voi siete in zattera?Dai,fate un'istanza se volete un passaggio.Mi raccomando,raccogliete tante firme però.Le voste iniziative han sempre avuto grande seguito...e soprattutto successo.Take it easy!!!
n.b. dove sono stato assegnato io?A 4 minuti da casa mia...sperimentato ieri,ma andavo a passo lento.
Buon Natale
Non e' merito tuo Rodomonte,,,,d'altronde la DR ha mostrato piu' buon senso di quanto ne possa avere e ne abbia TU.
A parole,poi, puoi dire cio' che vuoi, abituato a scrivere fesserie come sei.
Vai in pace,Rodomonte, ne hai bisogno....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioAssolutamente d'accordo con te:la DR ha mostrato molto buon senso vista l'assoluta fedeltà alla graduatoria.
Adesso posso andare a giocare a tombola oppure devo presentare l'istanza di tutti i parenti?
Per il mercante in fiera applico il regime del margine
Rodomonte,
hai dimenticato di scrivere che la DR ha usato cio che a te manca: il buon senso e la sagacia
.
Lascia stare i giochi: necessitano di intelligenza, merce a te mancante.
E mi raccomando,Rodomonte, l'11 che prenderai servizio non ti inchinare troppo davanti al direttore: ti potrebbe venire il colpo della strega.
Quelli che si nascondono come te e parlano solo dietro un nick fanno i migliori salamelecchi.
Per te ci vorrebbe un aspersorio alla candeggina.
Ora vai,,ma sempre in pace perche ne hai molto bisogno. Amen
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioAssolutamente d'accordo con te:la DR ha mostrato molto buon senso vista l'assoluta fedeltà alla graduatoria.
Adesso posso andare a giocare a tombola oppure devo presentare l'istanza di tutti i parenti?
Per il mercante in fiera applico il regime del margine
Ricordati, caro lucùlo, che nessun uomo è un'isola e non chiedere per chi suona la campana, perché essa suona anche per te (se non ti è chiaro chiedi spiegazioni a John Donne, l'autore del testo parafrasato).
Vorrei sapere chi ha valutato la tua capacità di fare team, mi piacerebbe guardarlo in faccia e stringergli la mano.
Ad ogni modo, gentili signori, abbiamo attraversato il mare in tempesta, non confondiamoci per questo alito di vento. Rimbocchiamoci le maniche e torniamo a lavorare con il consueto impegno e la innata professionalità: se non altro per rispetto a noi stessi.
Per Veronica3: non saprei risponderti, la mail è arrivata anche ad altri rinunciatari del tirocinio-bis. Ti conviene chiamare in DR lunedì.
Per Efran: ignoralo.
Commenta
Commenta